elcicerella
Advanced Member
bravissimo come sempre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CAGLIARI 44[/QUOTE
BRAVO COME SEMPRE!
complimenti per gli esiti a rilievo
Un saluto
IB63
Signori, se prestate attenzione alla Nazionale dal ritardo 24 al 30, troverete che in sole sei estrazioni
sono racchiusi ben sette estratti continui che partono dal nr 6 al nr 12. Situazione squisita per la caduta d’una parte
della formazione venuta a crearsi, entro i termini delle 36 estrazioni. Eccoli qui sotto esposti
[/URL][/IMG]![]()
Esaminiamo ora, il ritardo attuale e lo storico dell’intera formazione per l’estratto semplice e troviamo
che lo storico di questa formazione non supera le 26 estrazioni sulle 11 ruote, quindi mancano appena
due estrazioni alla spaccatura. Vedi nel riquadro…
[/URL][/IMG]![]()
La valutazione per una eventuale preferenza, cade direttamente sulla terzina sincrona 07.08.09,
dove i tre numeri consecutivi stanno per giungere al ritardo storico delle 27 estrazioni per l’estratto.
Inoltre, per gli amanti del “determinato” informo che la V° posizione è la più ritardata, dove i tre
uniti mancano addirittura da 116 estrazioni e non è poco per tre estratti della stessa decina.
[/IMG]![]()
Mentre gli estratti 08.09 vincolati da altre convergenze sono i prescelti per un eventuale esito positivo
come estratto singolo, con tempi d’attesa non superiori alle 9 estrazioni.
Per IB63........ma pagami il caffè se mai te lo vieni a prendere a Napoli che ti offro quello del professore na delizia che non ti dico!
ciao IB63, però non ho capito un passaggio, il caffè se vengo a Napoli lo paghi te o io?[/QUOTE
ahhh sai come suol dirsi dalle mie parti?
per sempre sia lodato quel fesso che ha pagato...
quindi pago io .... tranquillo
logicamente questa ultima affermazione sia intesa a mo di scherzare
ascolta volevo chiederti una cosa in merito ad una mai veduta, premesso che i ritardi sono sempre terribili a seguirsi oltre che ragionevolmente pericolosi stavo seguendo fino a ieri l'ambo 74 13 a Milano ma solo perché composto da due numeri che erano in ritardo, la mia domanda è visto che solitamente creo una cinquina impostando sempre un ritardo di base composto da 5 elementi ti chiedo il 13 evidenzia ancora ottime possibilità inteso per sortita in ripetività oppure no? in quanto annotandolo in studio con il mitico visualotto6 non penso vada ancora bene tenerlo in tesi poi come sappiamo visto che ogni numero ha uguale possibilità di sortita tutto può accadere che mi suggerisci? Occhio che poi il caffè si freddaun saluto
IB63
...impostando sempre un ritardo di base composto da 5 elementi ti chiedo il 13 evidenzia ancora ottime possibilità inteso per sortita in ripetività oppure no?
Ti va' di rischiare per un estratto che non sai se risortisce? Investi allora il tuo danaro su altre proposte...
Cerca con calma e troverai da seguire molte proposte, sia per estratti che per ambo nei i prossimi concorsi....
ciao [/QUOTE
CIAO MIKI FORSE MI HAI FRAINTESO O MI SARO' ESPRESSO MALE INTENDEVO DIRE
Quale possibile numero in abbinamento al 74 con i restanti primi 3 in poche parole
al momento i primi 5 numeri ritardatari nell'ordine cronologico sulla ruota di Milano sono:
74 ... 72... 45... 23... 69... 36
mi chiedevo visto che la ruota in questione ovvero Milano difficilmente emana il numero ex ritardatario in ripetività entro i 7/9 colpi sarebbe bene aggiungerlo in modo da formare 5 terzine per ambo e terno? in questo modo avesse a presentarsi il 13 con 74 sarà ritrovato 5 vlt scusami se non hai compreso al volo ma ero ad attendere la metrò e forse nella fretta mi sarò espresso male...
Grazie di tutto e perdona l'intrusione
Notte
IB63
ciao IB63, ti suggerisco di fare la ricerca all'interno della novina in "cadenza 5" dove il 74 di Milano non si è più abbinato
con nessuno dei 9 da oltre 150 estrazioni . Quindi fai li lo studio e ristringili tra questi numeri per tuoi futuri abbinamenti. Ciao[/QUOTE
Buon giorno ti ringrazio per la segnalazione ma di base non seguo ritardatari e per giunta poi la cadenza 5 non mi attrae di base cmq quando mi propongono come in questo caso hai fatto tu situazioni mirate mi servo di mie standar cui spesso non mi deludono staremo a vedere per le prossime sortite come si evolverà per ora un saluto e grazie ancora
IB63