Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
perfetto LuigiB, funzionano alla grande :-)
grazie e buona giornata,

Ultima modifica:
Ciao Luigi.

Chiedo cortesemente il tuo aiuto.

Con l' installazione della versione 1.5.20 qualcosa deve essere andato storto,

e non posso più eseguire gli script.

Sai darmi consigli ?

:) Grazie e buona giornata.
_ xLuigi.jpg

Ultima modifica:
Ciao joe purtroppo dal telefonino non si riesce a vedere bene lvimmagine...o mi scrivi il testo del messaggio di errore o vedro da casa stasera

Ciao Luigi,

il testo del messaggio di errore è questo:

Errore script !
13- Tipo non corrispondente: 'InitArrayFlagEstrazioniAttive'
Linea :1
Colonna:0
Source: Errore di runtime di Microsoft VbScript

Ma vedi ... quando riesci. Nessun problema.

:) Grazie.

C e sicuramentecqualche problema con il motore script di microsoft. In vetita il stup lo dovrebbe installare. Hai gia riprovato a fare il setup ? Senno devi scaricare e installare windows script control cercalo con google e scaricalo da microsoft

Ciao Luigi.

Ho provato ad installare quanto mi hai consigliato ... ma purtroppo non risolve il problema.

Anche rieffettuare il download e a reinstallare Spaziometria ... ma non va.

Sicchè ho optato per la versione 1.5.19 che su questa macchina gira senza i problemi esposti.

Penso che per questo PC ... attenderò il prossimo aggiornamento

mentre questa sera, tempo permettendo, proverò ad installare la 1.5.20 su altro PC.

:) Ti farò sapere.

alt alt alt ... mea culpa mea culpa mea culpa ... c'è un errore in questa versione di spaziometria ....

Ultima modifica di un moderatore:
ciao Joe , coem avrai capito c'era un errore nella vecchhia versione , avevo fatto diventare private alcune funzioni che dovevano rimanere pubbliche . ...
ho messo la versione 21

houdini;n1890711 ha scritto:
ciao a tutti
grazie Joe91 per i plugin inviati

sarebbe gradito anche tabellone analitico ritardi ambi

Ciao Loris

Quello che chiedi ... non è poco per lo script.

Penso anche che che i computer con poche risorse abbiano anche poi

a sbuffare per la mole di calcoli a cui saranno sottoposti.

Comunque sia ... se mi dici che non c'è già in Spaziometria ... farò anche questo plug-in.

In pratica ... penso di clonare quanto m'hai accennato ... che è piuttosto ben strutturato.

Tuttavia volevo, prima, procedere un pochino con il lavoro già iniziato per Vincenzo.

Eppoi anche perchè ci vorrà, in ogni caso, un pò di tempo per debuggarlo

Si tratta infatti di non sbagliare ed organizzare oltre 40Mila Ambi sparsi in oltre 6Mila Estrazioni.

Nelle varie rielaborazioni per questo necessarie e che come dicevo,

saranno lunghe per cui in sintesi: ci vuole un pò di pazienza.

Attendo conferma riguardo l'effettiva necessità ... di esso.

:) Cordiali saluti.

in spaziometria c'e' stato mesi fa poi ha smesso di funzionare ed e' sparito, comunque senza fretta fai quello che devi x Vincenzo e se ci riuscirai vedi di inserire il plugin nella tua cartella (joe91) in spaziometria
ciao

Ciao Loris.

Già fatto ... è in versione di prova, tuttavia mi sembra funzionare benone.

Salvo problemi ... spero potrà essere incluso con il prossimo aggiornamento.

:) Cordiali saluti.

Scusate L'invasione ma avrei una segnalazione di errore da segnalare a Luigi, nella sezione Multi-script una volta caricati + script da eseguire,il 1° script qualunque esso sia va sempre in errore, mentre tutti gli altri vengono eseguiti.

P.s. non sono gli script ma è solo il primo script in elaborazione, ripeto qualunque esso sia.

Se altri vogliono fare questa verifica cosi da valutare se è un mio problema o altro.

Grazie
Ciao

ciao mike ,c'era un errorino nella funzione multiscript che evidentemente usi solo tu visto che è uscito solo ora .-) lo sistemo con la prossima versione

Ok Grazie, vedrai che adesso la useranno + spesso e comodissima quando dopo ogni estrazione vuoi fare le tue verifiche.
Visto che ci sei se puoi anche vedere il pulsantino SALVA, icona dischetto, rimane sempre di colore blu, anche dopo aver salvato lo script, mentre prima si ingrigiva, purtroppo alcune volte capita di essere convinto di aver salvato la modifica che invece non è stata salvato.

Ciao

kzKeL2S.png

Ciao Luigi poco fa mentre stavo per aprire il programma SpazioMetria e uscita questa finestra
e intervenuto pure l'antivirus perche aveva rilevato un virus ...ora succede che se chiudo la finestra di windos si chiude pure il programma ..

Ultima modifica:
3vC29PP.png

xLuigiB ho provato ad aprire il programma SpazioMetria con diritti amministratore
ma da questa finestra di errore ...e quando chiudo la finestra di windos si chiude pure il programma...quindi il programma nn lo posso utilizzare..
devo dirti anche che ho disinstallato il programma e rifatto di nuovo il setup ma aimè l'antivirus ha rilevato un trojan generic e nn lo aveva mai rilevato prima una cosa del genere....

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67