Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ok. chiedo scusa.

Giustamente Luigi sa meglio di me come funziona.

Però con Wget e con Curl riesco ad aggiornare anche senza seven.

:)
 
L

LuigiB

Guest
Joe sai che io non riesco piu a trovare la versione di wget che avevo a suo tempo postato , quella con la compilazione statica...
 
L

LuigiB

Guest
pardon , l'altro giorno sono stato un 'ora a cercare il posto dove l'avevo presa e non l'ho trovato.
Invece adesso in un minuto mi è apparso il sito.


ho preso la versione 1.21.1 e sembra che vada bene con seven , sicuramente andrà bene pure con xp , non m iricordo le prove dell'altra volta.
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ti posso dire che anch'io l'ho presa da quel sito.

Non so quale versione, ho su, ma funziona bene da un paio d'anni.

Sia con Xp che con Vista.

CURL se non ricordo male ha il vantaggio di non richiedere

una posizione-fissa ma non avevo voglia di modificare lo script per AGGIORNARE,

utilizzo, come miglior opzione, sito di Silop-Wget.

:)
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi.

Ti ringrazio.

Per riferimento aggiungo che con Vista attualmente ho funzionante la versione 1.20.3

1631176025488.png

Dunque ad oggi non ho dovuto cercare/provare versioni successive.

Mi sembra di ricordare che altri avessero installato una versione maggiore.

Pertanto la 21, come hai scritto, dovrebbe potersi collegare con il sito di Silop.

:)
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
su seven funziona ed essendo la prima versione sicuramente funzionerà anche con xp, ciao ..
 

i legend

Premium Member
Ciao Luigi:)
Domandone:
Tabellaordinabile quanti campi( colonne può contenere?
Sicuramente meno di 571 che mi ha dato errore . Potrei impostare un massimo di 50 colonne ma con un if in base Alle colonne potrei scegliere di lanciare la tabella normale.
Grazie prof :)
 
L

LuigiB

Guest
la lottotommite si diffonde .. , ci vuole subito un vaccino.. prima , seconda e terza dose cosi si fa un bel terno :)
A parte gli scherzi che ci devi fare con 571 clonne ? (non mi rispondere non voglio saperlo ) ad ogni modo fai le prove e vedi dipende pure da quanto sono grandi..
 

i legend

Premium Member
🤣🤣🤣
Niente lottotomite.
Ho preparato uno script, e devo gestire il numero massimo di casi che si possono ottenere, vedi mai che qualcuno voglia testare il limite.
Cmq hai ragione imposto il limite massimo a 30 ,un numero di casi più che sufficiente da valutare.
Diventa scomodo leggerla,e il tempo di latenza ne risente un po.
Grazie Prof :)
 

claudio8

Premium Member
Ciao Luigi:)
Domandone:
Tabellaordinabile quanti campi( colonne può contenere?
Sicuramente meno di 571 che mi ha dato errore . Potrei impostare un massimo di 50 colonne ma con un if in base Alle colonne potrei scegliere di lanciare la tabella normale.
Grazie prof :)

Provato a testare n°di colonne = 620 x 91 righe
Ho trovato questo appunto in uno script che usa tabella ordinabile.
"Il controllo FlexGrid è stato sostituito con altro + potente in febbr 2018 vers 1.6.10 limitato a totale ???? celle."

quindi devi considerare il n° celle e non le colonne.
Saluti a tutti
 

lottomoney

Junior Member

image hosting

se durante l'installazione si hanno segnalazioni di virus è un falso allarme
DISABILITARE L'ANTIVIRUS DURANTE IL SETUP



la seguente guida è stata realizzata da Moro_80 , è presente dalla versione 1.5.19 anche nel file rar da scaricare , per comodita di consultazione ne posto qui le immagini



















Buonasera, volevo chiedere se capita anche a voi che l'aggiornamento delle estrazioni vengono effettuate regolarmente, ma al riavvio del programma l'ultima estrazione inserita risulta sempre quella del 05/08/2021. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma il problema permane. Grazie. Damiano
 

gabbo87

Junior Member
buonasera a tutti sono nuovo del forum e mi sto cimentando per le prime volte con spaziometria ,non sono molto pratico ,volevo sapere se il programma è in grado di trovare i terni piu ritardatari in un arco di tempo circoscritto però genarati dalle cinquine estratte (vinvicasa, millonday)e non su tutti i numeri ,ringraziando anticipatamente
 
L

LuigiB

Guest
ciao gran parte di quello che non si puo fare con il programma si puo fare con degli script che però vanno prima predisposti.
Nel tuo caso per millionday , vincicasa e altre cose che non siano il lotto inoltre c'è il problema della base estrazioni , con gli script puoi usare anche un file di testo come base dati quindi puoi farlo l'aggiornamento delle estrazioni è carico tuo.
 

gabbo87

Junior Member
ciao gran parte di quello che non si puo fare con il programma si puo fare con degli script che però vanno prima predisposti.
Nel tuo caso per millionday , vincicasa e altre cose che non siano il lotto inoltre c'è il problema della base estrazioni , con gli script puoi usare anche un file di testo come base dati quindi puoi farlo l'aggiornamento delle estrazioni è carico tuo.
grazie sei gentilissimo!!! l archivio ce l ho aggiornato di entramb,i riesco anche ad usare il tuo plugin lunghette frequenti e ritardi per vincicasa e milion day ,ivece sai se lo script che richiedo è gia stato predisposto da qualcuno ?se no dove posso chiedere nel forum grazie di nuovo
 

DANNYGIRL

Super member
Buon giorno !!! Stamattina aprendo il programma, è comparsa questa dicitura. Per piacere come devo agire ??? Grazie e BUONA GIORNATA ????
 

Allegati

  • Immagine 2021-09-16 085634.png
    Immagine 2021-09-16 085634.png
    38,5 KB · Visite: 37

DANNYGIRL

Super member
Buon giorno Claudio !!! Grazie per l'intervento !!! Ecco...come per magia...ora funziona tutto correttamente !!! Ti dirò, ripensandoci, che stamattina c'è stato un intermittente blackout. Forse per quello che c'è stato l'errore. Comuque ancora GRAZIE e BUONA GIORNATA !!!
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Quando cerco di fare l'aggiornamento da web mi da questo errore....
Vedi l'allegato 2221550 😭 😞
==========================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62
======================
Ciao toon ,
======================
prova ADESSO dalla prima opzione :
Aggiornamento archivi da web
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto