Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se aggiungi agli ambetti i 45 ambi generati dalla decina fanno esattamente 191, giustissimo ma a noi interessava la sola sorte ambetto oppure anche ambo?Sarebbero quindi in tutto 146+45= 191.
Ciao, Nikor.Bene Cinzia, lo storico x sorte ambetto risulta esatto.
Adesso che hai il gruppo caticato in Spazio potrai fare anche le analisi a ruota e vedere quale sia stato il minimo, a memoria mi pare un valore ( 18 ) ed un massimo di ( 31) lo avevo scritto nella pagina precedente ma non mi ricordo le ruote...
Per questo non ho capito bene:
Se aggiungi agli ambetti i 45 ambi generati dalla decina fanno esattamente 191, giustissimo ma a noi interessava la sola sorte ambetto oppure anche ambo?
Perchè io avevo lanciato una veloce analisi solo sulla sorte Ambetto.
Per il momento sono incasinato sul lavoro, si sono accumulati un sacco di lavori da finire alla svelta perchè il 30 novembre ci sono le scadenze dei modelli unici da consegnare.
Intanto vi seguo, poi magari tempo permettendo proverò a tornare sull'argomento includendo anche la sorte ( Ambo & Ambetto )
Poi credo che Alex posterà qualche cosa di migliore della decina.
Buona serata.
Nikor
Il tuo discorso potrebbe filare solo se la decina avrebbe storico x sorte Ambo = a Ø ; mentre una decina a storico Ø x sorte Ambata non può garantire lo storico Ø per la sorte Ambetto .Il Max st a 0 per ambetto presuppone Il Max st a 0 per ambata della decina.
Ciao, Nikor. Non ho detto che l'ambata max st 0 garantisce l'ambetto max st 0, ma che l'ambetto max st 0 presuppone che l'ambata sia max st 0, se non c'è ambata non vi può essere ambetto .Ciao, Nikor.
Il Max st a 0 per ambetto presuppone Il Max st a 0 per ambata della decina.
Come filtro a monte occorre inserire la condizione Max st 0 dell'ambata.
In uno script credo che velocizzerebbe l'elaborazione.
Comunque, ho fatto diverse prove e su 2222 estrazioni ne copro 2187.
La formazione sviluppa 180 Ambetti, ma questi essendoci ben 40 ambi ripetuti non serve considerarli tutti perchè servirebbero solo per le frequenze mentre noi cerchiamo i minimi e dove gli ambi ripetuti sono ininfluenti...Eccola
02.04.06.08.10.12.56.66.70.84
st 1 ma 39 volte, la tua è migliore(35 volte)
Non è inosservata.
È un terno rarissimo nel tempo piccolo di poche migliaia di estrazioni.
Anzi l'ho subito notato, stupito!
Ciao Cinzia, se intendi il minimo storico x TT & Nz dalla 8117 le 2 formazioni sono entrambe a ( St = 2 )Queste sono altre 2 decine
non ancora st 0, ma i casi con max st 1 sono diminuiti,
entrambe dovrebbero essere a st max 1, la prima 8 volte, la seconda 7 volte.
2.5.8.14.17.23.32.38.80.89
2.5.8.11.20.38.59.68.80.86