Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

ppaaoolloo

Super Member >PLATINUM<
bentornato a tutti, intervengo per segnalare una anomalia nel programma..... statistica >su estratti>estratti attesa minima su più ruote, io invece che la coppia ( la 1° colonna) nel mio pc io visualizzo solo 1 numero. ho la versione 1.6.15 che mi ha sempre funzionato benissimo e forse è l'unica che il mio vecchio pc supporta. poteteprovare anche voi e farmi sapere se avete lo stesso problema. grazie. fatemi sapere. ciao
 

claudio8

Premium Member
bentornato a tutti, intervengo per segnalare una anomalia nel programma..... statistica >su estratti>estratti attesa minima su più ruote, io invece che la coppia ( la 1° colonna) nel mio pc io visualizzo solo 1 numero. ho la versione 1.6.15 che mi ha sempre funzionato benissimo e forse è l'unica che il mio vecchio pc supporta. poteteprovare anche voi e farmi sapere se avete lo stesso problema. grazie. fatemi sapere. ciao
ho provato con la 1.6.14 e mi da questa videata
non so che sistema operativo usi, io su un altro pc con XP non ho problemi con l'ultima mia versione installata 1.6.34 ma credo che anche l'ultima non abbia problemi.

1.jpg
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
bentornato a tutti, intervengo per segnalare una anomalia nel programma..... statistica >su estratti>estratti attesa minima su più ruote, io invece che la coppia ( la 1° colonna) nel mio pc io visualizzo solo 1 numero. ho la versione 1.6.15 che mi ha sempre funzionato benissimo e forse è l'unica che il mio vecchio pc supporta. poteteprovare anche voi e farmi sapere se avete lo stesso problema. grazie. fatemi sapere. ciao
Cosa intendi per solo un numero ,solo il primo in alto o un singolo numero per ogni riga
 

ppaaoolloo

Super Member >PLATINUM<
ciao,
se faccio
1) statistica >su estratti>estratti attesa minima su più ruote
nella prima colonna è scritto "COPPIA" invece c'è solo 1 numero

invece se faccio
2) statistica >su estratti>ambate attesa minima
nella prima colonna è scritto "COPPIA" ed escono 2 numeri


chiedo se si potesse avere 2 numeri anche nel primo caso
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Se fai la statistica su ESTRATTI che tu abbia una ruota o 10 hai sempre un estratto
Se fai la statistica per Ambate te ne da 2 vedi sotto per Ambateimmagine_2023-07-15_082948964.png
 
Ultima modifica:

ppaaoolloo

Super Member >PLATINUM<
riprendo quanto sopra per spiegare quello che servirebbe a me,
cioè mi servirebbe avere 2 ambate però con la possibilità di poter
selezionare 2 o più ruote,
anche con uno script se si può fare o se qualcuno vorrà prestarsi

ringrazio anticipatamente

ciao
 

Panzer

Junior Member
Buonasera.

Da tanto, tanto tempo su una installazione Windows 10 il programma spaziometria (anche quello aggiornato alla .46) continua imperterrito a restituire l'errore 426 ammesso un solo formato MDI e sempre alla fase della conversione archivi 10elotto.

Credetemi, le ho provate davvero tutte: unistall, pulizie di ogni tipo, reinstallazioni, aggiornamenti runtine VB, aggiornamenti internet explorer, e fatto tutto e di più di ogni passaggio consigliato a chi ha avuto lo stesso problema.

(Ho anche una installazione su un vecchio notebook windows 7 e li funziona regolarmente anche alla ultima versione).

Possibile che non via sia un modo per ovviare al problema senza dover rifare una completa reinstallazione del SO ?

Grazie a chi vorrà rispondere e un cordiale saluto a tutti!
 

bedu67

Junior Member
Buonasera.

Da tanto, tanto tempo su una installazione Windows 10 il programma spaziometria (anche quello aggiornato alla .46) continua imperterrito a restituire l'errore 426 ammesso un solo formato MDI e sempre alla fase della conversione archivi 10elotto.

Credetemi, le ho provate davvero tutte: unistall, pulizie di ogni tipo, reinstallazioni, aggiornamenti runtine VB, aggiornamenti internet explorer, e fatto tutto e di più di ogni passaggio consigliato a chi ha avuto lo stesso problema.

(Ho anche una installazione su un vecchio notebook windows 7 e li funziona regolarmente anche alla ultima versione).

Possibile che non via sia un modo per ovviare al problema senza dover rifare una completa reinstallazione del SO ?

Grazie a chi vorrà rispondere e un cordiale saluto a tutti!
Buonasera Panzer, prova a disinstallare tutto di nuovo, ed reinstallare, usando sempre l'ultima versione, seguendo questa guida.
 

Panzer

Junior Member
Buonasera Panzer, prova a disinstallare tutto di nuovo, ed reinstallare, usando sempre l'ultima versione, seguendo questa guida.
Buongiorno bedu, ti ringrazio per la risposta.
La guida che mi hai segnalato, come ogni altro suggerimento postato per chi ha avuto il mio stesso problema, è stata seguita passo passo anche con la .46, ovviamente dopo disintallazione e pulizia, ma non ha sortito nessun effetto.
 

amanzio

Member
Ciao a tutti, io non ho problemi con Spaziometria, per ora funziona correttamente compreso l'aggiornamento archivio.
Ma credo di averlo spremuto del tutto provando ogni sorta di combinazione e calcolo possibili, perlomeno per quanto rientra nelle mie possibilità.
Chiedo allora, non vorrei essere rimasto indietro, se nel frattempo dal gruppo è stato implementato qualche altro software.
Mi ricordo di Spaziolight, che però mi pare di ricordare non sia andato a buon fine.
Oppure se qualcuno sa consigliarmi un prodotto valido, anche a pagamento.
Grazie.
 

claudio8

Premium Member
Buonasera.

Da tanto, tanto tempo su una installazione Windows 10 il programma spaziometria (anche quello aggiornato alla .46) continua imperterrito a restituire l'errore 426 ammesso un solo formato MDI e sempre alla fase della conversione archivi 10elotto.

Credetemi, le ho provate davvero tutte: unistall, pulizie di ogni tipo, reinstallazioni, aggiornamenti runtine VB, aggiornamenti internet explorer, e fatto tutto e di più di ogni passaggio consigliato a chi ha avuto lo stesso problema.

(Ho anche una installazione su un vecchio notebook windows 7 e li funziona regolarmente anche alla ultima versione).

Possibile che non via sia un modo per ovviare al problema senza dover rifare una completa reinstallazione del SO ?

Grazie a chi vorrà rispondere e un cordiale saluto a tutti!
Voglio informarvi che Spazionìmeria ha un suo programma di disinstallazione " Disinstalla Spaziomeria" che ripercorre a ritroso la procedra salvata in fase di installazione avendo utilizzato il " Roll .... " in detta fase. Tutti gli altri tool di disinsallazione tendono ad escludere o includre file condivisi con altri programmi o con il sistema operativo.
Questo errore, da quanto ho letto nei siti di lotto, è stato risolto reinstallando il sistema operativo.
Non mi pare che LuigiB abbia mai risposto a questo errore non ritenendolo dipendene dal programma.
 

Panzer

Junior Member
Voglio informarvi che Spazionìmeria ha un suo programma di disinstallazione " Disinstalla Spaziomeria" che ripercorre a ritroso la procedra salvata in fase di installazione avendo utilizzato il " Roll .... " in detta fase. Tutti gli altri tool di disinsallazione tendono ad escludere o includre file condivisi con altri programmi o con il sistema operativo.
Questo errore, da quanto ho letto nei siti di lotto, è stato risolto reinstallando il sistema operativo.
Non mi pare che LuigiB abbia mai risposto a questo errore non ritenendolo dipendene dal programma.
Quello che posso segnalare a LuigiB è che l'errore 426 è sempre evidenziato nella fase "conversione archivi 10eLotto". LuigiB, conoscendo il listato del programma, a questo punto ha una segnalazione in più, perchè conosce quale possibile conflitto si crea in questo punto della procedura. Non è manco un problema del "Roll...", avendolo utilizzato in ogni installazione/disintallazione. A questo punto confido in una analisi del programmatore, prima di procedere con una pur sempre antipatica reinstallazione del SO.
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Prova a cancellare l'archivio 10eLotto.

Tanto se non riesci ad usarlo è inutile che ti crei un errore.
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ricordo di aver avuto un paio di volte quell'errore ma sicuramente in presenza di sistemi operativi vecchi.

Probabilmente alcune parti del programma rimangono attive e una seconda esecuzione conduce al messaggio di errore. Non sempre però la descrizione degli errori è precisa-precisa. Potresti provare a cancellare nuovamente l'archivio / controllare se spaziometria ne crea uno nuovo automaticamente pur vuoto.
A questo punto provare a riavviare tutto il sistema per permettere a win e spaziometria di prendere nota delle posizioni dei file.

:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto