Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

ciao miki, c'è da considerare l'ipotesi di una sortita multipla per la sortita di almeno un ambo in questa fascia.

....hai ragione elcicerella, per l'occasione ho preparato un sistemino ad hoc per un'eventuale "crollo" di due o più numeri
con le seguenti condizioni

con un capogioco e un abbinamento: 4 ambi
con un capogioco e due abbinamenti: 2 o 3 terni
con un capogioco e tre abbinamenti: 1 quaterna
senza capigioco e solo due abbinamenti: 2 o 3 ambi

13.37.10.22.26.59
13.37.22.26.41.69
13.37.10.26.41.59
13.37.22.41.59.69
13.37.10.26.59.69
13.37.10.22.41.69

...il tentativo va fatto solo per le prossime 7/8 estrazioni, poi vedremo...

ciao

13.37.61 Terzine Passo 24 Entro 90 RA 42 RS 40
07.10.13 Terzine Passo 3 Entro 90 RA 42 RS 40
33.37.41 Terzine Passo 4 Entro 90 RA 43 RS 41
29.59.69 Terzine Cadenza 9 RA 45 RS 32

Salve Miky , se ho ben capito queste sarebbero le quattro terzine da giocare per Ambo su CA , giusto ? Grazie anticipate. :)

Salve Miky , se ho ben capito queste sarebbero le quattro terzine da giocare per Ambo su CA , giusto ? Grazie anticipate.

No Y10 hai capito male, leggi bene...

.....A questo punto, ho cercato quattro terzine tra le più ritardate, dove sono coinvolti i nostri numeri in
sincronismo, eccoli sotto esposti…

13.37.61 Terzine Passo 24 Entro 90 RA 42 RS 40
07.10.13 Terzine Passo 3 Entro 90 RA 42 RS 40
33.37.41 Terzine Passo 4 Entro 90 RA 43 RS 41
29.59.69 Terzine Cadenza 9 RA 45 RS 32

La scelta secondo me, ricade su quei estratti ripetuti nelle quattro formazioni e cioè il 13.37.
Difatti sono i due più presenti e che hanno maggiori possibilità all’interno delle quattro combinazioni ritardate,
perciò il tentativo lo farei proprio per la sortita di uno dei due nelle prossime 7/8 estrazioni tra il 13.37 di CAGLIARI ....

Assodato ciò, troviamo all’interno della “fascia da 18” due sincrononi, che sommati risultano già 9 estratti.
Esse sono una cinquina 43.50.13.33.80 e una quartina 06.30.29.44 al ritardo 18 e 25, che non a caso
sono entrambe le capolista assolute, nel tabellone analitico, quindi entrambi in fase di rottura. Eccole...

d315.gif

Vincolati da diverse convergenze, presumo che le due formazioni possano fornirci esiti entro le 7/8 estrazioni.
Pertanto nella cinquina ipotizzo la caduta del 50.80 e per la quartina il 30.29.
Staremo a vedere, buona settimana a tutti.

Roma 29

ciao miki, c'è da considerare l'ipotesi di una sortita multipla per la sortita di almeno un ambo in questa fascia.

....hai ragione elcicerella, per l'occasione ho preparato un sistemino ad hoc per un'eventuale "crollo" di due o più numeri
con le seguenti condizioni

con un capogioco e un abbinamento: 4 ambi
con un capogioco e due abbinamenti: 2 o 3 terni
con un capogioco e tre abbinamenti: 1 quaterna
senza capigioco e solo due abbinamenti: 2 o 3 ambi

13.37.10.22.26.59
13.37.22.26.41.69
13.37.10.26.41.59
13.37.22.41.59.69
13.37.10.26.59.69
13.37.10.22.41.69

...il tentativo va fatto solo per le prossime 7/8 estrazioni, poi vedremo...

ciao

inoltre il 13 mi fa pensare al famoso ambo 12-13 BA_CA_FI

ciao

p.s. occhio al numero 8 per la prossima estrazione, non esce a colpo da 108 volte consecutive, ed è uno dei più in ritardo per questa ricerca

Ultima modifica:
Buona serata
anzi notte per chi sta a durmir mi sto a laurar ...

Ciao in punta di piedi e nel massimo silenzio sappi che ti seguo, per i complimenti poi sai come la penso, per non effettuare ripetizioni bastano una volta e fatti di cuore. Predetto quanto sopra ho un quesito a porti eccolo...

come saprai nel mio piccolo mi ritengo un sistemista spesso incompreso ma perdona la presunzione molto vincente.
La domanda che vorrei porti è:

disponendo di una cinquina cui nel corso del mese su di una qualsiasi ruota cade almeno un ambo vincente in media del 98%$ inteso per rapporto a sistemistica 1x10 come potrei farla inquadrare per sorti maggiori dal terno in poi abbinandoci un ritardatatario? provo a spiegarmi questo mese mi gira la figura di 6

ho 24 33 42 51 78
di questi numeri tralasciando gli estratti in 7 colpi ha dato due ambi rispettivamente uno a BA e l'altro a Milano entrambi al 3° colpo il terno l'ho fatto con 80 che a Ba visto che da una mia tesi sui radicali era in lista di uscita ma mi è forse andata di fortuna visto che non traeva un discorso equo per valorizzarlo su tutte quindi mi domando meglio impostare sempre la stessa cinquina e per ogni ruota il relativo numero atteso oppure meglio considerare solo un numero e impostare la giocata per 10?

Grz per l'eventuale risposta.
ocio alla figura 6 con i numeri indicati che deve cadere almeno un estratto a Roma poi come si sa so numeri
Ciao e buona settimana
IB63

salute a te IB63...

...cerca bene e vedrai che la l’intera novina della “figura 6” ritarda per ambo su Cagliari da 50 estrazioni...

htxd.gif
[/URL][/IMG]

Nella novina di Cagliari troverai l’estratto 33 che ritarda proprio su quella ruota da 58 estrazioni.
Inoltre impiegalo come capogioco, con i restanti quattro della cinquina da te segnalata 33.24; 33.42; 33.51; 33.78
poi benissimo seguirli su quella ruota. Lo sai perché? Perché i quattro ambi hanno maggior ritardo proprio su CAGLIARI!

5ta.gif
[/URL]

Ecco il mio modello di ricerca, a te la scelta. ciao

salute a te IB63...

...cerca bene e vedrai che la l’intera novina della “figura 6” ritarda per ambo su Cagliari da 50 estrazioni...

htxd.gif
[/URL][/IMG]

Nella novina di Cagliari troverai l’estratto 33 che ritarda proprio su quella ruota da 58 estrazioni.
Inoltre impiegalo come capogioco, con i restanti quattro della cinquina da te segnalata 33.24; 33.42; 33.51; 33.78
poi benissimo seguirli su quella ruota. Lo sai perché? Perché i quattro ambi hanno maggior ritardo proprio su CAGLIARI!

5ta.gif
[/URL]

Ecco il mio modello di ricerca, a te la scelta. ciao
Mitico oltre che grande amico come sempre
Ascolta disponendo di qualche giorno di ferie forzate appena posso ti preparo un andamento di almeno una 30ina di colpi quindi approssimativamente due mesi di gioco sono sicuro che traiamo buoni spunti di gioco con tutta onestà ci avevo visto bene convergo quindi al 100% con quanto da te detto peccato che ora sto seguendo altro anche se mi sono promesso fino a sabato poi abbandonerò la giocata per eccesso di ritardo un ambo assurdo che l'ho vinto sempre a tutte ma ora anche li si sta comportando da bizzarro se non resta di problema apro un altro topic per non invadere questo segnalandoti la cinquina che mi si presenta anche perchè di questa tesi è previsto un gioco non superiore a 5 colpi ideale per gestirlo bene in un mese in quanto dovessero presentarsi eccessi di ritardo attuo quanto da me battezzato detta opzione spalmo.
Per ora grazie di cuore buona settimana e che sia come tuo solito super vincente

Sole e gioia
IB63

Dopo l’esperienza positiva della coppia 16.85 della scorsa settimana, ecco lo stesso 85 di Bari in un’altra
“chicca” statistica a pari qualità della precedente, ma in questa occasione con un solo estratto su due ruote.

Vediamo il perché di tanto interesse.
Sulle ruote di BA e FI l’estratto 85 ha uno scompenso meritevole della nostra attenzione, poiché nell’arco
degli ultimi undici cicli naturali da 18, non ha mai duplicato la sua presenza , come teoria richiede.
Documentando una deviazione di – 13 e soli 9 Frequenti sulle due ruote, dinanzi ad un totale di 22 estratti teorici.

cf90.gif
[/URL][/IMG]

Lo stesso 85 viene trovato in una situazione di rimonta, confermata dal suo scompenso su entrambe le ruote verificate
anche dai ritardi consecutivi. Prova dell’imminente recupero dell’estratto viene rafforzata dalla somma degli ultimi dieci ritardi,
dove gli stessi hanno valicato le 300 estrazioni in ciascuna di esse e pronte al recupero.

BARI: somma 347; scarto – 09,27 estratti; 8 ritardi superiori alle 18 estrazioni, compreso attuale

ou8.gif
[/IMG]

FIRENZE. somma 355; scarto 09,72 estratti; 7 ritardi superiori alle 18 estrazioni, escluso attuale

8ne.gif
[/URL][/IMG]

In ultimo BARI e FIRENZE unificati.
Nel ciclo naturale da 9 estraz (in teoria un estratto su due ruote), ci conferma la precarietà statistica dell’estratto,
con 8 ritardi consecutivi superiori alla fase ordinaria, su dieci continue ….

koy.gif
[/URL][/IMG]

Dov’è ora il segreto dell’alta attendibilità, per la caduta di almeno un estratto in questa previsione?

A) Il mancato raddoppio dello stesso nel ciclo teorico naturale di 18 estrazioni.
B) Nei ritardi consecutivi di BA/FI dove l’estratto 85 ha un ritardo minimo di 14 estrazioni.
C) Ritardo Attuale di minimo 5 estrazioni, su entrambe le ruote (Sottrazione 14-5 = 9).

IN PRATICA:
Abbiamo un termine di 9 estrazioni per la caduta dell’85 su una delle due ruote tra BA e FI, pari al suo ciclo naturale (18/2=9).
Distanza giusta, per pervenire al “raddoppio” dell’estratto mancante nei cicli da 18, come teoria richiede e che in realtà volevamo.
È un caso? No, è statistica lotto…

Buona settimana a tutti

Ciao Miki,
che ne pensi, potrebbero essere interessanti?

Nella classifica delle terzine eterogenee più ritardate a tutte, le prime 2 sono :
85-10-81 rit 162
85-10-48 rit 156
più in basso, nella stessa classifica abbiamo 3 terzine con l'85, isocrone a rit 108:
85-70-74
85-74-54
85-25-70
.... per un tentativo ristretto alle 2 ruote BA FI....

Ciao Jp4, le terzine? Troppi numeri. La mia proposta è di un solo ambo secco!

BARI - FIRENZE – Tutte 85.83

Rit Att: 212 – Rit Storico: 213
C'è un buon motivo per seguirlo anche a tutte, non ti pare?
ciao

Ciao Rubino,

...confermo che dal 1871 il max su tutte è di 256,
ma dal 8/7/1939 come sai, sono subentrate CA e GE e così il ritardo a tutte
è ancora più completo con questa due ruote aggiunte, ecco perché sta a 213

Colpita e affondata la previsione entro 4 colpi del 16 e 85 per ambata su Bari consigliata martedì a Miki55.

Ciao miki55.
Io credo che la tua previsione si sfalderà entro 4 estrazioni.
previsione-ristrettissima.jpg

Caro Miki, adesso che la previsione su Nz è chiusa con successo, vorrei spostarmi su 10-81 a Napoli come da te suggerito a suo tempo. È sempre valida qs previsione oppure ritieni ce ne siano altre da te studiate " più migliori assai" :rolleyes: ???
E del 10-81 a Napoli avresti la posizione?
Grazie mille per avermi aiutato più volte!

Miki, è sempre valido il 10-81 a Napoli e il 70-86 Nz?? Non si decidono ...
Ciao e grazie
....confermo per la loro attendibilità su entrambe, specie la NZ essendo ambo della cinquina CSP,
ma se ne segui due, attendi la caduta di una, poi segui l'altra...

Miki, io sto continuano a giocare il 12-13 sulle ruote citate......si continua vero?? Grazie
....l'ambo non è l'estratto, si investe meno ma l'attesa è maggiore, inoltre più ritarda e più diventa affidabile...
ciao

Ultima modifica:
L’ambo non è l’estratto, dove nel giro di 10 estrazioni si raggiunge l’esito.
Esso va seguito anche per mesi, adottando pure una piccola progressione,
purché si è consapevoli dei tempi d’attesa e di non cestinarlo più.

Il 12.13 ieri sera, ha raggiunto le 1746 estrazioni, pari allo storico sulle tre ruote
(leggete la tabella del 4.9.2013) ed è la formazione più scompensata in assoluto.

Vi pare poco? Chiedetelo agli esperti di Vs fiducia...
La mia opinione è: ...o seguite l'ambo 12.13 convinti o mollatelo subito, siete ancora in tempo…

Diceva qualcuno: “Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
per il resto fate voi...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75