Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

Roma

…ecco i numeri della fascia inquisita 37/54 della ruota laziale…

06ZBqqD.gif

….troviamo 16 numeri in totale, anche se non continue, contratti in 9 estrazioni, che fanno la
differenza per l’eccesso nel ciclo. In rosso sono evidenziati due colonne della fascia, per indicare
l’equilibrio instabile nelle II° e IV° posizioni determinate con i sincroni.
A destra in azzurro, i Ritardi Attuali.

Ebbene, questi sono i numeri da colpire!...
....e non lo dico io, ma lo conferma persino la “Statistica di Distribuzione” dove troviamo
un altro eccesso: 08,85 coppie teoriche, contro i 15 reali di cui 1/3 sono proprio nella fascia indicata
con 5 ambi presenti...

S5QJL9h.gif

Tra le cinque coppie, l’attenzione maggiore è sull’ambo 37.45 in convergenza al ritardo 42 con un altro ritardo,
quello delle cinquine CSP. Su Roma dal 1939 ad oggi su 1175 ambi CSP, solo 11 hanno superato la soglia
delle 42 estrazioni, perciò visto gli esuberi, ipotizzo che questa combinazione non supererà questo ciclo.

Roma 37

scusa miki,
potresti indicarmi un post dove leggere di queste cinquine CSP, ne ho sentito parlare ma non so' cosa siano.
Queste statistiche le posso ottenere con Spaziometria o se c'è qualche script nel forum?

Grazie Signori per la Vs disponibilità, spero ancora di non deludervi.
Ma proseguiamo sullo stesso argomento, di cui suggerisco di non cestinare perchè in quella
fascia 36/53, di ROMA abbiamo ancora degli eccessi in corso…

UYCmOD3.gif

…come vedete ci sono 5/6 estratti da prediligere per le imminenti sortite.

Io però nel frattempo, ho già selezionato questi tre nell’immagine …

e04NsQ7.gif

Perchè questi?...il motivo è molto semplice:

1) sei formazioni tra i sincroni continui misti, in evidente ritardo per l'estratto: Rit Att 38; Rit Stor assoluto 30
2) terzina sincrona 74.23.67: seconda capolista assoluta
3) gli estratti 67.45.51 in IV colonna in "equidistanza due"
4) i tre estratti 74.67.51 mostrati, fanno parte della terzina di "somma 51" difatti 74+67=141-90=51
numeri inseriti in due ambi sincroni, ancora vergini e in eccesso su Roma.

Gli estratti da seguire nei tre invece sono 74.67 per le prossime 7/8 estrazioni
Per il resto, decidete voi...

Ultima modifica:
Mi è giunta ieri un e.mail che mi interrogava sui dubbi d’attendibilità dell’ex centenario 74 di Milano,
se era da cestinare o proseguire, ma la risposta dove essere sincera.

Bene, io non vi nascondo di seguire gli estratti singoli quasi sempre in unione con un secondo numero,
oppure con una seconda ruota, fosse anche solo per recuperare, poiché i nr singoli sono spesso rischiosi.

A questo proposito, vi faccio toccar con mano, la situazione statistica del 74 di MILANO nelle ultime 180
estrazioni in compagnia di altre imminenze. Prima di iniziare mostro (per i meno esperti) una Tabella di
frequenza teorica naturale per due estratti che è uniforme ad un estratto su due ruote
in 10 cicli da 18…

lhd0Dw8.gif

Compendio Teorico estratti A e B
Estratto A: 10 sortite; scarto: 00
Estratto B: 10 sortite; scarto: 00
Frequenza totale: 20; Scarto totale: 00;
Doppia Frequenza: 10/10;

…ora vi esibisco quella del 74 con il 72, in 10 cicli da 18 attuali su Milano...

rlV6bfl.gif

Compendio Reale per gli estratti 72 e 74
Estratto 72: 2 sortite; scarto: -08;
Estratto 74: 1 sortita; scarto: -09;
Frequenza totale: 03; Scarto totale: - 17;
Doppia Frequenza: 00/10

…ora invece esaminiamo il 74 sulle ruote MI e RO nelle ultime 180 estrazioni ancora in corso…

xCu8uY5.gif

Compendio Reale estratto 74 su Milano e Roma
Ruota MI 74: 01 sortita; scarto: -09;
Ruota RO 74: 05 sortite; scarto: -05
Frequenza totale: 06: Scarto totale – 14;
Doppia Frequenza: 00/10

….avvicinate ora la prima tabella, cioè quella del “dettaglio teorico” con quelle due “reali” e scoprirete
tre inedite informazioni.

1 – mancata "Doppia Frequenza" in entrambi le tabelle.
2 – gli alti scompensi della coppia su Milano che per il singolo su MI e RO.
3 – scompenso di -09 su 10 teorici, dell’estratto 74 su Milano.

Ora vi chiedo, dopo aver verificato le tre tabelle e considerando il solo estratto singolo (e l’altro come recupero)
secondo voi, ex “centenario 74” su Milano, è da seguire o cestinarlo?

Quindi? Miki55 cosa ci consigli?
Quali sono dai tuoi studi le previsioni attendibili? Grazie ancora

...suggerisco MILANO 72.74 già in forte scompenso.
Il 74 capogioco e il secondo come recupero. ciao

ciao Sunrise.

- Il 74 milanese dovrebbe essere seguito fino al termine del suo ciclo naturale di 18 estrazioni.
- C'è una novità impellente, ma aspetto i risultati di stasera per "rubare" un'altra estrazione alla previsione....
se rimarrà intatta, domani la posterò, ciao

Scusa miki, io sto seguendo sempre il 57 di Napoli nelle pos da te consigliate....forse c è qualche indicazione migliore da seguire? ....anche qs non ne vuole sapere di uscire??
Grazie
F

Colgo l'occasione per chiarire alcune incongruenze.
Questi sotto sono i tre scompensi che ci interessano per seguire i maggiori ritardi di categoria,
sia per estratto che per altre formazioni. Ho notato in diversi script impostati numerosi RP (fino a 5)
ma in realtà sono solo due.

Ecco qui sotto alcune delucidazioni sostanziali di quali sono i reali Ritardi di Posizione di 1° e 2° livello.

Il ritardo cronologico classico (RC) è una misura di assenza che si esprime in estrazioni.
Si calcola a partire dall’estrazione successiva a quella di prima sortita, fino all’estrazione in cui la combinazione
presa in esame torna a sortire.

Il ritardo di posizione di primo livello (RP1) è una forma di ritardo successiva al classico ritardo cronologico (RC). È una misura delle estrazioni di stazionamento di una combinazione in una posizione specifica della graduatoria del ritardo cronologico. Relativamente al numero più in ritardo di ciascuna ruota, è il tempo di stazionamento nella prima posizione di ritardo cronologico. In pratica è capolista in quella ruota.

Il ritardo di posizione di secondo livello (RP2) è una forma di ritardo successiva al ritardo di posizione di primo livello. Si determina sulla base di una particolare graduatoria dove i numeri, che registrano il più alto ritardo cronologico, vengono ordinati in funzione del valore del ritardo di posizione di primo livello. Le estrazioni di stazionamento nella posizione di vertice di questa particolare graduatoria è il ritardo di posizione di secondo livello. In concreto è la formazione capolista su tutte e 11 le ruote.

L'immagine sotto esposta, è quella del Visualotto dove troviamo sulla ruota di Napoli la coppia 66.57 in RP2, a massimi termini, ricercata in due classi di ritardo “somma” e “distanza” che grazie al suo ritardo fanno intuire l’imminente caduta di uno dei due estratti nelle prossime brevi estrazioni.

exyvrWC.gif

...lascio a voi la facoltà di seguirli o meno. Buona giornata

Chi invece segue il 74 milanese, con la sortita del 72 di ieri sera, vi assicuro che nulla è perduto.
Non dimenticate perciò la proposta fatta sul 74 di MI/RO nel post precedente, del 02.12, ancora in corso.
Basta vederlo anche sul Visualotto che conferma il suo scompenso di una sola presenza per ogni ciclo,
quando ne sono previste due e uno scarto di -14 estratti su 20 teorici

AahXKi3.gif

Rammento inoltre la proposta degli estratti 74.67 sempre a Roma del 27 scorso, inseriti in una terzina prossima alla rottura.
Perchè ricordarlo? Perchè è convergente con il 74 di MI, o no?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20