Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

Ciao Miki, non ho capito se su Roma si prevede il gioco di ambata 23-84 o di ambo ?
...è l’ambo da seguire per la sorte dell’estratto di coppia;

Pensi sia imminente???
...per proporlo, penso proprio di si

Quanti colpi secondo te??
almeno 6/7 colpi

Ciao a tutti!
Sono una "seguace" fedelissima dell'amico virtuale Bladerunner e mi sono affacciata un attimo a guardare questa previsione di Roma che sembra allettantissima.
Io però non ho capito: dobbiamo giocare separatamente il 23 e l 84 oppure l ambo 23-84...??. Ho avuto il dubbio oer il significato di "estratto di coppia"! Scusa la mia ignoranza!!!!!!
Pluta

Avete ragione, forse sono proprio io che sbaglio a pronunciarmi in quel modo,
è diventata per me un'abitudine ormai; chiedo scusa...

Estratto di coppia si intende la sortita di un estratto in una coppia;
in pratica un numero su due... Tutto quà

Ma l’occasione è propizia per informare ad alcuni appassionati che mi invocano in privato, quali siano le
estrapolazioni migliori per la ricerca di una previsione attendibile. Questa di Roma non è certamente l’estremo,
di cui potrei farne anche a meno di mostrarle, ma le preparo per far assimilare a quanti mi seguono, quale strada
imboccare per una buona analisi estrattiva. Spero di essere stato esauriente...
Ciao

Avresti le posizioni allora per i due estratti della coppia di Roma?
Grazie

ROMA 23.84 in I e II posizione

NAPOLI - ROMA il 50!

L'estratto è prossimo a fornirci risultato su una delle due ruote, dove ha raggiunto il vertice.
In un’unica tabella, troverete tutte le informazioni sui ritardi estrapolata sul Visualotto 7

xhgTk0j.gif

A) - nel suo ritardo minimo RC di 73 estrazioni (ex 23);..... (è il ritardo nelle due ruote);
B) - nel secondo ritardo, ha superato quello RP1 di 28 (ex 24); .....(è il ritardo successivo sulle due ruote);
C) - nel terzo quello in RP2 il più interessante dei ritardi precedenti con 13 (ex 13);.....(è il ritardo su tutte)

Inoltre, vincolato anche da nutrite convergenze, (dove si farebbe un lungo elenco), questa numero
dovrà necessariamente “azzerare” i cospicui ritardi cumulati nel tempo.

Suppongo perciò, che l’evento positivo, avverrà in tempi non superiori alle 9 estrazioni, con il 50 di ROMA
favorito su NAPOLI, invece per il determinato suggerisco la I° e IV° posizione in entrambe le ruote.
Buona settimana a tutti

Ultima modifica:
Ciao Miki

io avevo capito che il 14 e 79 erano da giocare a Genova. Ho capito male, ho è ancora valido il gioco a Genova?
Se puoi mi rispondi?

Un abbraccio
candy

io avevo capito che il 14 e 79 erano da giocare a Genova. Ho capito male, ho è ancora valido il gioco a Genova?

Confermo il 14.79 per estratto su GENOVA!

NAPOLI - ROMA il 50!

L'estratto è prossimo a fornirci risultato su una delle due ruote, dove ha raggiunto il vertice.
In un’unica tabella, troverete tutte le informazioni sui ritardi estrapolata sul Visualotto 7

xhgTk0j.gif

NAPOLI 50 (IV° posiz)

A) - nel suo ritardo minimo RC di 73 estrazioni (ex 23);..... (è il ritardo nelle due ruote);
B) - nel secondo ritardo, ha superato quello RP1 di 28 (ex 24); .....(è il ritardo successivo sulle due ruote);
C) - nel terzo quello in RP2 il più interessante dei ritardi precedenti con 13 (ex 13);.....(è il ritardo su tutte)

Inoltre, vincolato anche da nutrite convergenze, (dove si farebbe un lungo elenco), questa numero
dovrà necessariamente “azzerare” i cospicui ritardi cumulati nel tempo.

Suppongo perciò, che l’evento positivo, avverrà in tempi non superiori alle 9 estrazioni, con il 50 di ROMA
favorito su NAPOLI, invece per il determinato suggerisco la I° e IV° posizione in entrambe le ruote.
Buona settimana a tutti

NAPOLI 50 (IV° posiz)

miki sei proprio bravissimo,io sto giocando 23 e 84 a roma I e II posizione ,volevo aggiungere per la prossima volta 14 e 79 a genova però vorrei chiederti un piccolo
riepilogo in un unico post di tutte le previsioni in corso se possibile.Grazie mille in anticipo

COMPLIMENTISSIMI per L'ambata 50 in quarta posizione .
IO avevo il 50 su BARI
peccato che che non ho visto la tua previsione per tempo.

bravoooo
ciao

Desidero ringraziare tutti gli amici del forum che mi seguono da tempo con attenzione.
Il motivo dei questi risultati in parte vi appartiene, giacché stimolato a proseguire con domande fatte
in precedenza molto intelligenti e spesso originali.

Non stò qui a fare l’elenco delle persone con il timore di omettere qualcuno di voi, ma li ringrazio
comunque di cuore, loro sanno a chi faccio riferimento.

Vi confido ancora, che dopo anni di collaborazione con alcuni periodici, il 01.01.2014 mi sono dimesso,
con stupore delle direzioni; non perché ero il più bravo, anzi, ma le persone interessate alle mie proposte,
sono passate quasi tutti al forum.

Detto ciò, trasferiamoci al lotto vero.
Volevo raccomandarvi di non disinteressarsi dei numeri attualmente restanti sulla ruota di Roma, dal ritardo
cinquantotto in avanti, anzi di proseguire, anche con formazioni non suggerite dal sottoscritto....

Lo sapete perché?

...perché dalle 63 estrazioni in poi, non ci sono mai state più di 7/8 numeri complessivi!

Se li contate oggi, dopo le 63 sono cinque, ma altri quattro stanno per passare il confine...
Non vi sembra che nel giro di 2 o 3 estrazioni sortiranno altri estratti perché ne saranno troppi?

inoltre aggiungo...

...che le proposte da me presentate, NON devono essere seguite più di nove estrazioni,
perché prima di esporle le trattengo già io in cartella, per almeno altre nove estrazioni precedenti, quindi ...

Buon lavoro a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari
    21