Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora grazie,grazie e arigrazie a' San LuigiB', per questa modificaho fatto alcune correzioni
l'aggiornamento lotto da lottomatica ora funziona
l'aggiornamento superenalotto da sisal ora funziona
ho mdificato il fitro dell'id mensile.
forse si è risolto il problema che diceva "un solo form mdi.."
Ciao, Luigi.
ho provato a fare statitistica formazione veloce per il superenalotto ma dà questo messaggio e poi il programma si chiude.
Puoi verificare?
Grazie
Vedi l'allegato 2264821
si ma non farti venire in mente di chiedermi come funziona ...Ho installato anch'io questo programmone, per la prima volta. Ho provato su windows xp virtualizzato e mi ha dato un errore che il programma non si è installato correttamente, infatti non aggiornava, poi su windows 7 è andato tutto liscio, ho visto cose che ignoravo totalmente, come la tavola del cappuccino su cui ho dovuto documentarmi. Ora capisco perchè Santo subito!
Noo, capisco esattamente anche se spinto dalla passione il tempo che hai dedicato a tutto cio', grazie pure da parte mia, anche se con il massimo ritardo posso apprezzarne l'uso libero. L'errore c'era, ma alla fine il programma si era installato su XP, non ho una versione pulita anche se SP3, ho smanettato su tutti i Framework dal 3.5 in su per fare dei test, probabilmente un conflitto, ma da quel che ricordo si trattava di ieframe.dll e dell'avviso il programma potrebbe non funzionare correttamente. Ma, non è importante.. A presto e un cordiale salutosi ma non farti venire in mente di chiedermi come funziona ...
a parte gli scherzi strano l'errore di xp , .. lo stesso eseguibile 1.6.47 è compilato da xp sp3 virtualizzato.
Anche a me .