Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

L

LuigiB

Guest
non mi ricordo ma erano delel cose di poco conto.
Spaziometria ormai è vecchio .. lo lascio cosi.
 

amanzio

Member
non mi ricordo ma erano delel cose di poco conto.
Spaziometria ormai è vecchio .. lo lascio cosi.
Non ti sto chiedendo di tornarci sopra se non vuoi farlo, ma ti garantisco che, per esempio, lanciando "lunghette" dal menu statistiche, purtroppo a determinati parametri si chiude improvvisamente e non c'è verso di farlo funzionare.
Ma ci sono altri bug simili che ora non ti sto a elencare
Il programma è vecchio, ma secondo me per come è il layout e per determinate funzioni che puoi impostare a piacimento nella ricerca, è ancora validissimo e non credo ce ne siano altri altrettanto così completi e soprattutto facili da usare.
 

blackrose

Junior Member
buonasera ho seguito tutte le istruzioni delle scorse pagine ma non riesco ad aggiornare le estrazioni del 10 e lotto 5 minuti.. sono al settembre 2020 mi sembra strano.. ho windows 10, non ho mai avuto particolari problemi in passato e spaziometria è la versione 36.. ho anche tentato con lo script ma mi dice 0 estrazioni aggiunte.. non vengono più aggiornati i database? Grazie
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
buonasera ho seguito tutte le istruzioni delle scorse pagine ma non riesco ad aggiornare le estrazioni del 10 e lotto 5 minuti.. sono al settembre 2020 mi sembra strano.. ho windows 10, non ho mai avuto particolari problemi in passato e spaziometria è la versione 36.. ho anche tentato con lo script ma mi dice 0 estrazioni aggiunte.. non vengono più aggiornati i database? Grazie

===================================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.29
======================
Ciao blackrose ,
======================
l'archivio del 10L5M nel programma Spaziometria non si aggiorna più,
tramite l'opzione "Aggiornamento archivi da web",
da quando il gestore ha inserito le NUOVE estrazioni EXTRA (altri 15 numeri)
ha cambiato la pagina del sito da cui si prelevavano i 20 estratti del 10L5M,
quindi l'utility che prelevava tale estrazioni non è più adatta a tale funzione.
Siccome il programmatore LuigiB non ha più intenzione di mettere mano al suo vecchio Spaziometria
perché occupato (insieme al bravo allievo Edoardo) sul nuovissimo e potentissimo programma SpazioLight
l'archivio del 10L5M rimarrà cosi, salvo se non sarà inserito nel nuovo programma (ma non credo).
======================
Buon sabato a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
che peccato
spaziolight come e'?
io scrivo perche' ho un problema con spaziometria
nelle estrazioni e mie statistiche nn mi va bene
ho fatto la ricerca in quartine simmetriche e il numero 89 me lo vede come 85||\
ho riscritto tutto pensando di aver sbagliato, invece e' proprio un errore.
come posso fare?
grazie
ormai anche la vista nn mi aiuta piu'
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
che peccato
spaziolight come e'?
io scrivo perche' ho un problema con spaziometria
nelle estrazioni e mie statistiche nn mi va bene
ho fatto la ricerca in quartine simmetriche e il numero 89 me lo vede come 85||\
ho riscritto tutto pensando di aver sbagliato, invece e' proprio un errore.
come posso fare?
grazie
ormai anche la vista nn mi aiuta piu'
===========================================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.29
======================
Ciao giluge ,
======================
il programma SpazioLight di Edoardo e LuigiB è ancora in fase di costruzione
sicuramente, se continuerà, supererà di gran lunga il vecchio programma Spaziometria by LuigiB
ti consiglio di seguirlo e scaricare anche adesso versione 1.0.29 qui :
======================
Per quanto riguarda le 22 quartine simmetriche con Spaziometria a me funziona regolarmente
vedi l'immagine :
=====================
stickman.gif
quartine1.jpg
=====================
Vedi il numero 89 ci sta e non diventa 85, ne sopra e ne sotto nelle finestre.
======================
Buona domenica a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
ciao graazie per tutto
purtroppo sto avendo problemi di vista e faccio molta fatica rispetto a prima
sei stato molto gentile
nn so come spiegarti il mio problema
io uso le quarine simmetriche per vedere quale quartina ha da 2 punti alla colonna superenanolotto
e sabato appunto dalla verifica e' uscito fuori che c'era la quartina 6-40-51-85
ora che scrivo mi sono reso conto che e' giusto....
mannaggia la vecchiaia
grazie mille
ciao
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
===========================================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.29
======================
Ciao giluge ,
======================
il programma SpazioLight di Edoardo e LuigiB è ancora in fase di costruzione
sicuramente, se continuerà, supererà di gran lunga il vecchio programma Spaziometria by LuigiB
ti consiglio di seguirlo e scaricare anche adesso versione 1.0.29 qui :
======================
Per quanto riguarda le 22 quartine simmetriche con Spaziometria a me funziona regolarmente
vedi l'immagine :
=====================
stickman.gif
quartine1.jpg
=====================
Vedi il numero 89 ci sta e non diventa 85, ne sopra e ne sotto nelle finestre.
======================
Buona domenica a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
ciao,,,scusa mi manderesti il tuo numero di tel?
ovviamente se non disturbo grazie mille
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
ciao,,,scusa mi manderesti il tuo numero di tel?
ovviamente se non disturbo grazie mille
===============================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.29
======================
Ciao giluge ,
======================
sai che su questo forum Lottoced non è permesso mettere recapiti personali
ma se cerchi il mio nick "silop2005" sul web
mi trovi anche su altri forum dove è permesso inviare mp (messaggi privati)
oppure sul mio sito trovi la mia email
e mi scrivi.
Buona giornata.
======================
Buona lunedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

blackrose

Junior Member
===================================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.29
======================
Ciao blackrose ,
======================
l'archivio del 10L5M nel programma Spaziometria non si aggiorna più,
tramite l'opzione "Aggiornamento archivi da web",
da quando il gestore ha inserito le NUOVE estrazioni EXTRA (altri 15 numeri)
ha cambiato la pagina del sito da cui si prelevavano i 20 estratti del 10L5M,
quindi l'utility che prelevava tale estrazioni non è più adatta a tale funzione.
Siccome il programmatore LuigiB non ha più intenzione di mettere mano al suo vecchio Spaziometria
perché occupato (insieme al bravo allievo Edoardo) sul nuovissimo e potentissimo programma SpazioLight
l'archivio del 10L5M rimarrà cosi, salvo se non sarà inserito nel nuovo programma (ma non credo).
======================
Buon sabato a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
grazie mille per la risposta.. volevo provare ad editare il .dat del 10 e lotto ogni 5 minuti ma non sono riuscita in nessun modo.. con cosa è stato compilato? ho capito quale è il problema ma se trovassi una fonte che pubblica solo i numeri base vorrei provare a vedere se funziona.. grazie
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
grazie mille per la risposta.. volevo provare ad editare il .dat del 10 e lotto ogni 5 minuti ma non sono riuscita in nessun modo.. con cosa è stato compilato? ho capito quale è il problema ma se trovassi una fonte che pubblica solo i numeri base vorrei provare a vedere se funziona.. grazie
==============================================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.29
======================
Ciao blackrose ,
======================
come è stato compilato ?
su questo non ti posso essere utile, non sono un programmatore
ma ti posso dire che all'epoca oltre al programmatore LuigiB
anche il bravo utente Moro_80 collaborò con LuigiB a fare (ha compilare)
il plug-in che aggiornava in tempo reale le estrazioni ogni 5 minuti di tale lotteria.
Vedi immagine :
=====================
stickman.gif
10l5m.jpg
=====================
Speriamo che qualche scripters o programmatore legge questo post e
ti risponde in modo esauriente alla tua domanda.
Ringrazio per il "mi piace" : giluge
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno e ben ritrovati.
E' un po' di tempo che non passo da queste parti, ma ho perso interesse per questo forum.
Ho notato la nuova creazione di LuigiB ed Edoardo a cui vanno i miei complimenti( non poteva trovare miglior maestro)....e poi ci sono i "tester" 👏.
Rispondo a Blackrose: il programma SPMT e' compilato con vb6 ed il plug-in di Moro pure.
L'unico modo per aggiornare l'archivio e' tramite script o programma ad-hoc.
In questa sezione o in "SISTEMISTICA" ci dovrebbero essere gia' delle soluzioni script che potrebbero fare al caso o al limite andrebbero modificate (non essendo un giocatore non so come si e' evoluta la situazione di tal gioco).
Auguro a tutti una buona giornata.
 

Enzo_58

Junior Member
Ciao a tuti, uso SPMT 1.6.35 ed ho notato un problema.
Facendo una ricerca su "statistica su colonna" su Superenalotto escono dei dati che poi esportati in Excel sono completamente diversi.
Come si può ovviare a questo problema?
grazie a tutti
 

claudio8

Premium Member
Ciao a tuti, uso SPMT 1.6.35 ed ho notato un problema.
Facendo una ricerca su "statistica su colonna" su Superenalotto escono dei dati che poi esportati in Excel sono completamente diversi.
Come si può ovviare a questo problema?
grazie a tutti

non si può andare a scoprire un errore alla cieca, metti un esempio chiaro in modo che si possa ripetere l'operazione e verificare il tipo di errore che riscontri.
Ciao
 

Enzo_58

Junior Member
non si può andare a scoprire un errore alla cieca, metti un esempio chiaro in modo che si possa ripetere l'operazione e verificare il tipo di errore che riscontri.
Ciao
E' quello che ho scritto. Vai su Spaziometria, Superenalotto, Statistica su colonna, esporta XLS e confronta i dati. Non corrispondonoSPMT.jpg
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao a tuti, uso SPMT 1.6.35 ed ho notato un problema.
Facendo una ricerca su "statistica su colonna" su Superenalotto escono dei dati che poi esportati in Excel sono completamente diversi.
Come si può ovviare a questo problema?
grazie a tutti
Non ti corrispondono perchè la statistica su colonna fino ad un certo range , ragionava sui 6 numeri estratti!
...poi fu introdotto il numero Jolli ..poi fu introdotto il numero Supr Star .
Quando esporti in Excell la colonna ( Pari & Dispari ) o meglio la ( D ) & ( E ) tiene conto degli 8 numeri estratti che sono ( 6 ) più i 2 numeri ( Jolli & Super )!!!
Ciao.
 

Enzo_58

Junior Member
Non ti corrispondono perchè la statistica su colonna fino ad un certo range , ragionava sui 6 numeri estratti!
...poi fu introdotto il numero Jolli ..poi fu introdotto il numero Supr Star .
Quando esporti in Excell la colonna ( Pari & Dispari ) o meglio la ( D ) & ( E ) tiene conto degli 8 numeri estratti che sono ( 6 ) più i 2 numeri ( Jolli & Super )!!!
Ciao.
scusa, la colonna, per la formazione della statistica, è formata da sei numeri da sempre. Ma anche se fosse come dici, non capisco perché quello che si vede a video non lo riporta nel foglio in esportazione excel. E non riguarda solo i pari e dispari ma tutte le colonne.
 
C

Ciccio09

Guest
Come si usa il Multiscript?
Non riesco ad utilizzarlo.
Quando vado su apri script,va su lista script,ma non compare nulla .
Grazie a chi potrà rispondere.
 

claudio8

Premium Member
Come si usa il Multiscript?
Non riesco ad utilizzarlo.
Quando vado su apri script,va su lista script,ma non compare nulla .
Grazie a chi potrà rispondere.
quella su cui clicchi è una cartella.
Devi cliccare su +, ti si apre l'elenco delle cartelle degli script, entra in quella che contiene lo script che ti interessa e scegli lo script da inserire in elenco.
L'elenco può essere ampliato/ con l'inserimento tramite il + e ridotto con il -, cancellato completamente con la gomma.
Il fulmine fa partire gli script in sequenza da 1° all'ultimo della lista mantenendo in output gli output di ogni script dell'elenco.
Il comando salva ( dischetto ) salva l'elenco degli script nella cartella (quella su cui clicchi che ora e vuota).

ricapitolando il "Multi" non fa altro che darti la possibilità di predisporre un elenco di + script da lanciare in sequenza mantenendo in output gli output di tutti gli script della sequenza, cosa non fattibile se lanci uno script alla volta.
ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto