Novità

progressione???????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
e' da un po' che si parla di progressione di gioco nelle puntate,ribadendo piu' volte il concetto che non si' e' in perdita se si gioca in questo modo....be' il quesito che pongo e' questo,se il mio budget x giocare e' gia' limitatissimo,tipo 5 euro o proprio esagerando 10euro ad estrazione come faccio a fare una progressione che dopo ipoteticamente 13 colpi mi faccia almeno recuperare cio' che ho speso,be' sicuramente posso fare una piccola progressione su un ambo o una terzina su 1 ruota o al massimo 2,o un ambata su ruota,ma consigliare la progressione di gioco su una terzina su 4 ruote + tutte e nazionale x 13 colpi mi sembra una follia,gia' la giocata cosi' composta puntando il minimo sulla sorte di ambo e terno prosciugherebbe tutto il mio budget,alla fine dei colpi prestabiliti aumentando di volta in volta dove andrei a finire?mi sbaglio forse?se si' allora invito qualcuno piu' bravo a darmi delle indicazioni di come fare a giocare una previsione come sopra descritta,senza intaccare il mio limitatissimo budget x tutti i 13 colpi senza essere in perdita.come me penso molte persone in questo forum non possono permettersi di giocare grandi cifre...grazie a chi vorra' rispondermi
(la mia non vuole essere assolutamente una polemica,vorrei solo dei chiarimenti in proposito)

roberta79

Ciao Roby,
secondo il mio punto di vista...
la progressione va fatta solo sul
gioco d'ambata.
se hai in gioco una terzina su due ruote,
e la vincita avviene al 10°colpo...
la spesa sarebbe di 20 euro contro i 78,3
di vincita.Quindi avresti sempre un buon
ricavo.La cosa cambia x il gioco d'ambata,
perchè dovresti aumentare la giocata ogni
volta che vai a patta con la spesa.

Capricorno.gif
Marco.gif

Concordo con marco, ma aggiungo che entro certi limiti la progressione è utile nel gioco a tutte x ambo dopo il 20° colpo o nel caso di giocate come quelle di claudiotto, vedere suo post, che si prolungano per molte giocate!

pierluigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55