Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MILANO
ambo Csp 90.53
[/URL][/IMG]![]()
Ecco il confronto con il massimo nella ruota lombarda...
[/URL][/IMG]![]()
...difatti mancano sette estrazioni allo storico.
A voi la scelta...
Scusate ragazzi, se mi sono permesso di anticipare la prev della prossima settimana, ma se guardate
quest’ isoletta sulla ruota di Cagliari, pare abbia tutte le caratteristiche per “sciogliersi” da stasera.
Spiacerebbe se fornisse qualche esito vincente, mi sentirei un’irresponsabile, perciò ecco la parte segnalata…
[/URL][/IMG]![]()
La stessa ruota ha già un eccesso d’estratti in quella fascia (da 18) 36/53 con uno scarto di + 4,61 estratti.
Per di più stanno per giungere anche il ritardo 35 e 34 con più quattro numeri.
Perciò se prestate attenzione e la vista non mi inganna, noterete che in tutto il quadro delle 11 ruote,
al momento la fascia 36/53 di Cagliari è la più esagerata ….
[/URL][/IMG]![]()
Se vogliamo un’ altra esuberanza giunge dalla Tabella della Statistica di Distribuzione, dove le Terzine (+ 03.10)
e Ambi (+ 03.15) hanno anche lì, un margine superiore al teorico…
[/URL][/IMG]![]()
Dopo aver lungamente analizzato e studiate le tavole a mia disposizione, ipotizzo la caduta degli estratti 53.44
per un futuro non superiore alle nove estrazioni. In supplemento ho selezionato inoltre tra gli otto numeri assemblati,
quali comparissero quelli che non si sono ancora abbinati per l’ambo da almeno un anno. A voi il risultato...
44.53.65
44.65.81
45.53.67