Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Luigi
Domandone:
Tabellaordinabile quanti campi( colonne può contenere?
Sicuramente meno di 571 che mi ha dato errore . Potrei impostare un massimo di 50 colonne ma con un if in base Alle colonne potrei scegliere di lanciare la tabella normale.
Grazie prof
Buonasera, volevo chiedere se capita anche a voi che l'aggiornamento delle estrazioni vengono effettuate regolarmente, ma al riavvio del programma l'ultima estrazione inserita risulta sempre quella del 05/08/2021. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma il problema permane. Grazie. Damiano
image hosting
se durante l'installazione si hanno segnalazioni di virus è un falso allarme
DISABILITARE L'ANTIVIRUS DURANTE IL SETUP
la seguente guida è stata realizzata da Moro_80 , è presente dalla versione 1.5.19 anche nel file rar da scaricare , per comodita di consultazione ne posto qui le immagini
grazie sei gentilissimo!!! l archivio ce l ho aggiornato di entramb,i riesco anche ad usare il tuo plugin lunghette frequenti e ritardi per vincicasa e milion day ,ivece sai se lo script che richiedo è gia stato predisposto da qualcuno ?se no dove posso chiedere nel forum grazie di nuovociao gran parte di quello che non si puo fare con il programma si puo fare con degli script che però vanno prima predisposti.
Nel tuo caso per millionday , vincicasa e altre cose che non siano il lotto inoltre c'è il problema della base estrazioni , con gli script puoi usare anche un file di testo come base dati quindi puoi farlo l'aggiornamento delle estrazioni è carico tuo.
metti la videata intera di Spaziometria, così si capisce solo che sei entrata nell'archivio e che ti ha dato errore.Buon giorno !!! Stamattina aprendo il programma, ed entrando in Archivio è comparsa questa dicitura. Per piacere come devo agire ??? Grazie e BUONA GIORNATA ????
==========================================
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 |
====================== |
Ciao toon , |
====================== |
prova ADESSO dalla prima opzione : |
Aggiornamento archivi da web |
====================== |
Buon giovedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |