Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Se l'aggiornamento che fai, contempla la sostituzione dell'archivio,

e l'archivio esistente viene sostituito con uno NON aggiornato,

nella pratica invece di aggiungere ... puoi retrocedere nelle estrazioni.

Sostituendo il tuo archivio più completo con uno MENO AGGIORNATO.

Se invece operi un aggiornamento vero e proprio, se ci sono estrazioni le aggiungi.

se non ci sono estrazioni nuove, l'archivio rimane quello che è.

Tutto dipende dal tipo di aggiornamento e dall'ordine delle verifiche che hai fatto.

:)
Gentilissimo Joe, innanzi tutto grazie per la cortese risposta. La cosa si è risolta nel modo più stupido del mondo (o mia stupidità)! Chiuso Spaziometria per altri impegni, riaperto più tardi, le tabelle erano perfettamente aggiornate, quindi tutto a posto, bastava forse una semplice rilettura da zero da parte di Spaziometria in avvio.

Con l'occasione, le ho posto una domanda in un vecchio post risalente al 2023 riguardante l'aggiornamento archivi di L8 da Spaziometria. Spero le arrivi notifica, diversamente, se le è possibile, mi dica dove porre il quesito. Grazie!

I ritardi sono molti,

molti non erano neppure conosciuti da Luigi.

Ricordo che abbiamo velocizzato il calcolo del rapporto Rsl/Rc di decine e decine di volte.

Luigi ha fatto moltissimo ed in questo, c'è anche la possibilità di aggiungere ciò che si desidera.

E' lasciata alla nostra volontà ed iniziativa, riempire eventuali spazi vuoti.

Cosa intendi con Rsl?
Per la volontà e iniziativa immagino intendi elaborare nella sezione script.
Ma a parte che io non lo so fare e quello va beh, peggio per me, ma un conto è la programmazione integrata nel software, con i risultati modulabili e consultabili a piacimento, un conto sono delle schermate derivate da elaborazione script...ovviamente non è la stessa cosa.
Non so se Luigi perlomeno legge, ma io sarei disponibile a pagarlo questo programma con le dovute implementazioni di cui stiamo parlando.
Ma da quello che ho capito Luigi non ne vuole sapere in nessun modo...

In L8 il Ritardo di Livello mi sembra di ricordare sia presente nelle statistiche avanzate del Tabellone Analitico.

Lo calcola ruota per ruota elencando da RC-Zero quello di ogni rigo.

Con un monitor di buone dimensioni una schermata, può presentare circa la metà degli estratti.

Dunque si tratta di raccogliere i dati di tutte le "mezze schermate" e poi andare a cercare il rapporto migliore (?)

Uno script può fare tutto da sè.

Dunque uno script a parer mio può addentrarsi nelle statistiche molto più in profondità di quanto può fare un programma generico.

Ma è un mio punto di vista personale.

Che poi sia difficile migliorare e superare l'eccellenza di alcuni programmi ... E' VERO.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 febbraio 2025
    Bari
    72
    83
    64
    59
    43
    Cagliari
    60