Novità

Programma Virtuale UK49

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moltiplicare i 43 sistemi paralleli? ( UK49s)
Come?
Facendoli lavorare a due a due per un totale di 903 accoppiate possibili ?
Grande lavoro in fase di progettazione in excel....forse è possibile
raggiungere il RPD 4 anche se è ovvio aumentano i ritardi relativi...
ma su 903 combinazioni?
I primi esperimenti confermano per ora la fattibilità della sinergia tra sistemi.
Il grande segreto della moltiplicazione dei VIRTUALI per ora è rimasto celato, sono anni che se ne parla , poco, dai primi post di Busetti e company sulla possibile serializzazione dei virtuali in ambito sopratutto di super frequenza e non di ritardi.
Infatti si parlava di serializzare e non parallelizzare.
Un grazie a Statix che rendendo accessibili i suoi fogli excel permette di lavorarci sopra a pro di tutti.
Quello detto sopra è ancora in fase embrionale, effettivamente sto cercando da anni di aumentare di molto il numero dei sistemi V.
In rete per ovvi motivi di riservatezza non se ne parla se non accennando alla cosa come fattibile ma al momento "segreta".
Basterebbe un accenno un indirizzo senza dire tutto, se tutto non si vuol dire,per semplificare e risparmiare, almeno per me, anni di studio .
Grazie

ok coral
 
In altri interventi, per esempio Sincronone,parlava della possibilità di aumentare con degli accorgimenti particolari i Sistemi V. di Severo
nel lotto italiano.
Chiaramente il post precedente è da intendersi soprattutto per il lotto nostrano, ma visto che oggi possiamo scommettere con altre lotterie, perché non farlo.
Sul proseguo delle ricerche di alcuni appassionati tra cui Statix da un po' mi domando se qualcuno conosce anche vagamente dove potrebbe essere indirizzata la ricerca.
Con i numeri primi come abbiamo già visto ( non solo quelli )arrivati al numero critico dei numeri estraibili ( 49 ) Uk , ( 90) italiano abbiamo esaurito le parallelizzazioni.
Quindi , mi sono detto non rimane che far lavorare a due a due i sistemi, si ma come? Quando poi in fase di gioco occorre riconvertire i numeri al sistema naturale?
Teoricamente possibile ma praticamente difficile, forse.
Oppure c'è una altra strada da seguire?

ok coral
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85
    41
    53
    76
    18
    Firenze
    24
    90
    51
    89
    57
    Genova
    04
    39
    77
    13
    23
    Milano
    86
    81
    49
    20
    85
    Napoli
    23
    75
    07
    40
    79
    Palermo
    26
    37
    32
    08
    64
    Roma
    87
    05
    37
    03
    85
    Torino
    66
    16
    28
    09
    37
    Venezia
    30
    73
    32
    49
    26
    Nazionale
    76
    68
    25
    01
    62
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    27
    21
    30
    20
    07

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto