Novità

Programma Virtuale UK49

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti come promesso,vi posto il link
del programma UK49-Virtuale per EXCEL 2007
credo che sia tutto ok.
per aggiornare l'archivio,andare nel foglio ArchivioUK49
e aggiungere in fondo:l'indice,la data e le due estrazioni.dopodiche in Previsione premere Aggiorna UK49,ricordatevi di salvare sempre il tutto,non toccare assolutamente i fogli Appoggio e TLTime servono per selezionare e copiare le ultime 180 estrazioni da prendere in esame,
per eventuali modifiche o errori non esitate a chiedere,tempo permettendo,un ultima cosa che ribadisco non sono un programmatore
percio tutto quello che faccio e a livello amatoriale.
link ultimo post
 

chicco165

Super Member >PLATINUM<
Grazie Statix ,

sei stato generoso a condividere il tutto con tutti .

La cosa + grande che hai fatto e' stato renderci indipendenti .

ancora grazie ... Chicco165 :)
 

chicco165

Super Member >PLATINUM<
Ciao Statix ,
Dopo che ho capito giuro che non mi senti Piu'

Il Modo di calcolare i sistemi rotanti e' diverso da quello di Sincronone ??

Ecco il nuovo.....

NEW($incronon'$til€ UK49's LOTTO) - Sistema Rotante D31
RC=52 RP1=26 RP2=20
LUNCHTIME x AMBATA
01° colpo 02 feb - 34 estratto secco
02° colpo 03 feb - 16 estratto secco
03° colpo 04 feb - 47 estratto secco
04° colpo 05 feb - 29 estratto secco
05° colpo 06 feb - 11 estratto secco
06° colpo 07 feb - 42 estratto secco
07° colpo 08 feb - 24 estratto secco

Secondo te da quando bisogna prendere in considerazione l'inizio di una giocata e che progressione usare ?? :) :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao chicco165,
i sistemi virtuali li ho sempre calcolati,cosi come mi è stato spiegato da mandrake19,tanto vero che il programma Virtuale è esatto
a paragone degli altri,anche con quello di sincronone.