Ciao Luigi,
volevo ringraziarti per l'ottimo programma e colgo l'occasione per chiedere aiuto...
Ho trovato un metodo su internet (grazie Sean69) e facendo una prova con la versione 1.6.2, mi da sempre errore 5-Chiamata di routine o argomento non valido.
NB: In OPZIONI DI RILEVAMENTO non riesco a capire dove inserire la voce ESTRATTI...sarà questa la causa dell'errore?
Di seguito incollo la procedura del metodo:
"....Una volta aperto il programma,andiamo ad aggiornare subito L'Archivio in questo modo:
clicchiamo su BASE DATI -> AGGIORNAMENTO LOTTO -> DA WEB -> DA WEB LOTTOMATICA
Adesso per creare il nostro metodo,andiamo in METODI -> METODI SOMMATIVI
in RANGE impostare l'intervallo di ricerca della nostra spia ( qui' ho messo dal 01/09/2009 al 18/09/2010,ma potete cambiare come vi pare)
in RUOTA DI RILEVAMENTO mettere dove e' uscita la spia (qui' Nazionale)
in OPZIONI DI RILEVAMENTO selezionare ESTRATTI, e mettere la Spia che ci serve (qui' 90), e in PUNTI cliccare 1
in PRONOSTICO->RUOTE DI GIOCO selezionare le 2 ruote dove vogliamo giocare la Terzina(qui' Venezia-Nazionale)
in GIOCO PER selezionare "3NR per Ambo"
in COLPI selezionare quanti in colpi deve dare la Terzina l'Ambo (qui' 9)
Cliccare su CALCOLA ..."
volevo ringraziarti per l'ottimo programma e colgo l'occasione per chiedere aiuto...
Ho trovato un metodo su internet (grazie Sean69) e facendo una prova con la versione 1.6.2, mi da sempre errore 5-Chiamata di routine o argomento non valido.
NB: In OPZIONI DI RILEVAMENTO non riesco a capire dove inserire la voce ESTRATTI...sarà questa la causa dell'errore?
Di seguito incollo la procedura del metodo:
"....Una volta aperto il programma,andiamo ad aggiornare subito L'Archivio in questo modo:
clicchiamo su BASE DATI -> AGGIORNAMENTO LOTTO -> DA WEB -> DA WEB LOTTOMATICA
Adesso per creare il nostro metodo,andiamo in METODI -> METODI SOMMATIVI
in RANGE impostare l'intervallo di ricerca della nostra spia ( qui' ho messo dal 01/09/2009 al 18/09/2010,ma potete cambiare come vi pare)
in RUOTA DI RILEVAMENTO mettere dove e' uscita la spia (qui' Nazionale)
in OPZIONI DI RILEVAMENTO selezionare ESTRATTI, e mettere la Spia che ci serve (qui' 90), e in PUNTI cliccare 1
in PRONOSTICO->RUOTE DI GIOCO selezionare le 2 ruote dove vogliamo giocare la Terzina(qui' Venezia-Nazionale)
in GIOCO PER selezionare "3NR per Ambo"
in COLPI selezionare quanti in colpi deve dare la Terzina l'Ambo (qui' 9)
Cliccare su CALCOLA ..."
Ultima modifica: