Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

Finalmente un estratto 85 a MILANO, grazie MiKI; SCONVOLGENTE INVECE IL TUO AMBO 88 85 da sogno , io volevo da tempo seguire la decina 80 x ambo, è.... la eventuale sfoltita avrebbe portato a scegliere l'88 fra i papabili , ma ho iniziato presto , meno male che non ho mollato con L'85 , CIAO

Grazie ai cortesi: Vincenzo 4221, Nik, Babilon, elicicerella, Jp4, Sunrise per il supporto morale,
sostegno che mi regge come incitamento a proseguire in questa direzione, ammettendo che ieri
sera sono stato favorito dalla sorte. Con tutto ciò, teniamo i piedi per terra…

Come ho già detto in questo periodo, il tabellone analitico è ricco di proposte.
Osservate ora questa quartina, come ennesima prova, che anche se può sembrare prematura
all’esito, ma ha le condizioni giuste per essere seguita con fiducia nelle prossime estrazioni…

fgc4.gif

…questa che vedete su Bari, è il sincronone capolista più ritardato su tutte le ruote, quindi tra i favoriti.

Ma in caso di scelta, quale preferire tra i quattro estratti?
Ecco la risposta…

…il 14.45 coppia delle "Cinquine CSP" (ambi ripetuti) è ancora in corso ed inserita nella quartina in oggetto
perciò convergente con un ritardo anch'essa di 26 estrazioni.

Rammento inoltre che il periodo di frequenza maggiore per la caduta di queste formazioni, si aggira dalle 28 alle 34 estrazioni
di ritardo, quindi regolatevi di conseguenza.

Buona giornata a tutti e grazie ancora

ciao miki, in questo caso è uscito il 12 e la quartina sincrona si è sfaldata
si continua con la coppia 14-45 o si cambia gioco?

.....e spero di non sbagliarmi! E quando sbagli Miki?
Questa non ho fatto in tempo manco a vederla.
Lo studio paga, bravissimo Miki.
Babilon

ciao elcicerella, spostati su questa prev della NAZIONALE 70.86 anch'essa fà parte delle Cinquine Csp
si trova pure questa in una terzina, ed ha più attendibilità visto che è la capolista su tutte e oltretutto ha
anche maggior ritardo come ambo. Eccola sotto...

...la trovi qui nel tab analitico...

cqs.gif

...ciao

ciao elcicerella, spostati su questa prev della NAZIONALE 70.86 anch'essa fà parte delle Cinquine Csp
si trova pure questa in una terzina, ed ha più attendibilità visto che è la capolista su tutte e oltretutto ha
anche maggior ritardo come ambo. Eccola sotto...

...la trovi qui nel tab analitico...

cqs.gif

...ciao
mi piace...

mb0ps1.jpg

:cool:

Ciao Miki, spero di non approfittare troppo del tuo tempo,
fermo restando che siamo nel pieno dell'aleatorio, tra 2-39 di TO,
e 10-81 di NA, quale reputi più imminente ad uscire al casello per
pagare il pedaggio? Grazie e buona serata.
Babilon

Complimenti a Miki

x elcicerella
occhio,
hai notato il ritardo storico di rigo 39 ?
un solo rigo in più e guarda che differenza...

Complimenti a Miki

x elcicerella
occhio,
hai notato il ritardo storico di rigo 39 ?
un solo rigo in più e guarda che differenza...
si ho notato, in effetti il problema è che la ruota NZ è giovane e le statistiche sono molto differenti e ancora in evoluzione..

comunque restiamo positivi, perchè i numeri di miki hanno statisticamente ottime possibilità di uscire nel breve periodo.

Ultima modifica:
su miki nessun dubbio, è un fenomeno!!

volevo mettere in risalto che un buon pronostico si crea con la somma di più convergenze
e non bisogna fermarsi ad un primo valore che a prima vista può apparire interessante

Grazie ancora una volta a tutti, per la vicinanza e l’affetto concessomi per gli esiti ottenuti.
Ammetto che sabato è stata una serata fortunata.
Ora però, mettiamo da parte gli allori e andiamo avanti.

Sulla ruota di Roma troviamo una situazione alquanto favorevole al punto tale, che grazie agli eccessi numerici,
possiamo indicare anche più di un pronostico. Se entriamo nei particolari e prestiamo un po’ d’attenzione,
si nota che nella seconda “fasce di ritardo” 18/35 di Roma i numeri sono in esubero: + 08,33
(DATI - teorici: 20.67 / reali: 29 = + 08.33)

Assodato ciò, troviamo all’interno della “fascia da 18” due sincrononi, che sommati risultano già 9 estratti.
Esse sono una cinquina 43.50.13.33.80 e una quartina 06.30.29.44 al ritardo 18 e 25, che non a caso
sono entrambe le capolista assolute, nel tabellone analitico, quindi entrambi in fase di rottura. Eccole...

d315.gif

Vincolati da diverse convergenze, presumo che le due formazioni possano fornirci esiti entro le 7/8 estrazioni.
Pertanto nella cinquina ipotizzo la caduta del 50.80 e per la quartina il 30.29.
Staremo a vedere, buona settimana a tutti.

Miki, scusa ...è ancora buono il 2 e 39 a Torino?
Grazie
....suggerirei di spostarti, o su NZ 70.86 o TO10.81 entrambe hanno raggiunto ormai il loro limite di
sopportazione statistica, a breve riceveremo risposte. Io tra le due ho scelto Torino ciao

...tenetevi stretto quest'ambo...

BA - CA - FI: 12.13

kd6h.gif
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
Ciao Aurora, basta guardare sopra la tabella alla parte RC e Max Storc
"""RC""" = è il Rit Cronologico o Attuale che sulle tre ruote BA.CA.FI è di 1740
"""Max Stor""" = vuol dire massimo storico che su 3 ruote è di 1746 estraz detenuta dalle ruote di Ca.Fi.Ge.
tutto quà

Miki, scusa ...è ancora buono il 2 e 39 a Torino?
Grazie
....suggerirei di spostarti, o su NZ 70.86 o TO10.81 entrambe hanno raggiunto ormai il loro limite di
sopportazione statistica, a breve riceveremo risposte. Io tra le due ho scelto Torino ciao

ciao Miki55, ma il 10.81 era da giocare a Na ora qui tu indichi To. quale dei due?

ciao Miki55, ma il 10.81 era da giocare a Na ora qui tu indichi To. quale dei due?
...hai ragione Projector, confermo Napoli 10.81 per estratto, è stato un mio errore di trascrizione.
Ciao e scusami

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75