Novità

Programmino Python - Lotto - Ritardo Storico Max - Ritardo Attuale - Frequenza Numero di Presenze

Bene Cinzia, lo storico x sorte ambetto risulta esatto.
Adesso che hai il gruppo caticato in Spazio potrai fare anche le analisi a ruota e vedere quale sia stato il minimo, a memoria mi pare un valore ( 18 ) ed un massimo di ( 31) lo avevo scritto nella pagina precedente ma non mi ricordo le ruote...
Per questo non ho capito bene:
Sarebbero quindi in tutto 146+45= 191.
Se aggiungi agli ambetti i 45 ambi generati dalla decina fanno esattamente 191, giustissimo ma a noi interessava la sola sorte ambetto oppure anche ambo?
Perchè io avevo lanciato una veloce analisi solo sulla sorte Ambetto.
Per il momento sono incasinato sul lavoro, si sono accumulati un sacco di lavori da finire alla svelta perchè il 30 novembre ci sono le scadenze dei modelli unici da consegnare.
Intanto vi seguo, poi magari tempo permettendo proverò a tornare sull'argomento includendo anche la sorte ( Ambo & Ambetto )
Poi credo che Alex posterà qualche cosa di migliore della decina.
Buona serata.
Nikor

Ciao, Nikor. Direi sorte minima ambetto, se sei d'accordo.
Non ti preoccupare, tieni impegnato pure il pc per il lavoro, che è più importante.
Per ora abbiamo la tua decina che è già un ottimo risultato, poi può darsi che Alex si cimenti
in questa nuova avventura.

Bene Cinzia, lo storico x sorte ambetto risulta esatto.
Adesso che hai il gruppo caticato in Spazio potrai fare anche le analisi a ruota e vedere quale sia stato il minimo, a memoria mi pare un valore ( 18 ) ed un massimo di ( 31) lo avevo scritto nella pagina precedente ma non mi ricordo le ruote...
Per questo non ho capito bene:

Se aggiungi agli ambetti i 45 ambi generati dalla decina fanno esattamente 191, giustissimo ma a noi interessava la sola sorte ambetto oppure anche ambo?
Perchè io avevo lanciato una veloce analisi solo sulla sorte Ambetto.
Per il momento sono incasinato sul lavoro, si sono accumulati un sacco di lavori da finire alla svelta perchè il 30 novembre ci sono le scadenze dei modelli unici da consegnare.
Intanto vi seguo, poi magari tempo permettendo proverò a tornare sull'argomento includendo anche la sorte ( Ambo & Ambetto )
Poi credo che Alex posterà qualche cosa di migliore della decina.
Buona serata.
Nikor
Ciao, Nikor.
I dati statistici mi corrispondono. Ecco ad es. Roma
1700586795036.png

Allegati

• 1700586728503.png
    1700586728503.png
    13,9 KB · Visite: 11
Bene Cinzia, tutto a posto i dati collimano ed è questo il dato più importante per il prosieguo.
Ho letto che concordi x sorte minima Ambetto in questo caso ho rilanciato una veloce analisi modificando qualche numero della decina precedente a ( St = 1 ) ed emerge subito che variando 2 numeri emerge un’altra decina a ( St = 1 ) che sviluppa 162 Ambetti ( con le ripetizioni ) perché anche in questa è presente una ( coppia di numeri consecutivi )

A questo punto ho rivoluzionato la decina base variando il maggior numero di elementi possibile, ed emerge una terza decina dove al suo interno ( è ancora presente una coppie di numeri consecutivi ) che genera ancora 162 Ambetti.

Non mi è rimasto che chiedere nel calcolo analisi di non considerare coppie di numeri consecutivi!
Anche in questo caso emerge una quarta decina a ( St = 1 ) che invece di sviluppare 162 Ambetti ne sviluppa ( 180 )! ( senza coppie consecutive )

Credo sia superfluo andare oltre, ma concentrare la visuale solo se c’è una decina a ( St = Ø ) x sorte solo Ambetto….
Vista la quantità di formazioni a ( St = 1 ) ci sarà sicuramente anche quella a ( St = Ø )! si presume...
Il computo non è indolore, a meno di riuscire ad entrare bene nel problema da risolvere e trovare un algo performante che non impieghi tempi biblici.
Intanto posto le 4 Decine a ( St = 1 ) x sorte Ambetto:
# --- > [ 04-37-39-42-44-61-66-76-79-80 ] ( St = 1 ) sorte Ambetto Postata in precedenza.
# --- > [ 01-04-42-44-61-66-76-79-80-82 ] ( St = 1 ) x Ambetto.
# --- > [ 17-20-38-39-41-45-59-62-78-82 ] ( St = 1 ) x Ambetto.
# --- > [ 17-20-39-41-45-59-62-78-82-89 ] ( St = 1 ) x Ambetto.
Il range è sempre dal 15/09/2009 x Tutte & Nazionale unite.
Verificare sempre, se trovate incongruenze segnalatele senza alcuna remora.
Nel frattempo vediamo se Alex abbia trovato qualcosa, io non sono riuscito ad andare oltre per mancanza sia di tempo che di concentrazione e magari la soluzione ce l'ho sotto il naso ma in questo momento mi sfugge...
Nikor

Complimenti Cinzia che ci hai creduto, la decina pare abbia fatto il suo egregio lavoro mantenendo lo ( St = 1 )
Buona serata.
Nikor

Ciao, Nikor.
Il Max st a 0 per ambetto presuppone Il Max st a 0 per ambata della decina.
Come filtro a monte occorre inserire la condizione Max st 0 dell'ambata.
In uno script credo che velocizzerebbe l'elaborazione.
Comunque, ho fatto diverse prove e su 2222 estrazioni ne copro 2187.

Buona sera Cinzia, ammiro la tua voglia di applicazione per risolvere l'arcano ma di primo acchito mi vien da dire che le cose ( purtroppo non stanno in questo modo )
Non ho fatto verifiche e potrei anche sbagliarmi ma quì qualche cosa non mi quadra:
Il tuo discorso potrebbe filare solo se la decina avrebbe storico x sorte Ambo = a Ø ; mentre una decina a storico Ø x sorte Ambata non può garantire lo storico Ø per la sorte Ambetto .
Comunque se ricordo bene, di decine a ( St = 0 ) x Ambata ce ne dovrebbero essere a migliaia per non dire milioni.
poi in alcuna di esse dove non ci siano coppie di consecutivi che sviluppano 180 Ambetti chissà che si riesca a trovare uno storico = a zero.
Se trovo un attimo sviluppo la tua decina in ambetti cosi facciamo la prova del 9
Ciao

Ciao, Nikor.
Come filtro a monte occorre inserire la condizione Max st 0 dell'ambata.
In uno script credo che velocizzerebbe l'elaborazione.
Comunque, ho fatto diverse prove e su 2222 estrazioni ne copro 2187.
Ciao, Nikor. Non ho detto che l'ambata max st 0 garantisce l'ambetto max st 0, ma che l'ambetto max st 0 presuppone che l'ambata sia max st 0, se non c'è ambata non vi può essere ambetto .

ehehehe, scherzi ottici avevo fraiteso, comunque di decine a St 0 x ambata ce ne sono a milioni ed imbroccare quella giusta è impresa difficile , anche scendere a ( St = 0 x ambata ) con soli 8 numeri non porta a niente di buono , ci avevo provato anzi sviluppando gli Ambetti di soli 8 numeri gli storici minimi aumentano...
Devo sbrigare una cosetta e poi provo la tua decina...

Anch'io avevo trovate tutte le ottine a st 0 ma durano poco a st 0. Non conviene.
Se aspetti, sto migliorando il risultato, a breve ti posterò un'altra decina.

Come avevo scritto in precedenza di decine ce ne sono una moltitudine anche sopra il milione...
Intanto ho provato la tua:
Eccola
02.04.06.08.10.12.56.66.70.84
st 1 ma 39 volte, la tua è migliore(35 volte)
La formazione sviluppa 180 Ambetti, ma questi essendoci ben 40 ambi ripetuti non serve considerarli tutti perchè servirebbero solo per le frequenze mentre noi cerchiamo i minimi e dove gli ambi ripetuti sono ininfluenti...
Lo storico a ( TT & Nz ) dalla 8.117 si attesta a ( St = 2 ) se vuoi ti posto i 140 ambi della tua decina cosi potrai fare i tuoi controlli.
Ciao

Giusto, 180 ambetti e si tolgono i ripetuti, ma poi vanno aggiunti i 45 ambi dati dalla decina in sè per sè.
Infatti, abbiamo stabilito sorte minima ambetto, ma l'ambo lo consideriamo, vero?
Forse è il fatto di non contarli che ti da st 2?

Queste sono altre 2 decine
non ancora st 0, ma i casi con max st 1 sono diminuiti,
entrambe dovrebbero essere a st max 1, la prima 8 volte, la seconda 7 volte.

2.5.8.14.17.23.32.38.80.89
2.5.8.11.20.38.59.68.80.86

Ultima modifica:
Se è tutto corretto, abbiamo una situazione molto interessante a CA dove la prima decina tarderebbe per sorte minima ambetto
da 15 estrazione (st16)

1700692348582.png

1700692400938.png

Non è inosservata.
È un terno rarissimo nel tempo piccolo di poche migliaia di estrazioni.

Anzi l'ho subito notato, stupito!

:)

TORINO ha visto richiedere il BIS al Maestro FIBONACCI.

... Signorilmente ... è stata esibizione SPETTACOLARE !

:)

Queste sono altre 2 decine
non ancora st 0, ma i casi con max st 1 sono diminuiti,
entrambe dovrebbero essere a st max 1, la prima 8 volte, la seconda 7 volte.

2.5.8.14.17.23.32.38.80.89
2.5.8.11.20.38.59.68.80.86
Ciao Cinzia, se intendi il minimo storico x TT & Nz dalla 8117 le 2 formazioni sono entrambe a ( St = 2 )
Per i minimi storici ( sempre x sorte Ambetto ) su ruota unica si parte dal valore ( Min_ dei Max_13 ) a scendere a secondo di quante iterazioni si vuol far eseguire per la ricerca che è complessa...
Nikor

Cinzia, a volte spiegare è difficile...
Prova a ricontrollare bene perchè qualche cosa non quadra e lo deduco perchè se fino a questo momento il mio ( DB ) era allineato e senza errori non può di colpo sbagliare.
C'è un errore nello sviluppo degli Ambetti, può essere solo cosi , poi dopo cena verifico ma intanto tu trova l'inghippo...
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 dicembre 2024
    Bari
    38
    26
    58
    36
    65
    Cagliari
    71