Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

Cinzia27

Premium Member
Ciao, Luigi.
ho provato a fare statitistica formazione veloce per il superenalotto ma dà questo messaggio e poi il programma si chiude.
Puoi verificare?
Grazie
1690845816974.png
 
L

LuigiB

Guest
ho fatto una prova veloce , non mi è venuto l'errore. Cosa hai fatto di preciso ?
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
ho fatto alcune correzioni

l'aggiornamento lotto da lottomatica ora funziona
l'aggiornamento superenalotto da sisal ora funziona
ho mdificato il fitro dell'id mensile.
forse si è risolto il problema che diceva "un solo form mdi.."
Ancora grazie,grazie e arigrazie a' San LuigiB', per questa modifica 🙏
 
L

LuigiB

Guest
cioè appena cliccki li ti da errorore ? a me non capita , mi sembra strano.
Per la richiesta la risposta è no.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Dopo aver aggiornato l'archivio superenalotto, anche a me la funzione 'Formazioni Veloci' si apre senza errori.
Ho l'ultima versione di spaziometria(1.6.47), rilasciata da LuigiB.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao
Ho la versione 1.6.34 di Spaziometria e vedendo lche LuigiB ha inserito la nuova 1.6.47 ho provato ad installarla ma non ci sono riuscito. E possibile avere delle indicazioni per installarla? Mi compare una finestra con il dowload ma non riesco più ad andare avanti. Bisogna disinstallare la precedente versione? Potete aiutarmi?
Grazie
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Per Cinzia devi aggiornare l' archivio superenalotto da BaseDati - Archiviosuperenalotto e quindi dopo statistica formazioni vekoci funziona. Comunque rimane il fatto che da formazioni veloci per portare l' archivio ad oggi devi spostare il cursore estrazioni.
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Ho installato anch'io questo programmone, per la prima volta. Ho provato su windows xp virtualizzato e mi ha dato un errore che il programma non si è installato correttamente, infatti non aggiornava, poi su windows 7 è andato tutto liscio, ho visto cose che ignoravo totalmente, come la tavola del cappuccino su cui ho dovuto documentarmi. Ora capisco perchè Santo subito!
 

Allegati

  • sp4z10m3tr14.png
    sp4z10m3tr14.png
    639 KB · Visite: 18
L

LuigiB

Guest
Ho installato anch'io questo programmone, per la prima volta. Ho provato su windows xp virtualizzato e mi ha dato un errore che il programma non si è installato correttamente, infatti non aggiornava, poi su windows 7 è andato tutto liscio, ho visto cose che ignoravo totalmente, come la tavola del cappuccino su cui ho dovuto documentarmi. Ora capisco perchè Santo subito!
si ma non farti venire in mente di chiedermi come funziona :) ...

a parte gli scherzi strano l'errore di xp , .. lo stesso eseguibile 1.6.47 è compilato da xp sp3 virtualizzato.
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
si ma non farti venire in mente di chiedermi come funziona :) ...

a parte gli scherzi strano l'errore di xp , .. lo stesso eseguibile 1.6.47 è compilato da xp sp3 virtualizzato.
Noo, capisco esattamente anche se spinto dalla passione il tempo che hai dedicato a tutto cio', grazie pure da parte mia, anche se con il massimo ritardo posso apprezzarne l'uso libero. L'errore c'era, ma alla fine il programma si era installato su XP, non ho una versione pulita anche se SP3, ho smanettato su tutti i Framework dal 3.5 in su per fare dei test, probabilmente un conflitto, ma da quel che ricordo si trattava di ieframe.dll e dell'avviso il programma potrebbe non funzionare correttamente. Ma, non è importante.. A presto e un cordiale saluto
 

herat

Advanced Member
Praticamente appena si accede al programma appena appare aggiornamento formazioni si chiude .
Con Windows 11
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto