Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

Scusate , ho capito bene?
57/66 a Napoli nei due colpi????
Io sto giocando il 57 a Napoli da un po' ... Secondo voi ci siamo??
Grazie a chi mi risponderà!!

...Io sto giocando il 57 a Napoli da un po' ... Secondo voi ci siamo??

Ciao Feng, in verità la coppia 57.66 di NA la stiamo aspettando un pò tutti, visto che è la prev preferita
del momento. Esso hanno rotto i margini statistici e se la stanno prendendo comoda.
Presumo, secondo me, che uno dei due non passerà il 2013, quindi fà bene i tuoi calcoli.

Nel frattempo però, è maturata un'altra prev su ROMA che ri-presenta la formazione
in “sincronismo continuo misto” molto ridotta, rispetto alla precedente e ora si trova al ritardo 49/51.
A questo ritardo tra breve avverrà la spaccatura nei cinque componenti. Non lo dico io, ma gli eventi statistici.

7tqUqCC.gif

In un calcolo, di uno dei grandi maestri del lotto, dice che la "valenza" del momento ci comunica, che messi
a confronto questo ritardo sincrono, con quello statistico dell'estratto storico (di 202 estrazioni), la formazione ha
raggiunto quota 210! ...pari ad un numero singolo, su ruota singola! Quindi...

A questo punto la maggiore attenzione viene rivolta alle due terzine sincrone 74.23.67 e 74.84.16
di cui con ogni probabilità, ci regaleranno almeno un estratto.

Confermo perciò, quanto già proposto in precedenza, per gli estratti 74.67 giacché legati
da altre convergenze ancora in corso e in fase di rottura. Chi intende fare un tentativo per l’intera
cinquina alle sorti superiori, non farebbe peccato.

Colgo l'occasione intanto, per augurarvi Buon Natale a tutti

Ricordate la proposta fatta sull'ambo BA.CA.FI 12.13 da seguire con una progressione?

___________________________________________________________________________________________

ja0ODGC.gif

___________________________________________________________________________________________

BARI 12.13

Buon Natale

Ricordate la proposta fatta sull'ambo BA.CA.FI 12.13 da seguire con una progressione?

ja0ODGC.gif

BARI 12.13

Buon Natale[/QUOTE

Buon Natale e di cuore

carissimo ieri sera ho fatto un bellissimo botto e non aggiungo altro però devo esser sincero io lo giocavo su 5 ruote preferendo ba ca visto il dato da te segnalato
Ascolta ho un problema potresti aiutarmi? in breve non riesco a comprendere perché ho un errore nell'archivio di visual lotto5 dopo aver fatto una scansione antivirus mi segnala l'archivio alterato con due colpi in più del ritardo naturale sai per caso dirmi come posso risolvere il problema? visto aver di base reinstallato il prg mi non ho risolto

Grazie per l'eventuale risposta e aiuto che mi fornirai
IB63

Ciao Michele.

Ottimo risultato (in meno di 50 colpi!!!).

Vedo che anche nelle ruote intemedie ci sono stati dei risultati, e che gli storici, sono da aggiornare.

Spero vorrai ripubblicare la tabella aggiornata, a beneficio di tutti coloro si interessano di statistica,

pur sapendo sin da ora che, non ci sono dati così interessanti ... però ci sono Ambi, considerevoli.

:) Buona Serata.

PS: Se non erro nella prima terna si riparte da 1362, ma meglio sono Ca.Fi.Ge che conservano il loro Ambo 19.45 a 1524 Estrazioni di Ritardo.

.....Spero vorrai ripubblicare la tabella aggiornata, a beneficio di tutti coloro si interessano di statistica,
pur sapendo sin da ora che, non ci sono dati così interessanti ... però ci sono Ambi, considerevoli.....

dZUr0x4.gif

Dopo la sortita dell’ambo 12.13 su BARI, ecco a voi l’ennesima buona occasione statistica
per seguire un ambo singolo, ma stavolta su quattro ruote. Come osserverete, la formazione è ormai
prossima a raggiungere il livello storico.

Storico della quale, l'ambo non fa parte di quelle su ruote consecutive, bensì su quattro ruote qualsiasi,
con il miglior ritardo attuale del momento.

Difatti l’ambo 58.82 ha proprio questa prerogativa, quello di essere l’ambo più ritardato in assoluto
su quattro ruote comuni con 1326 estrazioni.

Ecco l’elenco aggiornato dei Ritardi Attuali di un solo AMBO su 4 ruote, estrapolate con il magnifico software “VISUALOTTO 7”

YoEjPn8.gif

Sotto esposto invece, l’elenco per il confronto degli ultimi 8 Ritardi Storici di un AMBO su 4 ruote, dove si può
constatare il massimo ritardo di 1353 estrazioni di queste formazioni.

omK3Q7y.gif

Dal confronto si deduce che mancano 27 estrazioni per arrivare allo storico.
Inoltre il 58.82, nelle ultime 1326 estrazioni, è sortito sulle rimanenti sei ruote proprio 27 volte.

È un caso questi 27? Incrociamo le dita e stiamo a vedere...

Ciao miki come ho detto nel post di blade purtroppo ho problemi con il pc e non ho potuto fare prima gli auguri di Natale a te
e agli altri amici del tuo post e quindi, anche se in ritardo, Buon Natale

Nel frattempo però, è maturata un'altra prev su ROMA che ri-presenta la formazione
in “sincronismo continuo misto” molto ridotta, rispetto alla precedente e ora si trova al ritardo 49/51.
A questo ritardo tra breve avverrà la spaccatura nei cinque componenti. Non lo dico io, ma gli eventi statistici.

MZz6xYv.gif

In un calcolo, di uno dei grandi maestri del lotto, dice che la "valenza" del momento ci comunica, che messi
a confronto questo ritardo sincrono, con quello statistico dell'estratto storico (di 202 estrazioni), la formazione ha

A questo punto la maggiore attenzione viene rivolta alle due terzine sincrone 74.23.67 e 74.84.16

Confermo perciò, quanto già proposto in precedenza, per gli estratti 74.67 giacché legati
da altre convergenze ancora in corso e in fase di rottura. Chi intende fare un tentativo per l’intera

ROMA 74

BUON ANNO A TUTTI

GRAZIE miki55 l'ho beccato anche io e se nel senno del poi si fosse presentato con gli zerati mmmm ternin se non quaterna in solo 7 numeri
Visto poi gli esiti a rilievo penso che questa coppia abbia ancora a compensare specialmente ancora a ruota specialmente se osserviamo le sub divisione fra attesa sfaldamenti reali e ancora compensa poi per la serie tutto può accadere attendiamo gli eventi è tutto
Buon anno
IB63

ciao MIki in riferimento a questo "In un calcolo, di uno dei grandi maestri del lotto, dice che la "valenza" del momento ci comunica, che messi
raggiunto quota 210! ...pari ad un numero singolo, su ruota singola! Quindi..." ti sarai confuso perchè per arrivare al max storico la terzina sincrona deve essere in ritardo da almeno 88 estrni , no 50 estrni , quindi sarà stato qualco'altro a farti decidere di stringere sul 74 ecc. giusto??!! , ciao e buon anno , vincenzo

Mannaggia ...è uscito il 74 a Roma e il nostro 57/66 napoletano ci fa moire!! Confermi Miki ancora valida questa previsione e poi ti volevo chiedere se hai le posizioni per il 57/66. ,....così magari si riesce a vincere qualcosina in piu ... Sperom!!!

Grazie
Feng

...Io sto giocando il 57 a Napoli da un po' ... Secondo voi ci siamo??

Ciao Feng, in verità la coppia 57.66 di NA la stiamo aspettando un pò tutti, visto che è la prev preferita
del momento. Esso hanno rotto i margini statistici e se la stanno prendendo comoda.
Presumo, secondo me, che uno dei due non passerà il 2013, quindi fà bene i tuoi calcoli.

7tqUqCC.gif

Grazie a Blade, Valeria, passiflora, elcicerella, IB63 e berardo, vincenzo4241, Feng sui

Per vincenzo4221:esistono numerosi calcoli algebrici per calcolare l’attendibilità di uno o d'un insieme di numeri,
come quello di Roma, quindi confermo il calcolo corretto. Non aggiungo altro…

Per Feng sui: per il 57.66 di NAPOLI presumo tra la 1° e 3° posizione determiata per entrambi gli estratti

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16