Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PUNTERO' TUTTO SUGLI ZERATI
ENTRO POCHI COLPI DEVONO DARE PARECCHIO
ABBINATELE CON
I VOSTRI CAPIGIOCO[/QUOTE
ciao rosa962 è un po' che nn ti si leggeva tutto ok? spero proprio di si ...
ascolta non indichi la ruota quindi??? noto che Roberto57 ti indica BA per giunta in perfetta simmetria 30 oltre che di due numeri di quanto vengo a proporti
questa la mia proposta
90 40 60 70 80 quindi come noti 2 di quelli di Roberto ma volendo neppure male in abbinamento qualche opzione dei restanti di stessa fascia 1 9
dai lasciamo passare questa sera che poi ci vedo meglio e so dirti anche in virtù delle ruote che mi indicherai
Un saluto IB63
io ho vinto ha BARI con gli zerati
e per poco non scappava il botto
continuerò a giocarli per qualche
colpo[/QUOTE
Buona sera
io invece ho vinto con 80 ad averci creduto nei restanti ,... peccato sarà per le prx
ciao
IB63
ciao IB63
avrei un'idea da condividere con gli altri
con pochi euro tentare una grossa vincita ma
senza illudere nessuno e per pochi colpi
dato che si parla del 17-56 a bari
i tuoi 28-82 con 46-64 li vedo prossimi a BARI
i miei 17-56
18-57
16-55
solo x terno in su e per solo DICEMBRE
CHE NE PENSI ?[/QUOTE
Ciao Rosa e buona settimana
Un vecchio detto partenopeo ritocca un suono che sommariamente dice cosi:
Senza danari non si cantano messe, cui la dice tutta, di base poi come sai io attuo sistemistica per vincite in percentuali e programmate, quindi non potendo focalizzare più situazioni preferisco valorizzarne una e valida che mi renda in un anno in misura almeno del 85 90%
Senza presunzione penso esserci riuscito con un gioco ristretto per ambo secco in sestina potrei anche optare per 20 ambi secchi 10x2 con esiti di tutto rispetto con almeno 2 tre sortite a vincite avvenuta ecco perché racchiudo tutto in sestina ...
Cmq per farti cosa gradita se vuoi e nn ti si presenta di intralcio presenzierò ma non giocando realmente anche perché come giochiamo io e il mio team di certo non lo facciamo per bruscolini o amare sorprese.
Mi permetto in fine correggere il tiro indicandoti la coppia cui gira anche a te non con 28 82 ma inversa ovvero 82 28 cui sotto certi aspetti potrebbe rilevarsi stessa cosa mentre non è affatto cosi.
Ok per la ruota in ristretto con Bari che come hai notato ha reso i rispettivi laterali maggiori e minori certa altra alternativa ma ad averci creduto in ambetto bingo.
Dai anche se certe vlt appari come un miraggio perché svanisci nel nulla per poi ricomparire cerchiamo non perderci di vista in quanto con le prossime non disporrò più di tempo in forma reale spostando la mia presenza spesso di notte per causa dei turni a lavoro.
Buone feste per un felice prosieguo di settimana
IB63
facciamo il punto sugli zerati
a VENEZIA 70-40
il punto sulla sestina di bari
ambo 17-16 il giorno 17 c.m[/QUOTE
AZZ PROPRIO DUE DEI MIEI COPULA OVVERO
90 40 60 70 80
VISTO? BASTA CREDERCI E IO CI CREDO
COMPLIMENTI PER GLI ESITI A RILIEVO
BUON NATALE A TE E FAM CIAO
IB63
COMPLIMENTI E BUONE FESTE!facciamo il punto sugli zerati
a VENEZIA 70-40
il punto sulla sestina di bari
ambo 17-16 il giorno 17 c.m
ciao IB63, stasera per te bingo !
Ma i' tanto ch'aggia vutà... e tanto ch'aggia girà... c' 'o ddoce 'e sotto 'a tazza fino a mmocca ma d'arrivà[/QUOTE
cerco difendere il nome del presunto buon lottosi fa ciò che si può
purchè sa convinto che come disse il pappice alla noce dammi tempo che ti buco
Buon anno carissimo e che sia pieno di innovazioni e spirito di adattamento a ciò che desideri e hai particolarmente a cuore
Un saluto
IB63