Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rizzo 10 io alle tue ambate ci credo ancora... devono pr forza uscire.. questo mese nenache una delle 2 che hai scritto non si è sfaldata... non so se hai visto il mio post: http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=80893.
Speriamo bene per stasera e ti posso dire che il numero 2 è molto forte...
ciao Rizzo,
anche se non scrivo, alle tue ambate ci credo, si sa il lotto è fatto così, sono già andata, speriamo bene, mi dispiace per il 2 a rm, quello non l'ho più giocato. Se non escono stasera sarà per la prossima, sono contenta che dai anche le posizioni.
tra non molto avro un nuovo programma che mi consentira di giocare a colpo e magari restringere con gli estratti di posizione!cmq seguite le mie 3 ambate la vincita non e' lontana
si continua flora giocando sempre milano a recupero e puntare di piu sul 74 di venezia poisizioni migliori 3-5 la piu forte rimane 3 posizione visto l'uscita dei numeri della decina 70 su venezia,quindi in 2 colpetti ci dovremmo esserece anche 83 ma consiglio di concetrare il gioco +++++sul 74 a venezia!
allora ancora un colpo!!! in attesa del metodo delle ambate rapide!!!
grazie rizzo10
un saluto
milton
Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso