Novità

pronte nuove ambate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao flora che mi segui sempre!e' da molto che non si verificava un esito negativo...quindi aspettiamoci una serie molto positiva di vincite:D

ciao Rizzo,
anche se non scrivo, alle tue ambate ci credo, si sa il lotto è fatto così, sono già andata, speriamo bene, mi dispiace per il 2 a rm, quello non l'ho più giocato. Se non escono stasera sarà per la prossima, sono contenta che dai anche le posizioni.

ciao

floradora:):)

ciao gino io li tolgo quando il programma li leva e mette le nuove io non li seguo +,non so se uscira cmq gioco le nuove che mi da;)

Ciao rizzo grazie x le nuove ambate chi la dura la vince ciao buona serata
rosablu

Ciao floradora un bacio
rosablu

tra non molto avro un nuovo programma che mi consentira di giocare a colpo e magari restringere con gli estratti di posizione!cmq seguite le mie 3 ambate la vincita non e' lontana ;)

grazie Rizzo, sono con te

aspetto fiduciosa il tuo nuovo programma anche per la posizione

e sono certa che vinceremo.

per Rosablu

ricambio i tuoi saluti, ma la domenica sono abbastanza indaffarata[:p

un bacio

floradora:):)

salve si puo giocare il 13 a milano a recupero e puntare di + su venezia 74-83 sempre x estratto!per le posizioni migliori sono 3-5:D

si continua flora giocando sempre milano a recupero e puntare di piu sul 74 di venezia poisizioni migliori 3-5 la piu forte rimane 3 posizione visto l'uscita dei numeri della decina 70 su venezia,quindi in 2 colpetti ci dovremmo essere:Dce anche 83 ma consiglio di concetrare il gioco +++++sul 74 a venezia!

tentiamo x 1 solo colpo sempre con venezia + forte.......vediamo che succede;gia sto rimpiazzando con un nuovo metodo x ambate rapide;)

allora ancora un colpo!!! in attesa del metodo delle ambate rapide!!!
grazie rizzo10

un saluto

milton

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59
    Cagliari