Novità

pronte nuove ambate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo che mi seguite in tanti!mi spiace che per adesso non riesco a darvi quelle vincite costanti,comunque tentiamo x 1 solo colpo con estratto determinato il 74 in 1- 3-5 posizione,83su ve e 13 a milano come ambate semplici!terza pos x il 74 la + forte saluti da rizzo e a presto con le mie nuove idee:D:D:D

ok ti seguo anche se le giocate non riesco a farle tutte,
attendo impaziente le ambate rapide sono state sempre un sogno per ogni giocatore.
ciao

Valentino

x vale neanchio riesco a farle tutte x adesso vediamo l'ultimo colpo che succede e poi si va con le ambate rapide,nonche x chi vuole giocare maggio vincente che e' una previsione mensile ma che ha dato esito di ambo secco nei primi colpi!!!nei mesi passati, questa prev mi viene data.....da un mio amico molto bravo al lotto ma che io vi regalo!!!ho sfiorato il terno solo x poco soliti +1+2 ecc...

ora si fa sul serio parola di rizzo;)come promesso ecco le ambate rapide:milano-genova 9 poi milano -genova 54 come ambate x 1-2 colpi!poi occhio alla bomba genova 86 cagliari 85 x 4 colpi:D

allora flora la posizione non ti posso aiutare puoi fare ge e cagliari ambate ottime!le altre a recupero come spese cmq ge-cagliari le 2 ambate sono forti!!!

Anche stasera la fortuna non ci aiuta, speriamo di recuperare, ora non ci resta di giocare le ambate di ge-ca....

mirko

e gia!pero escono sempre numeri della decina 80 specie su cagliari,quindi altri 2 colpi x genova 86 e cagliari 85!cmq il pezzo forte da seguire e' maggio vincente che spero questa settimana possa dare l'ambetto;)

Porto su questo post, da fare una considerazione.. ho giocate le ambate di rizzo, tutte... dico tutte, sono passati i quattro colpi e niente tutto negativo, ma la mia diciamo rabbia non e questa, e che ho avuto piena fiducia ma da parte di rizzo nessun commento, nessuna considerazione, nessuna spiegazione, non so' se e corretto io penso che ogni persona che scrive sul forum e mette delle previsione sta sicuro che qualcuno li segue sempre, con un impiego di soldini,e penso che sia giusto da parte dell'autore di dare almeno dei consigli.. maa.. scusami tanto per questo sfogo,.... Grazie

mirko

ciao MIRKO

forse potrebbe avere dei motivi di lavoro o di pc per cui non si può

connettere, Rizzo secondo me è una persona disposta e presente nel

forum con le sue ambate per cui l'unica cosa da fare è aspettarlo.

Si sa che i numeri oggi si presentano, domani no, per cui non ne ha

colpa neppure lui se le sue ambate non sono uscite, ti pare?

ciao

floradora:):)

si flora hai perfettamente ragione, ma io non c'e lo con rizzo attenzione... il mio e stato uno sfogo, non vedendolo partecipe... Comunque scusami.... ma non c'e niente......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59
    Cagliari