Novità

Programma Virtuale UK49

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moltiplicare i 43 sistemi paralleli? ( UK49s)
Come?
Facendoli lavorare a due a due per un totale di 903 accoppiate possibili ?
Grande lavoro in fase di progettazione in excel....forse è possibile
raggiungere il RPD 4 anche se è ovvio aumentano i ritardi relativi...
ma su 903 combinazioni?
I primi esperimenti confermano per ora la fattibilità della sinergia tra sistemi.
Il grande segreto della moltiplicazione dei VIRTUALI per ora è rimasto celato, sono anni che se ne parla , poco, dai primi post di Busetti e company sulla possibile serializzazione dei virtuali in ambito sopratutto di super frequenza e non di ritardi.
Infatti si parlava di serializzare e non parallelizzare.
Un grazie a Statix che rendendo accessibili i suoi fogli excel permette di lavorarci sopra a pro di tutti.
Quello detto sopra è ancora in fase embrionale, effettivamente sto cercando da anni di aumentare di molto il numero dei sistemi V.
In rete per ovvi motivi di riservatezza non se ne parla se non accennando alla cosa come fattibile ma al momento "segreta".
Basterebbe un accenno un indirizzo senza dire tutto, se tutto non si vuol dire,per semplificare e risparmiare, almeno per me, anni di studio .
Grazie

ok coral
 
In altri interventi, per esempio Sincronone,parlava della possibilità di aumentare con degli accorgimenti particolari i Sistemi V. di Severo
nel lotto italiano.
Chiaramente il post precedente è da intendersi soprattutto per il lotto nostrano, ma visto che oggi possiamo scommettere con altre lotterie, perché non farlo.
Sul proseguo delle ricerche di alcuni appassionati tra cui Statix da un po' mi domando se qualcuno conosce anche vagamente dove potrebbe essere indirizzata la ricerca.
Con i numeri primi come abbiamo già visto ( non solo quelli )arrivati al numero critico dei numeri estraibili ( 49 ) Uk , ( 90) italiano abbiamo esaurito le parallelizzazioni.
Quindi , mi sono detto non rimane che far lavorare a due a due i sistemi, si ma come? Quando poi in fase di gioco occorre riconvertire i numeri al sistema naturale?
Teoricamente possibile ma praticamente difficile, forse.
Oppure c'è una altra strada da seguire?

ok coral
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto