Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

GENOVA

La coppia 14.79 chi vuole può seguirla ancora per 5/6 concorsi, come
gioco dell'estratto di coppia, (uno su due) posizionandoli in
IV° e V° posizione determinata
Oppure solo i due determinati...

Ecco il ritardo delle due posizioni preventivate

zXfCEi2.gif

Ultima modifica:
ROMA

...la ruota laziale è ancora protagonista e non lo dico io ma i dati statistici ancora in corso.
Ecco i calcoli dei ritardi di fascia.
- da 54 a 71 - 7 nr in corso
- da 72 a 89 - 2 nr in corso
Per un totale 9 estratti effettivi.

In queste due fasce il dato teorico è di 03,58 estratti, quindi 09 – 03,58 = abbiamo
pertanto + 5,42 nr in eccedenza.

Inoltre, dalle 63 estrazioni in poi su Roma non ci sono mai stati più di 7/8 numeri.
Questo dato significa che nelle immediate estrazioni, gli estratti diminuiranno la loro presenza
con sortite varie. La coppia 23.67 è indicata per il "lieto evento" di cui possa fornirci almeno
un estratto a breve. Essendo già capolista su tutte e oltretutto come coppia unita, questo ambo
di somma 90, pare non abbia mai valicato le 36 estrazioni, neanche nelle altre 10 ruote.
Ecco il risultato della ricerca fatta su Spaziometria…

z69xM8e.gif

L’ambo fa parte per di più, della terzina di somma 46.67.23 (46+67=113-90=23)
anch’essa tra i maggiori ritardi sulle 11 ruote per l’estratto semplice, dove Palermo
conservava lo storico di 60 estrazioni.

nXnIJux.gif

Dopo questa valutazione, presumo la caduta di almeno uno dei due numeri, tra il 23.67
in un fase non superiore alle nove estrazioni, dove la coppia può essere destinata alla
I e II posizione per tentare il determinato.
Alla prossima...

ciao mMiki , se puoi ...come e con quale programma trovi .. "Inoltre, dalle 63 estrazioni in poi su Roma non ci sono mai stati più di 7/8 numeri"...,

inoltre , per favore potresti spiegarmi come arrivi a quella schermata su spaziometria ?
grazie , vincenzo

Ultima modifica:
ciao mMiki , se puoi ...come e con quale programma trovi .. "Inoltre, dalle 63 estrazioni in poi su Roma non ci sono mai stati più di 7/8 numeri"...,
Nessun software, basta pazientemente a poco per volta tornare indietro solo su ROMA, dal 63/64 ritardo in poi fino a gennaio del 1939.
Alla fine però, fammi sapere gli occhi come stanno...

inoltre , per favore potresti spiegarmi come arrivi a quella schermata su spaziometria ?
grazie , vincenzo
Ambi - Famiglie di ambi - ambi uniti; tutto quà

"Amare è la metà di credere" (Victor Hugo )

ciao Vincenzo

Ultima modifica:
scusami Miki , potresti spiegare l'uso di questa tabella ambi di spaziometria? il 36 max x estratto della coppia 23 67 da quanto parte? saluti fraterni vincenzo

Grazie miki..le impostazioni sono quelle ma i risultati no. Potrebbe essere un problema di archivio (al mio od al tuo)?

Solo una cosa, ma tu la barra sotto con il range delle estrazioni e delle ruote come ce l'hai impostate? potrebbe essere dovuto
a quello?

Grazie ancora

Ultima modifica:
Grazie Stef, era quello il mio errore........del resto essendo l'analisi di miki su Roma, non pensavo di dover selezionare anche le altre ruote :confused:.Adesso tutto Ok. :)

x cutoff e altri AIUTO , ma l'uso di questa tabella , per me è difficile , ad esempio , colpi max x estratto a cosa si riferisce? rit max 36 e siamo a 63 estrni , quindi in questo caso 63-36 = 27 , sono 27 estr.ni di incremento max sul dato storico (36) , GIUSTO? ...e cosi ? .... faccio questa domanda perchè se continuo a vedere i dati su questa tabella vado in confusione . spero in una delucidazione ringrazio , ciao vincenzo

x cutoff e altri AIUTO , ma l'uso di questa tabella , per me è difficile , ad esempio , colpi max x estratto a cosa si riferisce? rit max 36 e siamo a 63 estrni , quindi in questo caso 63-36 = 27 , sono 27 estr.ni di incremento max sul dato storico (36) , GIUSTO? ...e cosi ? .... faccio questa domanda perchè se continuo a vedere i dati su questa tabella vado in confusione . spero in una delucidazione ringrazio , ciao vincenzo

Ciao vincenzo, scusa ma solo ora ho letto ..... :)

La tua interpretazione, per quanto ne sappia io..... è esatta. Quindi ogni volta che è uscito l'ambo unito 23-67 su una delle 10 ruote,uno dei due numeri è riuscito al massimo dopo 36 estrazioni.....ora siamo a quota 65.
Dal 14/9/1946 ad oggi solo 2 coppie di somma 90, sono andate oltre questo valore attuale ( ritardo 66 fatto registrare dall'ambo 36-54 e ritardo 97 per l'ambo 43-47).

Syrac: Ciao miky si continua 23/67 Roma? Grazie e buon giovedì.
23.67 di Roma se non sono ancora sortiti è chiaro che vanno seguiti, non ti pare?

Falco1: ciao miky si continua con genova? grazie e buono studio
se leggi indietro, ho suggerito di rincorrerli ancora 5/6 estr possibilmente in 4 e 5 posizione

Ultima modifica:
Tranquillo non mi secchi, anzi mi fa piacere, però ti suggerisco che se decidi di seguire una delle
mie proposte, spesso fammi visita, poiché ogni 2/3 estrazioni troverai novità di rilievo.
Se tutto rimane immutato, tra domenica e lunedì fornirò un'altra imminenza.
Ciao

Qualche giorno fà su un altro post, ho fatto un prototipo di ricerca per l’estratto singolo, ripartito su più ruote,
utilizzando la tabella degli Spazi Determinati.

L’esempio fatto, esponeva il 27 su quattro ruote, in ritardo per aver varcato in quella tabella, il tetto sia tra
gli RS che degli RC di 18 estrazioni nelle due compagini. Questo scompenso non è altro, che una straordinaria
convergenza all’interno dello stesso “Spazio” dove di rado una formazione arriva su quattro ruote continue.
Ciò significa che nelle prossime brevi estrazioni, dovranno darci una risposta estrattiva.
Questo era il pronostico preparato per questa settimana, se fosse rimasto immutato e difatti...

Ora vediamo l’esposizione del 27 nulle ruote di CA – GE – BA – FI tra gli Spazi Determinati
all’interno delle caselle, da Spazio 1 a Spazio 4 con gli RS e RC superiori ai 18 concorsi.

xx6FSME.gif

Quale 27 preferire per un’eventuale sortita?
Per ovvie ragioni di instabilità e grazie ai loro coefficienti alquanto elevati, le ruote di Bari e Firenze
sono le prescelte tra gli RPV (Ritardi di Posizione Verticale). Vedi tabella

zGmbqkE.gif

Pertanto il 27 di Bari e Firenze è pronostico che va seguito per altre 7/8 estrazioni;
invece la III° e V° posizione sono le favorite per l’estratto determinato.
Buona settimana

anche io controllo sempre questa tabella e secondo la mia esperienza le previste 7/8 estrazioni sono riduttive per questa ottima previsione, che giocherò subito per recuperare le puntate che effettuerò sugli ambi con il 34 di roma, mi intrometto (chiedendo anticipatamente scusa) perché secondo me il 27 si presenterà per prima sulla ruota barese.
Un saluto sincero.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari
    21