Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

complimenti Miky,sempre vincente,per quanto riguarda torino che posizioni consigli?? grazie 1000!!
i numeri sono 66 88 giusto??

...proporrei la 2/3 posizione, ciao e grazie a te

ciao Miki veramente complimenti vorrei giocare quest'ultima tua di to ma non ho capito se devo mettere anche il 44 ....e tutto solo in pos?
poi volevo chiederti che ne pensi della cinquina su RO 9.17.24.37.42 arrivata a 17 estr di ritardo? quale n ritieni piu' possibile per l'estratto? grazie ape

Ciao ape, sulla ruota di Torino si presume la caduta di uno dei tre estratti tra 44.66.88, grazie alla "Distanza 22" .
Anche se vedo i preferiti 66 e 88 pure il 44 è a pari livello, perciò proporrei di tentare il gioco dei tre nella
V° posizione determinata poichè prossimi al raggiungimento storico di 188 estraz in quella colonna...

ktuxUW8.gif

Per quanto riguarda la cinquina capolista di ROMA 37.24.09.18.42, troverai all'interno della stessa
l'ambo Csp (cioe ripetuto) 09.42 che potrebbero rompere la formazione...

Ciao

Previsione per estratto di coppia...

ROMA
…quartina capolista in fase di rottura

c4z2Y0M.gif

Nella selezione per gli estratti da favorire, sia il 44 che il 40 li rileviamo convergenti in diverse
formazioni prossime all’esito, perciò sono da ritenersi i prescelti alla sortita a breve.

Vedi tabella rivelatrice convergenze

3Sf9mGh.gif

Buona settimana….

Roma 40

GGGRRRRRR!!!!!:mad: Se avessi giocato gli ambi su NA anche come ambetti.....avrei recuperato le spese alla grande!!!! Che dici Miki vale la pena insistere visto che novembre pare sia il mese più propizio? Certo che quando la Lot....malefica ci si mette........

Rivisitando la previsione sulla ruota di Cagliari 05.14.77.86 di “Distanza nove” presentata qualche
estrazione fa, ci accorgiamo che i valori statistici di caduta, sono senza dubbio migliorati.

eccoli nel tabellone analitico...

QRnG0Et.gif

Gli stessi hanno raggiunto i 73 concorsi (storico 75), pertanto i tempi sono certamente perfezionati per le probabilità
di sortita, grazie anche al Ritardo Relativo di 59 estrazioni appena toccato…

QrbxoWK.gif

…inoltre, nel controllare la "fascia di ritardo" dalle 73 alle 95 (22 estrazioni) riscontriamo che i quattro estratti
sono in eccedenza di +02.99 nr, rispetto alla fascia d’appartenenza e quindi dovranno ridursi a breve....

uXysRbG.gif

Per la selezione invece dell’estratto di coppia da privilegiare, insisto ancora sulla coppia 14.77.
Ecco una delle ragioni tra gli equilibri instabili ….

In sette cicli da 18 estrazioni
xqa7lAl.gif

In 10 cicli da 13 estrazioni
n7KGA8R.gif

In 13 cicli da 09 estrazioni
fzu8Cte.gif

Buon weekend a tutti…

Rivisitando la previsione sulla ruota di Cagliari 05.14.77.86 di “Distanza nove” presentata qualche
estrazione fa, ci accorgiamo che i valori statistici di caduta, sono senza dubbio migliorati.

QRnG0Et.gif

Gli stessi hanno raggiunto i 73 concorsi (storico 75), pertanto i tempi sono certamente perfezionati per le probabilità

QrbxoWK.gif

…inoltre, nel controllare la "fascia di ritardo" dalle 73 alle 95 (22 estrazioni) riscontriamo che i quattro estratti
sono in eccedenza di +02.99 nr, rispetto alla fascia d’appartenenza e quindi dovranno ridursi a breve....

uXysRbG.gif

Per la selezione invece dell’estratto di coppia da privilegiare, insisto ancora sulla coppia 14.77.

xqa7lAl.gif

n7KGA8R.gif

fzu8Cte.gif

Buon weekend a tutti…

grazie della previsione
vorrei giocare il 77 da mie convergenze, mi potresti aiutare con la posizione?
ciao e buon weekend anche a te e a tutti gli amici del forum

ciao miki55 ti posso chiedere un piacere?

avrei degli ambi a tutte le ruote che hanno un buon esito mensile

questi in particolare che mi sono usciti in previsione dal mese scorso e sono agli sgoccioli : 60-15/75-90/ mentre questi sono recenti:75-60/30-15

ho guardato la serie "sestina simmetrica" 15-30-45-60-75-90 a palermo ha un ritardo di 147 estr non da l'ambo lo storico è 154estr

domanda...te che hai più occhio per il gioco statistico cosa ne pensi? sia palermo la ruota in pole? ciao grazie in anticipo

Ciao elmiki, se questi i due ambi ti ispirano fiducia, prosegui pure....
Ma io il 60.75;30.15 li trovo ancora acerbi per essere posti in gioco,
compresa la sestina simmetrica di Palermo dove gli RA e RS sono
molto lontani tra loro per essere seguiti con fermezza.
Questo è il mio parere. ciao

QrbxoWK.gif

Questa è la formazione su cui concentrarci giusto miki55:rolleyes:

Ultima modifica:
ricapitolando.......

CAGLIARI
14.77 per la sorte di un estratto
estratti determinati in 1 e 2 posizione
facoltativo x ambo 4.14.77.86

ciao

ciao miki55 ti posso chiedere un piacere?

avrei degli ambi a tutte le ruote che hanno un buon esito mensile

questi in particolare che mi sono usciti in previsione dal mese scorso e sono agli sgoccioli : 60-15/75-90/ mentre questi sono recenti:75-60/30-15

ho guardato la serie "sestina simmetrica" 15-30-45-60-75-90 a palermo ha un ritardo di 147 estr non da l'ambo lo storico è 154estr

domanda...te che hai più occhio per il gioco statistico cosa ne pensi? sia palermo la ruota in pole? ciao grazie in anticipo

75-90 palermo me lo sentivo!! nn l'ho giocato !! uffffaa!!

75-90 palermo me lo sentivo!! nn l'ho giocato !! uffffaa!!
ti ho risposto però...."se questi i due ambi ti ispirano fiducia, prosegui pure....""
xkè non hai proseguito?

Sì avevo visto che ladis lo dava a ca naz ho tralasciato pa avevo molte giocate vabbe amen ciao miki

Ecco una buona occasione per l'estratto semplice, nelle future brevi estrazioni.

Il 54 isotopo su tre ruote....

7wnTjYO.gif

Tra le tre, le ruote unite: RO e TO, hanno un punteggio maggiore per la sorte
positiva dell'estratto, FI solo x recupero. Mentre per il 54 determinato.....

RO in II° e V°
TO in III° e V°

Alla prossima....

Ultima modifica:

QRnG0Et.gif

QrbxoWK.gif

uXysRbG.gif

xqa7lAl.gif

n7KGA8R.gif

fzu8Cte.gif

Buon weekend a tutti…

Venezia 14

Ecco una buona occasione per l'estratto semplice, nelle future brevi estrazioni.

Il 54 isotopo su tre ruote....

7wnTjYO.gif

Tra le tre, le ruote unite: RO e TO, hanno un punteggio maggiore per la sorte
positiva dell'estratto, FI solo x recupero. Mentre per il 54 determinato.....

RO in II° e V°
TO in III° e V°

Alla prossima....

TORINO 54

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57