Novità

Programma Statix

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Ciccio09
  • Data di inizio Data di inizio
Scusate l'intrusione ma se questo e' il programma statix .... a me sembra che assomigli molto a un sofware ceh aveva o ha ancora Rametti e il professore Pazzaglia ...correggetemi se sbaglio
Personalmente non conosco i programmi di Pazzaglia o Rametti, se non attraverso alcuni video, né intendo conoscerli,a quei prezzi possono tenerseli ben cari.
Io utilizzo il plug-in di Arn che è un Signor programma,l'unica pecca che ha è l'assenza del mastro lettere,che secondo la mia modesta opinione ,rappresenta quel quid in più per una corretta analisi estrazionale e che le tabelle di Claudio8, seppur con diversa impostazione,imitano egregiamente.
Ben vengano anche i programmi di Statix, si mette altra carne sul fuoco....
 
Scusate l'intrusione ma se questo e' il programma statix .... a me sembra che assomigli molto a un sofware ceh aveva o ha ancora Rametti e il professore Pazzaglia ...correggetemi se sbaglio

Le tabelle che vedi postate da me sono ricavate da un programma personale non pubblicabile (simile a quelli da te citati).
Le tabelle che vedi postate da Ciccio09 sono del programma di Statix.

Saluti
 
Personalmente non conosco i programmi di Pazzaglia o Rametti, se non attraverso alcuni video, né intendo conoscerli,a quei prezzi possono tenerseli ben cari.
Io utilizzo il plug-in di Arn che è un Signor programma,l'unica pecca che ha è l'assenza del mastro lettere,che secondo la mia modesta opinione ,rappresenta quel quid in più per una corretta analisi estrazionale e che le tabelle di Claudio8, seppur con diversa impostazione,imitano egregiamente.
Ben vengano anche i programmi di Statix, si mette altra carne sul fuoco....
Ciao Ciccio, le mie tabelle sono i Tabulati che vedi pubblicati nei video.
Il mastrolettere è diverso, considera altri parameri di ricerca.
 
@Ciccio09 ciao,
riesci a postare una tabella simile che controlliamo se coincde? ( ne ho presa una delle vecchie ruota GE con fine range 17/09/22)
il programma di Statix non riesco a farlo girare sul mio excel 2003


Vedi l'allegato 2259829

Grazie
Se non gira su Excel 2003 è perche ha un formato diverso , ma è possibile convertirlo
se riesci a controllare il formato provo io a convertirlo
il tuo potrebbe essere .xls oppure xlsm
 
Scaricato ultimo link e funziona ora su Windows 11. Grazie Oscar
Domanda allora bisogna scaricare il link precedente e rinominare tutti da .xls a .xlms ???
 
Scaricato ultimo link e funziona ora su Windows 11. Grazie Oscar
Domanda allora bisogna scaricare il link precedente e rinominare tutti da .xls a .xlms ???
No non basta rinominarli vanno convertiti (aperti e salvati in quel formato ) comunque prova ma non credo
 
Ciao @Ciccio09
hai novità sugli studi?
Ciao Claudio8,
Gli studi proseguono.
Adesso sto seguendo le decine 21-30 e 31-40 su Venezia che reputo interessanti.
Per la prima penso tra i prossimi estratti vedremo uno tra questi tre:23-26-29.
Stasera è uscito il 30 confermando la direttrice.
Per la 31-40 devo ancora dare un'occhiata.
Un saluto.
 
Ti passo una indicazione su Ve che ha già colpito:

BA coppie e  cad 18-5-23.JPG
Segue una estrazione con valori meno forti, ma convergenti (con il 37)
BA cad 20-5-23.JPG
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto