Novità

pronte nuove ambate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono pronte ma questa volta sono x 5 colpi :palermo 49-napoli 45-napoli 63;)giocate sempre con prudenza avvolte escono nei primi colpi avvolte arrivano anche al quinto;cmq sono di altissima affidabilita':)

Ciao amico,

ok PALERMO 49
NAPOLI 45
NAPOLI 63

X CINQUE COLPI !!

pero' attendiamo per lo meno due colpi tanto se ci va male ( nel senso che esce qualcosa nei primi due ) non e' che abbiamo perso granche' ( paga 11,23 l'ambata ma diviso tre fa 3,74 !! )

Poi giochiamo in progressione gli ultimi tre colpi !!

CHE NE DICI ?? . SALUTI . PROFESSORE

:):D[8)]

ok.allora un consiglio quando il prog mi da queste previsioni si puo fare cosi:giocare palermo 49 a recupero e le 2 ambate quelle su napoli hanno molta + probabilita' di sortita!l'ambo secco non si e' mai verificato,questo e' il mio consiglio questa volta sono x 5 colpi ma ce di buono che 2 sono sulla stessa ruota.quindi da mia esperienza se vi va seguite il mio consiglio:D

cmq ricordate che ci sono sempre i 2 ambi su tutte ottimi:Ded ora inseriro anche aprile vincente!quindi non avete che da scegliere....per qunato riguarda le 3 ambate difficilmente sbagliano .....direi raramente:D1 volta mi pare che si e' verificato che sia uscita dopo il 5 mi pare 6.cmq quando ce ne sono 2 nella stessa ruota[:p]

AMICO MIO IL 49 E' USCITO A NAPOLI PRIMO ESTRATTO E NON A PALERMO
CHE SFIGA !!

SE SEI NAPOLETANO : che CIORTA NERA !!

Saluti Professore

:([}:)][}:)]

gia e a palermo il 48!poi hai visto ambi su tutte?90-46 solo x +1!cmq le ambate sono molto forti!!!nei rimanenti 4 colpi 1 sortisce :Dcmq dalle prox volte daro le ambate vicino a 2-3 colpi di sortita;)il programma le da cosi ma di solito io li metto quando mancano 2-3 colpi max e li becca xche e' basato sulla statistica sulla frequenza e ritardi.......ad esser sincero da quando ce lo 1 sola volta ha superato i colpi di gioco!anche se sono 3 ambate e' unico[^]

ciao deccian ti aggiungo su msn e ti spiego la descrizione del prog xche resta pur sempre un programma:Dattraverso il suo uso ho capito molte cose su quando e' il momento di colpire e quale possono essere le migliori ambate!cmq ne parliamo su msn;)

per chi mi segue,visto i numeri che sono sortiti il gioco comincia a farsi interessante mancano tre soli colpi,consiglio di concetrare di + l'attenzione sul 63 a napoli!senza trascurare le altre 2 magari a recupero;)

per Rizzo

volevo chiedere: il tuo programma dà pure le posizioni?

Ti chiedo questo perchè si spenderebbe di meno e se si vince si

prenderebbe di +, oppure la pos e ambata normale, che ne dici?

grazie

floradora:):)

per Rizzo

volevo chiedere: il tuo programma dà pure le posizioni?

Ti chiedo questo perchè si spenderebbe di meno e se si vince si

prenderebbe di +, oppure la pos e ambata normale, che ne dici?

grazie

ciao flora il prog da solo l'ambata normale,da mia esperienza da quando ce lo si puo concetrare il gioco su un estratto sui 3 che puo essere + probabile,in questo caso abbiamo napoli e dei 2 estratti 45-63 piu probabile e' il 63!posso darti solo quest'aiuto anche se e' un gioco......senza trascurare gli altri estratti,il piu forte dovrebbe essere il 63;)dalla prossima le postero quando mancano 2-3 colpi cosi si risparmia e il gioco diventa breve:)

Salve sto seguendo anche io le sue ambate, ritengo
che sia il tipo di gioco piu' pratico che si possa fare
al gioco del lotto. le previsioni di ambi e terni
hanno probabilita' molto limitate.
Fra tante previsioni (ambi/terni) prese anche da questo forum raramente azzeccano, mentre con le previsioni di ambata
se sono altamente probabili ci si puo aggiungere
alcuni abbinamenti tipo terzine simmetriche o quartine radicali
in ritardo e possiamo tirare fuoti il tanto sospirato ambo.
salve;)

Valentino

CIAO VALE HAI RAGIONE L'ESTRATTO SE GIOCATO BENE E' L'UNICO CHE TI DA PROBABILITA' DI VINCERE,AL CONTRARIO DI TENTARE X AMBI E TERNI,SE TU HAI VISTO LE MIE PREV DI AMBO SU TUTTE LO SCORSO MESE SFIORATO LA PREV ERA 8-53 ED E' USCITO 8-54 E POI 9-53!QUESTO MESE ANCORA CON AMBI SU TUTTE 90-45 E' USCITO 90-46:(CMQ ANCHE QUESTI 2 AMBI SU TUTTE X ME DANNO LA VINCITA 90-45 E 74-29;)E RIPETO ANCORA L'ESTRATTO E' L'UNICA SOLUZIONE X VINCERE AL COSI DIFFICILE GIOCO DEL LOTTO!!!!

x chi mi segue!questa dovrebbe essere la settimana vincente quindi consiglio di puntare di piu sul 63 a napoli senza pero di dimenticarci le altre 2 ambate;)

x flora visto che ce chi ti da anche la posizione x il 63 a napoli!x me ottima e' 3-5 posizione.....mi aspetto una doppia ambata pa-napoli;)

grazie.

Per le posizioni è stato un caso visto la convergenza di arcangelo,
io cmq, avrei giocato 1 3 5. E per le altre ambate... in bocca al lupo

a presto

allora rizzo, che devo dirti??

G R A Z I E Na 45

Presa determinata in 5° pos ( per la pos avevo ragione io e pure tu)

Ora sotto col 63 giusto? E del 67 a Ba che mi dici?

oppure ne dai delle nuove?

Aspetto notizie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37