Joe91
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi ...
Provando ad organizzare delle "tabelle ordinabili", ho notato che se nella cella è contenuta la descrizione dell' Ambo,
ove le 4 cifre sono logicamente separate ed in coppie, poi, si hanno sconvolgimenti quando si cerca di elencarli in ordine.
Anche ... usando per esempio : Cella(1) = CStr (Format2 (X)) & "-" & CStr( Format2(Y))
Ho provato in vari modi ...senza risultato ottenendo:
Invece di essere 01-02 / 01-03 / 01-04 / ... 01-42 ecc come in ipotesi
L'unico modo, per ora, sembra esssere quello di eliminare il separatore centrale.
Pertanto volevo chiederti se hai qualche suggerimento ... e/o se prevedi correzioni al riguardo.
Per il resto ... semba funzionare tutto a meraviglia.
Grazie sin' d'ora per la risposta.
Buona Giornata.
Provando ad organizzare delle "tabelle ordinabili", ho notato che se nella cella è contenuta la descrizione dell' Ambo,
ove le 4 cifre sono logicamente separate ed in coppie, poi, si hanno sconvolgimenti quando si cerca di elencarli in ordine.
Anche ... usando per esempio : Cella(1) = CStr (Format2 (X)) & "-" & CStr( Format2(Y))
Ho provato in vari modi ...senza risultato ottenendo:
Invece di essere 01-02 / 01-03 / 01-04 / ... 01-42 ecc come in ipotesi
L'unico modo, per ora, sembra esssere quello di eliminare il separatore centrale.
Pertanto volevo chiederti se hai qualche suggerimento ... e/o se prevedi correzioni al riguardo.
Per il resto ... semba funzionare tutto a meraviglia.
Grazie sin' d'ora per la risposta.
Buona Giornata.