Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

Plutone e Rubino per favore........
....i panni sporchi si lavano in famiglia e voi siete i miei "familiari"

non capisco miki....
tu e Rubino fate parte della mia famiglia "CED", non pensi che qualcuno si diverta e vederci litigare?

Ultima modifica:
miki lungi da me litigare con te o con rubino, sono solo come voi amareggiato, ma il pensiero di non poter leggere rubino nel forum mi fa star male e come me la pensano in molti ne sono sicuro, purtroppo abbiamo fatto il gioco di quel hettro, qualsiasi commento da me fatto in negativo è rivolto solo a lui, che sia chiaro.....

Ciao Miki, leggo solo ora quanto sopra..............
se ce ne fosse bisogno, hai tutta la mia solidarietà.
Scusa il ritardo.
Babilon

c'e bisogno di collaborazione e non di competizione
questo e' un gioco dove nessuno puo' dire di avere la verita
o peggio ancora il metodo sicuro

Voltiamo pagina e non dimentichiamo da stasera....

MILANO

ambo Csp 90.53

he7.gif
[/URL][/IMG]

Ecco il confronto con il massimo nella ruota lombarda...

w8h.gif
[/URL][/IMG]

...difatti mancano sette estrazioni allo storico.
A voi la scelta...

non sarò bravo in matematica, in statistica, ma ho una grande sensazione miki mi ha appena dato 53 e 90
rubino invece il 19 42 87 ci aggiungiamo il 74 e vediamo cosa esce!
53/19 53/42 53/87
90/19 90/42 90/87
e sei terni secchi con il 74

Ciao MIKI55,hai tutta la mia solidarieta'.........non molliamo....io con 90-53 gioco anche 74 (vedi mai...) e vedo bene anche 7. Quartina a sorti superiori????

Ciao e grazie per il lavoro svolto .Ciao anche a tutti i lettori del post.

Chi vuole può servirsi della coppia 90.53 di MILANO in I° pz (posizione) anche se la II° non scherza...

o4xr.gif
[/URL][/IMG]

Per scegliere quale fosse la migliore, ho suddiviso i due estratti in cicli da 45 estrazioni (ciclo teorico di 2 estratti in una posizione)
per verificare quale fosse la più scompensata...

jp9.gif
[/URL][/IMG]

Se notate la 1° e 2° pz vedrete che negli ultimi sette cicli sono in Equilibrio Instabile, ma è la 1° posizione la più scompensata con sole quattro presenze,
perciò è la prescelta. E che Dio ci assista. ciao

A Valeria, BladeRunner, Feng sui, Elicerella, Surmang, Passiflora, SUNRISE, Plutone 101, Babilon, jp4

.....vi dico semplicemente GRAZIE DI CUORE

miki55

Ciao miki55, leggo solo ora tutto ciò, e volevo esprimerti la mia solidarietà per quanto accaduto, ed un invito a proseguire per la tua strada, cosa che hai già fatto,da persona saggia quale sei.

Riguardo al pronostico, mi fa piacere trovare nella tua analisi,un totale riscontro con una mia giocata (
Milano 90.53 estratto semplice e determinato in 1a posizione, ambo secco 44-74, terzina x ambo e terno 53-74-90, quartina per ambo,terno e quaterna 44-53-74-90) che stò portando avanti già da qualche estrazione.......

Ciao cutoff, per quanto riguarda gli estratti di MILANO posso dirti che li vedo "appetibili" per gli abbinamenti
io sono sempre dubbioso, perché mi è capitato che a volte per rincorre gli ambi o perso anche gli estratti.
Allora ho scelto solo gli estratti di cui ne scelgo uno dei due come gioco al rialzo e l'altro come recupero
dell'intera giocata sostenuta. Grazie per la tua solidarietà, ciao

Scusate ragazzi, se mi sono permesso di anticipare la prev della prossima settimana, ma se guardate
quest’ isoletta sulla ruota di Cagliari, pare abbia tutte le caratteristiche per “sciogliersi” da stasera.
Spiacerebbe se fornisse qualche esito vincente, mi sentirei un’irresponsabile, perciò ecco la parte segnalata…

czp.gif
[/URL][/IMG]

La stessa ruota ha già un eccesso d’estratti in quella fascia (da 18) 36/53 con uno scarto di + 4,61 estratti.
Per di più stanno per giungere anche il ritardo 35 e 34 con più quattro numeri.
Perciò se prestate attenzione e la vista non mi inganna, noterete che in tutto il quadro delle 11 ruote,
al momento la fascia 36/53 di Cagliari è la più esagerata ….

4e4v.gif
[/URL][/IMG]

Se vogliamo un’ altra esuberanza giunge dalla Tabella della Statistica di Distribuzione, dove le Terzine (+ 03.10)
e Ambi (+ 03.15) hanno anche lì, un margine superiore al teorico…

be1.gif
[/URL][/IMG]

Dopo aver lungamente analizzato e studiate le tavole a mia disposizione, ipotizzo la caduta degli estratti 53.44
per un futuro non superiore alle nove estrazioni. In supplemento ho selezionato inoltre tra gli otto numeri assemblati,
quali comparissero quelli che non si sono ancora abbinati per l’ambo da almeno un anno. A voi il risultato...

44.53.65
44.65.81
45.53.67

ciao a tutti.

Ciao miki, quest'ultima la ritengo un ottima previsione e sono convinto anche io che questa formazione abbia già un ritardo fuori dalla norma e che possa sfaldarsi a breve.
sto imparando a leggere un pò il tabellone analitico, però mi manca ancora qualcosa per la ricerca degli estratti migliori da selezionare. forse mi serve un programma migliore, tu quale utilizzi Miki?

Scusate ragazzi, se mi sono permesso di anticipare la prev della prossima settimana, ma se guardate
quest’ isoletta sulla ruota di Cagliari, pare abbia tutte le caratteristiche per “sciogliersi” da stasera.
Spiacerebbe se fornisse qualche esito vincente, mi sentirei un’irresponsabile, perciò ecco la parte segnalata…

czp.gif
[/URL][/IMG]

La stessa ruota ha già un eccesso d’estratti in quella fascia (da 18) 36/53 con uno scarto di + 4,61 estratti.
Per di più stanno per giungere anche il ritardo 35 e 34 con più quattro numeri.
Perciò se prestate attenzione e la vista non mi inganna, noterete che in tutto il quadro delle 11 ruote,
al momento la fascia 36/53 di Cagliari è la più esagerata ….

4e4v.gif
[/URL][/IMG]

Se vogliamo un’ altra esuberanza giunge dalla Tabella della Statistica di Distribuzione, dove le Terzine (+ 03.10)
e Ambi (+ 03.15) hanno anche lì, un margine superiore al teorico…

be1.gif
[/URL][/IMG]

Dopo aver lungamente analizzato e studiate le tavole a mia disposizione, ipotizzo la caduta degli estratti 53.44
per un futuro non superiore alle nove estrazioni. In supplemento ho selezionato inoltre tra gli otto numeri assemblati,
quali comparissero quelli che non si sono ancora abbinati per l’ambo da almeno un anno. A voi il risultato...

44.53.65
44.65.81
45.53.67

CAGLIARI 44

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53