Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
C'è nessuno che mi può risolvere il problema?

Dopo aver riprogrammato il computer non posso più installare il programma Spaziometria in quanto riesco a scaricare solo gli aggiornamenti e

non la versione di partenza iniziale del programma.

SALUTI REMOTO

Ciao.

Per quello che so io, il programma di intallazione in prima pagina è completo.

Quindi se non ci sono impedimenti (probabilmente creati dall'antivirus) che ne impedisce il download e l'installazione,

dovresti poterne usufruire senza problemi.

:)

C'è nessuno che mi può risolvere il problema?

Dopo aver riprogrammato il computer non posso più installare il programma Spaziometria in quanto riesco a scaricare solo gli aggiornamenti e

non la versione di partenza iniziale del programma.

SALUTI REMOTO

Ciao Remoto,
la Tua richiesta non è che sia proprio chiarissima, non si capisce bene se hai problemi a reinstallare Spaziometria o a scaricarlo dalla rete.
Se ti spieghi meglio sarà più semplice, magari, darti una mano a risolvere.

OPS: Scusa JOE, sei stato più veloce di me :)

Ciao

Ultima modifica:
Ciao MORO_80.
Ho problemi a reinstallare Spaziometria,e se vado ha scaricare il programma di istallazione in prima pagina , mi da questo errore:impossibile trovare il punto di ingresso
cxxframHandler3 della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcrt.dll ,dovrebbe dipendere del computer .In settimana provo di nuovo a risolvere il problema, poi vi faccio sapere.Grazie
SALUTI REMOTO

Il problema di spaziometria si è risolto, ho formattato il computer.Adesso funziona tutto.Grazie ...

SALUTI REMOTO :)

Buongiorno,
Salutando tutti, voglio ringraziare molto LuigiB per aver ripristinato l' aggiornamento per WinforLife.
GRAZIE NUOVAMENTE LUIGIB.

Ciao Luigi.

Ti disturbo per questo :

I caratteri presenti in alcuni menù ... e finestre (tra queste purtroppo l' Editor) risultano di un font, poco leggibile.

Perchè i caratteri di esso ... paiono privi di alcuni tratti.

:) Ti ringrazio sin d'ora per la risposta.

Buona Serata

5uilnc.jpg

ciao joe ..a quali caratteri poco leggibili ti riferisci ? Segnalameli in rosso cosi mi rendo conto

Ciao Luigi.

rispondo per esteso sottolineando solo gli aspetti di alcuni dei caratteri,

visibili nella grafica già postata ... perchè penso che la descrizione della stessa immagine

la mantenga immodificata da una nuova compressione dell'artificio jpg che la confonderebbe ulteriormente.

Il 5 dopo il segno ">" è privo del tratto superiore orizzontale e di una piccola porzione della parte inferiore. Assomiglia quasi ad una S

Gli zero sono come () coppie di parentesi privi delle parti superiori ... ed è così per tutti i caratteri.

Ma ciò è un pò meno evidente per quelli in grassetto.

Ed è per tutta la finestra dell'editor.

Mentre nella finestra principale del programma ... ad esempio le ruote selezionate sono prive dei tratti orizzontali...

com maggiore evidenza nella "parte alta"

Penso tuttavia sia un problema del S.O. perchè ho visto che anche ad esempio I-Explorer ... nelle opzioni / font

riproduce malamente i Font.

e6al36.jpg

:) Grazie.

Buona Serata

ciao Joe .. hai capito benissimo ... quando mai il courier new font usato comunemente si è mai mangiato i trattini del 5 ... hai qualche problema di rendering. Sicuro che le impostazioni grafiche e il driver della scheda video siano ok ?

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Luigi e ciao Joe,
confermo quanto detto da Luigi, sicuramente è un qualcosa da attribuire al Tuo S.O. Joe, guarda come si presenta sul mio...:

24pzd74.jpg

Ciao

Ultima modifica:
Ciao Luigi, Carmine & Co.

Risolto rimuovendo l'aggiornamento (KB3013455) che creava i problemi lamentati.

:) Buona Giornata a tutte/i.

Si joe91 è proprio quello che crea difficoltà, devi ogni volta manualmente escluderlo dagli aggiornamenti.
Anche a me è capitata la stessa cosa. Sino a quando Microsoft non creerà un path di risoluzione del problema.
Francesco
AggWindows.jpg
avevo letto ieri notte e stamattina dovevo èpostarti questo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57