Novità

PRONTI A VINCERE CON GLI ZERATI

PUNTERO' TUTTO SUGLI ZERATI

ENTRO POCHI COLPI DEVONO DARE PARECCHIO

ABBINATELE CON

I VOSTRI CAPIGIOCO[/QUOTE
ciao rosa962 è un po' che nn ti si leggeva tutto ok? spero proprio di si ...
ascolta non indichi la ruota quindi??? noto che Roberto57 ti indica BA per giunta in perfetta simmetria 30 oltre che di due numeri di quanto vengo a proporti
questa la mia proposta

90 40 60 70 80 quindi come noti 2 di quelli di Roberto ma volendo neppure male in abbinamento qualche opzione dei restanti di stessa fascia 1 9

dai lasciamo passare questa sera che poi ci vedo meglio e so dirti anche in virtù delle ruote che mi indicherai

Un saluto IB63

no IB63

roberto67 indica genova
sono stata io ad indicare
bari come vedi abbiamo
la stessa convergenza di numeri

sempre un piacere leggerti
ciao

AA perdonate entrambi sono con il cell a seguito la pubblicità al disotto mi rimpicciolisce tutto quindi ecco l'errore ok allora se indichi Bari
presta attenzione in abbinamento numeri di figura 1 cui in ridotto 46 64 82 28 dovrebbero a breve emanare vincita sempre però con la base
cui ho indicato sopra. UN ultima cosa suddivisa in due punti per la prima t ho appena risposto in merito alla tripletta cui chiedi per estratto trovi nota dopo la tua domanda in apposita area mentre per quanto concerne le prossime se non scappi via come ultimamente e mi lasci una sola ruota da esaminare indifferentemente quale sia ti annoto una sorte per un massimo di 5 numeri cui a breve cadono alterni come una foglia al vento a sapere quale fosse il dominante davvero ci sarebbe a vederne di belle per ora ci accontentiamo del poco poi chi sa...

Ciao rosy
alla prx

IB63

ciao IB63
avrei un'idea da condividere con gli altri

con pochi euro tentare una grossa vincita ma
senza illudere nessuno e per pochi colpi
dato che si parla del 17-56 a bari

i tuoi 28-82 con 46-64 li vedo prossimi a BARI

i miei 17-56
18-57
16-55

solo x terno in su e per solo DICEMBRE

CHE NE PENSI ?

ciao IB63
avrei un'idea da condividere con gli altri

con pochi euro tentare una grossa vincita ma
senza illudere nessuno e per pochi colpi
dato che si parla del 17-56 a bari

i tuoi 28-82 con 46-64 li vedo prossimi a BARI

i miei 17-56
18-57
16-55

solo x terno in su e per solo DICEMBRE

CHE NE PENSI ?[/QUOTE

Ciao Rosa e buona settimana
Un vecchio detto partenopeo ritocca un suono che sommariamente dice cosi:
Senza danari non si cantano messe, cui la dice tutta, di base poi come sai io attuo sistemistica per vincite in percentuali e programmate, quindi non potendo focalizzare più situazioni preferisco valorizzarne una e valida che mi renda in un anno in misura almeno del 85 90%
Senza presunzione penso esserci riuscito con un gioco ristretto per ambo secco in sestina potrei anche optare per 20 ambi secchi 10x2 con esiti di tutto rispetto con almeno 2 tre sortite a vincite avvenuta ecco perché racchiudo tutto in sestina ...
Cmq per farti cosa gradita se vuoi e nn ti si presenta di intralcio presenzierò ma non giocando realmente anche perché come giochiamo io e il mio team di certo non lo facciamo per bruscolini o amare sorprese.

Mi permetto in fine correggere il tiro indicandoti la coppia cui gira anche a te non con 28 82 ma inversa ovvero 82 28 cui sotto certi aspetti potrebbe rilevarsi stessa cosa mentre non è affatto cosi.

Ok per la ruota in ristretto con Bari che come hai notato ha reso i rispettivi laterali maggiori e minori certa altra alternativa ma ad averci creduto in ambetto bingo.

Dai anche se certe vlt appari come un miraggio perché svanisci nel nulla per poi ricomparire cerchiamo non perderci di vista in quanto con le prossime non disporrò più di tempo in forma reale spostando la mia presenza spesso di notte per causa dei turni a lavoro.

Buone feste per un felice prosieguo di settimana
IB63

grazie per la tua risposta ib63

attualmente ho solo un gioco in corso

certe volte mi fermo per vari impegni

che mi portano a concentrarmi

ad altre cose

ok questo gioco su BARI

A PRESTO
CIAO

facciamo il punto sugli zerati
a VENEZIA 70-40

il punto sulla sestina di bari

ambo 17-16 il giorno 17 c.m

Ultima modifica:
facciamo il punto sugli zerati
a VENEZIA 70-40

il punto sulla sestina di bari

ambo 17-16 il giorno 17 c.m[/QUOTE
AZZ PROPRIO DUE DEI MIEI COPULA OVVERO

90 40 60 70 80
VISTO? BASTA CREDERCI E IO CI CREDO
COMPLIMENTI PER GLI ESITI A RILIEVO

BUON NATALE A TE E FAM CIAO
IB63

buona sera
come da precedente teoria esposta
stasera bingo su NA con
L'ambo 60 80
ciao rosa
per me la previsione per come la leggo io è chiusa poi libera vederla come meglio credi

Alla prossima buon anno
un saluto
IB63

ciao IB63, stasera per te bingo !
Ma i' tanto ch'aggia vutà... e tanto ch'aggia girà... c' 'o ddoce 'e sotto 'a tazza fino a mmocca ma d'arrivà

ciao IB63, stasera per te bingo !

Ma i' tanto ch'aggia vutà... e tanto ch'aggia girà... c' 'o ddoce 'e sotto 'a tazza fino a mmocca ma d'arrivà[/QUOTE

cerco difendere il nome del presunto buon lotto :) si fa ciò che si può
purchè sa convinto che come disse il pappice alla noce dammi tempo che ti buco

Buon anno carissimo e che sia pieno di innovazioni e spirito di adattamento a ciò che desideri e hai particolarmente a cuore
Un saluto
IB63

Buona sera a tutti
piccolo passaggio solo per segnalare un valore non da poco carissima ... ovvero aver chiuso più che in bellezza vedi l'ennesimo ambo con 70 90 a MI
ma vorrei sempre se posso farti osservare altra storia non da poco ricordi vero che ti ho segnalato la cinquina

90 40 60 70 80 questa per gli zerati ora se ci fai caso stasera su 11 ruote sono usciti 7 numeri appartenenti di questa formazione nell'ordine

40 a Ba
70.90 a MI
90 a Pa
60 a Ro
40 a To
80 a Nz

e se volessimo strafare a numero e vertibile anche il 9 a Fi

ti chiederai IB63 cosa vuoi dirmi nulla di che carissima solo che la fascia indicata ha un valore a dir poco unico non a caso annotati cosa ha reso da quando hai proposto il topic e ti renderai conto della validità della teoria su questi numeri infine ogni formazione di cada ha i suoi dall'1 alla zerata poi se mai un giorno ti spiegherò lasciamo passare ste feste l'importante resta averci creduto visto che a me piacevano a Na e stasera mi ha premiato con tutto un di più
Ciao e buon anno

IB63

carissimo IB63

non ho dubbi sulla tua tabella dei 50 numeri
tanto che ogni tanto la uso per selezionare
una cadenza o decina che sia per le mie
giocate

dai lo sai che ti seguo

sarei curiosa di sapere i parametri
che usi per la scelta di tali numeri

a presto e buon anno

Ultima estrazione Lotto