Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

Grazie Nik, Blade, Black, IB63 per il la Vs gentilezza, non nascondo che c'è stato un pizzico di fortuna, speriamo continui...
BladeRunner: ..... la prossima volta che pronostichiamo sulla stessa ruota, uniremo le "forze"!
...non sono bravo con gli abbinamenti, ma se serve a far vincere anche un solo euro alla gente sono qui!
Buona domenica a tutti voi

Questa sotto esibita, è la tabella di tutto il quadro estrazionale da 0 a 45 suddivise a fasce da nove estrazioni.
Quindi, se osservate con impegno vedrete che la ruota di Roma ha la fascia da 18/27 con un super eccesso di numeri.
In realtà è l’unica ruota e fascia ad avere questo carico speciale: + 09 estratti!

ztk.gif
[/URL][/IMG]

Conosciamo ora, la fascia indicata nel tabellone analitico, per comprendere meglio da quante formazioni è composta,
ma dopo averli appresi, da dove avviare l’immediata riduzione? : dai SINCRONONI

m1r4.gif
[/URL][/IMG]

La cinquina “sincronona” evidenziata all’interno della fascia da 9 nei 23 estratti presenti, è la capolista assoluta
in tutto il quadro estrazionale con 18 concorsi di ritardo. Perciò iniziamo proprio da quella, ma prima dobbiamo
conoscere il suo massimo ritardo…

zev.gif
[/IMG]

…dopo aver verificato che il max ritardo è di 25 estrazioni sappiamo ora, che mancano solo sette concorsi per raggiungerlo.
Domanda: Lo supererà questo tetto? …io dico di no,
Allora dopo aver fatto una serie di ricerche, impieghiamo gli estratti
74.67 per la caduta di uno, nelle prossime sette estrazioni.

Buona settimana a tutti

Ultima modifica:
Oggi o ricevuto questa email dal Sig. Nunzio della provincia di Roma che conosco da anni e mi chiedeva ...

3sj.gif
[/URL][/IMG]

Risposta: Si Nunzio, confermo che la previsione su Cagliari è ancora attendibile….

bkm.gif
[/URL][/IMG]

Unendo difatti tutti gli estratti in un’unica settina, la formazione "sincrona mista" aveva un ritardo storico di 18 estrazioni,
per la caduta di un solo numero. Quindi, ho ricontrollato tutto l’assemblaggio e dai calcoli a mia disposizione,
mi consigliano di seguire per le prossime 7/8 estrazioni la coppia 36.53.
Con l'augurio di farle gustare un'altra pizza a spese di lottomatica, la saluto cordialmente.

Con questa risposta, cerco di portarvi a conoscenza della nuova previsione di CA e non della pizza che a
mangiato il Sig. Nunzio. Saluti a tutti voi

Ultima modifica:
Leggo solo ora le polemiche degli ultimi trmpi e devo dire che mi dispiace x te che ci dedichi tanto tempo con le tue preziose statistiche e "lezioni", non ti curare di loro e continua cosi.
Purtroppo negli ultimi tempi non ho potuto partdcipare assiduamente al forum ma ho appena letto i risultati di questi ultimi tempi e come ho detto a Blade dico anche a te...
Grazie e Grande!!!!!!!

Signori, se prestate attenzione alla Nazionale dal ritardo 24 al 30, troverete che in sole sei estrazioni
sono racchiusi ben sette estratti continui che partono dal nr 6 al nr 12. Situazione squisita per la caduta d’una parte
della formazione venuta a crearsi, entro i termini delle 36 estrazioni. Eccoli qui sotto esposti

berj.gif
[/URL][/IMG]

Esaminiamo ora, il ritardo attuale e lo storico dell’intera formazione per l’estratto semplice e troviamo
che lo storico di questa formazione non supera le 26 estrazioni sulle 11 ruote, quindi mancano appena
due estrazioni alla spaccatura. Vedi nel riquadro…

tutb.gif
[/URL][/IMG]

La valutazione per una eventuale preferenza, cade direttamente sulla terzina sincrona 07.08.09,
dove i tre numeri consecutivi stanno per giungere al ritardo storico delle 27 estrazioni per l’estratto.

Inoltre, per gli amanti del “determinato” informo che la V° posizione è la più ritardata, dove i tre
uniti mancano addirittura da 116 estrazioni e non è poco per tre estratti della stessa decina.

j6s.gif
[/IMG]

Mentre gli estratti 08.09 vincolati da altre convergenze sono i prescelti per un eventuale esito positivo
come estratto singolo, con tempi d’attesa non superiori alle 9 estrazioni.

Nazionale 9

grande grande grande e te lo ripeto grandissimamente grande!
e la mia non è una sviolinata lo giuro! ma pagami il caffè se mai te lo vieni a prendere a Napoli che ti offro quello del professore na delizia che non ti dico!
Continua cosi complimenti!
Un sincero saluto
IB63

Oltre ai doverosi complimenti che si aggiungono ai numerosi fatti , ho una domanda per Miki. Premesso che sono dotata di infinita pazienza e testardaggine......dopo le numerose uscite singole dei numeri 12 e soprattutto 13 del famoso ambo tri-ruota, si continua imperterriti o l'esito potrebbe tardare non poco per la situazione suddetta? Ringrazio per l'eventuale risposta e rinnovo i complimenti per la dedizione e la bravura.:)

Ciao Miki, riguardo la sestina di FI di cui ti avevo accennato, 12-13-21-23-31-32 ieri sera si è sfaldata...è uscito infatti l'ambo 12-21 su FI

Per IB63........ma pagami il caffè se mai te lo vieni a prendere a Napoli che ti offro quello del professore na delizia che non ti dico!
ciao IB63, però non ho capito un passaggio, il caffè se vengo a Napoli lo paghi te o io?

Ciao Miki, riguardo la sestina di FI di cui ti avevo accennato, 12-13-21-23-31-32 ieri sera si è sfaldata...è uscito infatti l'ambo 12-21 su FI
Salute a te elcicerella, la sestina serviva solo come convergenza su quella ruota, perciò era solo un tentativo.
Qui si punta solo e direttamente all'ambo secco 12.13 sulle ruote di BA CA FI è nient'altro...
Cmq, complimenti per l'ambo in "sestina" è pur sempre una segnalazione con esito positivo. ciao

Ultima modifica:
Per IB63........ma pagami il caffè se mai te lo vieni a prendere a Napoli che ti offro quello del professore na delizia che non ti dico!
ciao IB63, però non ho capito un passaggio, il caffè se vengo a Napoli lo paghi te o io?[/QUOTE

ahhh sai come suol dirsi dalle mie parti?
per sempre sia lodato quel fesso che ha pagato...
quindi pago io .... tranquillo
logicamente questa ultima affermazione sia intesa a mo di scherzare :)
ascolta volevo chiederti una cosa in merito ad una mai veduta, premesso che i ritardi sono sempre terribili a seguirsi oltre che ragionevolmente pericolosi stavo seguendo fino a ieri l'ambo 74 13 a Milano ma solo perché composto da due numeri che erano in ritardo, la mia domanda è visto che solitamente creo una cinquina impostando sempre un ritardo di base composto da 5 elementi ti chiedo il 13 evidenzia ancora ottime possibilità inteso per sortita in ripetività oppure no? in quanto annotandolo in studio con il mitico visualotto6 non penso vada ancora bene tenerlo in tesi poi come sappiamo visto che ogni numero ha uguale possibilità di sortita tutto può accadere che mi suggerisci? Occhio che poi il caffè si fredda :) un saluto
IB63

Grazie Miki per la cortese ed esauriente risposta. Ho già attuato un piccolo piano di progressione e sarei tentata anche di sperimentare l'ambetto, giusto per un numero limitato di estrazioni , solo per vedere come va....anche se penso che sia l'ennesima presa per i fondelli rivolta a noi giocatori ! Sai quante volte avrei vinto ?!?!?!? Naturalmente ora che c'è la possibilità di recuperare qualcosa, usciranno i +/- 2 e 3....giusto per farci sclerare :p:D

p.s. Apprezzatissima la battuta gustosa del caro e compianto principe De Curtis ! Sono una sua estimatrice da sempre e certe sue battute conservano (scevre di ogni volgarità) una freschezza e attualità incredibili :D

Ultima modifica:
...impostando sempre un ritardo di base composto da 5 elementi ti chiedo il 13 evidenzia ancora ottime possibilità inteso per sortita in ripetività oppure no?
Ti va' di rischiare per un estratto che non sai se risortisce? Investi allora il tuo danaro su altre proposte...
Cerca con calma e troverai da seguire molte proposte, sia per estratti che per ambo nei i prossimi concorsi....
ciao

...impostando sempre un ritardo di base composto da 5 elementi ti chiedo il 13 evidenzia ancora ottime possibilità inteso per sortita in ripetività oppure no?
Ti va' di rischiare per un estratto che non sai se risortisce? Investi allora il tuo danaro su altre proposte...
Cerca con calma e troverai da seguire molte proposte, sia per estratti che per ambo nei i prossimi concorsi....
ciao
[/QUOTE
CIAO MIKI FORSE MI HAI FRAINTESO O MI SARO' ESPRESSO MALE INTENDEVO DIRE
Quale possibile numero in abbinamento al 74 con i restanti primi 3 in poche parole
al momento i primi 5 numeri ritardatari nell'ordine cronologico sulla ruota di Milano sono:
74 ... 72... 45... 23... 69... 36
mi chiedevo visto che la ruota in questione ovvero Milano difficilmente emana il numero ex ritardatario in ripetività entro i 7/9 colpi sarebbe bene aggiungerlo in modo da formare 5 terzine per ambo e terno? in questo modo avesse a presentarsi il 13 con 74 sarà ritrovato 5 vlt scusami se non hai compreso al volo ma ero ad attendere la metrò e forse nella fretta mi sarò espresso male...
Grazie di tutto e perdona l'intrusione
Notte
IB63

ciao IB63, ti suggerisco di fare la ricerca all'interno della novina in "cadenza 5" dove il 74 di Milano non si è più abbinato
con nessuno dei 9 da oltre 150 estrazioni . Quindi fai li lo studio e ristringili tra questi numeri per tuoi futuri abbinamenti. Ciao

Ultima modifica:
ciao IB63, ti suggerisco di fare la ricerca all'interno della novina in "cadenza 5" dove il 74 di Milano non si è più abbinato
con nessuno dei 9 da oltre 150 estrazioni . Quindi fai li lo studio e ristringili tra questi numeri per tuoi futuri abbinamenti. Ciao[/QUOTE

Buon giorno ti ringrazio per la segnalazione ma di base non seguo ritardatari e per giunta poi la cadenza 5 non mi attrae di base cmq quando mi propongono come in questo caso hai fatto tu situazioni mirate mi servo di mie standar cui spesso non mi deludono staremo a vedere per le prossime sortite come si evolverà per ora un saluto e grazie ancora

IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43