R
Roby
Guest
e' da un po' che si parla di progressione di gioco nelle puntate,ribadendo piu' volte il concetto che non si' e' in perdita se si gioca in questo modo....be' il quesito che pongo e' questo,se il mio budget x giocare e' gia' limitatissimo,tipo 5 euro o proprio esagerando 10euro ad estrazione come faccio a fare una progressione che dopo ipoteticamente 13 colpi mi faccia almeno recuperare cio' che ho speso,be' sicuramente posso fare una piccola progressione su un ambo o una terzina su 1 ruota o al massimo 2,o un ambata su ruota,ma consigliare la progressione di gioco su una terzina su 4 ruote + tutte e nazionale x 13 colpi mi sembra una follia,gia' la giocata cosi' composta puntando il minimo sulla sorte di ambo e terno prosciugherebbe tutto il mio budget,alla fine dei colpi prestabiliti aumentando di volta in volta dove andrei a finire?mi sbaglio forse?se si' allora invito qualcuno piu' bravo a darmi delle indicazioni di come fare a giocare una previsione come sopra descritta,senza intaccare il mio limitatissimo budget x tutti i 13 colpi senza essere in perdita.come me penso molte persone in questo forum non possono permettersi di giocare grandi cifre...grazie a chi vorra' rispondermi
(la mia non vuole essere assolutamente una polemica,vorrei solo dei chiarimenti in proposito)
roberta79
(la mia non vuole essere assolutamente una polemica,vorrei solo dei chiarimenti in proposito)
roberta79