Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

super, approfitto e chiedo , cosa ne penzi del 85 e 13 a milano x estratto nei prossimi colpi?
Fanno parte della terz pitagorica 13.84.85, la ritardata della categoria, quindi....

Grazie a tutti come sempre, ma complimenti anche a molti di Voi per i suoi risultati conseguiti.

Come avevo preannunciato, il tabellone analitico è ricco di formazioni prossime all'esito, ecco un'altra secondo me, imminenza al risultato ...

Sulla ruota di NAPOLI gli estratti 10.81 entrano in una serie di ritardi e convergenze con varie formazioni che promettono positività entro i termini delle 7/8 estrazioni

Eccoli nel tabellone analitico al ritardo minimo di 56 estrazioni...

q4c.gif
[/URL][/IMG]

...verificate voi stessi quanto proposto. ciao

Ultima modifica:
Ciao Miki,

Volevo porgerti i imiei complimento per le tue ricerche, sempre ben documentate,

e spesso ricche di buoni riultati.

BRAVO.

:)

Salve amici, mi vengono richiesti abbinamenti al in 16 ritardo su tutte, io però preferirei queste terzine...

Terzine con Capogioco 16 in ritardo su tutte

16.10.27
16.19.12
16.27.67
16.31.67

...queste quattro formazioni sono in rit su tutte da oltre 100 estraz e le probabilità che ne
sortisca almeno una, non sarebbe per nulla strano visto la loro carenza.
Genova potrebbe essere una delle designate, visto il suo ritardo attuale.

[]
8u9.gif
[

Sospendere il gioco al primo esito positivo, anche del solo estratto 16 su GE.
ciao

Genova 12.19

....per chi insegue il 16 a TUTTE, che ha già superato i dieci concorsi, queste due ruote potrebbero candidarsi alla sortita...

1r7.gif
[/URL][/IMG]

...valutate voi. Buona domenica

Napoli 16

Palermo 27.77

]
8rq.gif

....in un ciclo teorico due estratti dovrebbero assicurare due presenze, in questi ultimi 11 cicli appena trascorsi, li vedete?
In questo 12 ciclo non sarà così....

Palermo 27

Bè stasera Miki, non ci sono parole, hai fatto una strage!
Grazie perchè io giocavo su PA e la partita è stata chiusa dal 27.
Davvero bravissimo Miki e grazie per il tempo che ci dedichi.
Adesso mi sà che è rimasto TO e la new entry NA.
Buona serata. Babilon

Grazie ai cortesi: Vincenzo 4221, Nik, Babilon, elicicerella, Jp4, Sunrise per il supporto morale,
sostegno che mi regge come incitamento a proseguire in questa direzione, ammettendo che ieri
sera sono stato favorito dalla sorte. Con tutto ciò, teniamo i piedi per terra…

Come ho già detto in questo periodo, il tabellone analitico è ricco di proposte.
Osservate ora questa quartina, come ennesima prova, che anche se può sembrare prematura
all’esito, ma ha le condizioni giuste per essere seguita con fiducia nelle prossime estrazioni…

fgc4.gif

…questa che vedete su Bari, è il sincronone capolista più ritardato su tutte le ruote, quindi tra i favoriti.

Ma in caso di scelta, quale preferire tra i quattro estratti?
Ecco la risposta…

…il 14.45 coppia delle "Cinquine CSP" (ambi ripetuti) è ancora in corso ed inserita nella quartina in oggetto
perciò convergente con un ritardo anch'essa di 26 estrazioni.

Rammento inoltre che il periodo di frequenza maggiore per la caduta di queste formazioni, si aggira dalle 28 alle 34 estrazioni
di ritardo, quindi regolatevi di conseguenza.

Buona giornata a tutti e grazie ancora

CIAO MIKI, GRAZIE PER LE TUE RICERCHE E STUDIO.
CONVERGO A BA CON IL 14 CHE HO ABBINATO AL 50 AGGIUNGERO' IL 45 X AMBO E TERNO CHE SEGUIRO' FINO ALLA ROTTURA.

CIAO E BUONA SERATA.;)

Ecco la situazione statistica al momento dei ritardatari nel tabellone analitico, richiestomi da parecchi
appassionati anche non iscritti al forum.

Allora, andiamo con ordine...
...dopo le 100 estrazioni su tutte sono previsti teoricamente 03,08 estratti , contro i 05 attuali
(…sei, se entra in 71 di VE), quindi abbiamo al momento 02 estratti in eccesso.

Domanda: su quale ruota cercare questi 02 estratti ecceduti?
Risposta: MILANO!

Basta utilizzate la tabella “ritardi di fascia” da 18 sotto esposta, per verificare la situazione milanese...
- dalle 89 presente teoriche 0.52 estratti
- dalle 89 presenze reali 03 estratti
- deviazione: + 02,48 numeri in eccesso

]
zo7.gif

Ora andiamo a conoscere quale è stato il ritardo minimo (storico) dei tre estratti singoli over 90 su Milano ...

1ypc.gif

Dalla tabella possiamo appurare che gli estratti 57.62.75 (del 1971) e 05.33.36 (del 1991), hanno avuto un
ritardo minimo storico di 98 estrazioni e quindi nessuna formazione ha mai superato i 100.

Al momento con 88.85.74 su Milano abbiamo un ritardo minimo di 96 estrazioni, quindi a
sole due estrazioni prossime allo storico.

Con queste informazioni, possiamo presumere che almeno uno dei tre a breve scadenza, fornirà esito positivo.
Io favorirei 88.85 e spero di non sbagliarmi.

ciao e buon weekend

Ultima modifica:
Ecco la situazione statistica al momento dei ritardatari nel tabellone analitico, richiestomi da parecchi

...dopo le 100 estrazioni su tutte sono previsti teoricamente 03,08 estratti , contro i 05 attuali

Basta utilizzate la tabella “ritardi di fascia” da 18 sotto esposta, per verificare la situazione milanese...

]
zo7.gif

Ora andiamo a conoscere quale è stato il ritardo minimo (storico) dei tre estratti singoli over 90 su Milano ...

1ypc.gif

Dalla tabella possiamo appurare che gli estratti 57.62.75 (del 1971) e 05.33.36 (del 1991), hanno avuto un
ritardo minimo storico di 98 estrazioni e quindi nessuna formazione ha mai superato i 100.

Al momento con 88.85.74 su Milano abbiamo un ritardo minimo di 96 estrazioni, quindi a

Con queste informazioni, possiamo presumere che almeno uno dei tre a breve scadenza, fornirà esito positivo.

ciao e buon weekend

sono senza parole 85 88 MI bravissimo

]
zo7.gif

1ypc.gif

ciao e buon weekend

Milano 88.85

Ecco un'altra proposta che presumo interessante....

CA – FI – GE – NA – PA – RO – VE

Queste ruote hanno in comune l’estratto 49 in I° posizione: TROPPI
Nelle prossime estraz una parte, dovrà necessariamente cambiare posizione.

Quale ruota preferire? Ecco la risposta...

moq.gif

....grazie proprio all’equil instabile in corso (in iso freq/pres) le ruote di CA e PA sono le preferite alla caduta…

Palermo 49

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75