Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao plutone, non sai con quale piacere stasera vedrei sortire quel 39 di CAGLIARI proposta da te con tanta convinzione.
Se venisse fuori dall’urna, proprio in quella ruota e addirittura in III° posizione, sarei uno dei giocatori più felici d’Italia,
e t'assicuro non solo io....
Ora però, permettimi in ogni caso, di darti un suggerimento; se hai queste sicurezze non diffonderle con leggerezza.
Lo sai perché?
Perché oggi, con la disperazione che c’è tra la gente, con la tua proposta alcuni andranno a giocarsi pure le mutande!!!!
Ti dirò pure, CON CERTEZZA, che lo faranno specialmente come estratto determinato in 3° posizione....
Ammiro la tua audacia, però in caso di mancata sortita, con quale imbarazzo proporresti ancora le tue previsioni?
Attendo risposta….
hai perfettamente ragione miki come sai gioco solo gli ambi ed anche per ragioni economiche mi limito nelle giocate, e spero che anche gli altri lo abbiano fanno, purtroppo in questo caso non è uscito, ma farò come tu mi consigli, spero che chi ha giocato il 19 lo abbia fatto con moderazione.
chiedo scusa a tutti gli amici di questo blog, vi spiego perché e successo questo, giovedì per la prima volta ho giocato estratto e estratto determinato a ruota, non molti soldi, ma che voi ci crediate o no una persona in sogno mi indica la ruota e la posizione, non credo molto a queste cose, ma era talmente reale e particolare che non ho potuto non giocarli cosi quindi gioco 27 BA CA FI GE E IL 27 BA CA FI GE IV POSIZIONE, IMMAGINATE LA GIOIA, ieri sera il 19 in terza posizione su Ca, questa mattina apro più volte un sito dove vedo le estrazioni e mi appare sempre quello le 1/2/2011 lo faccio più volte ma non riesco e vedere l'estrazione del 31/1/14 sempre e solo quella del 2011, spinto da queste situazioni ho scritto questa previsione con il solo intento di condividerla con tutti, con altruismo senza vantarmi di nulla, con la sola speranza di fare del bene a qualcuno, mi rammarico............. ma è stato solo un bel sogno.
Dopo la sortita dell’ambo 12.13 su BARI, ecco a voi l’ennesima buona occasione statistica
per seguire un ambo singolo, ma stavolta su quattro ruote. Come osserverete, la formazione è ormai
prossima a raggiungere il livello storico.
Storico della quale, l'ambo non fa parte di quelle su ruote consecutive, bensì su quattro ruote qualsiasi,
con il miglior ritardo attuale del momento.
Difatti l’ambo 58.82 ha proprio questa prerogativa, quello di essere l’ambo più ritardato in assoluto
su quattro ruote comuni con 1326 estrazioni.
Ecco l’elenco aggiornato dei Ritardi Attuali di un solo AMBO su 4 ruote, estrapolate con il magnifico software “VISUALOTTO 7”
![]()
Sotto esposto invece, l’elenco per il confronto degli ultimi 8 Ritardi Storici di un AMBO su 4 ruote, dove si può
constatare il massimo ritardo di 1353 estrazioni di queste formazioni.
![]()
Dal confronto si deduce che mancano 27 estrazioni per arrivare allo storico.
Inoltre il 58.82, nelle ultime 1326 estrazioni, è sortito sulle rimanenti sei ruote proprio 27 volte.
È un caso questi 27? Incrociamo le dita e stiamo a vedere...
Ciao Miky55
Da domani vorrei iniziare a giocare 58-82 nelle quattro ruote, mi consiglieresti una delle quattro ruote da giocare a valore doppio ?
NO, giocare l'ambo sulle quattro ruote alla pari, adottando una piccola progressione ogni 3/4 estrazioni
-
G R A Z I E
Sia per le tue ricerche che per i tuoi consigli.:
Ciao Sierra
Quote Originariamente inviato da miki55 Visualizza il messaggio
Dopo la sortita dell’ambo 12.13 su BARI, ecco a voi l’ennesima buona occasione statistica
per seguire un ambo singolo, ma stavolta su quattro ruote. Come osserverete, la formazione è ormai
prossima a raggiungere il livello storico.
Storico della quale, l'ambo non fa parte di quelle su ruote consecutive, bensì su quattro ruote qualsiasi,
con il miglior ritardo attuale del momento.
Difatti l’ambo 58.82 ha proprio questa prerogativa, quello di essere l’ambo più ritardato in assoluto
su quattro ruote comuni con 1326 estrazioni.
Ecco l’elenco aggiornato dei Ritardi Attuali di un solo AMBO su 4 ruote, estrapolate con il magnifico software “VISUALOTTO 7”
Dopo la caduta del 27, ecco un'altra proposta di rilievo derivante dalla teoria delle RIPETIZIONI A COLPO!
Cosa sono?
E' la replica di numeri, che si trovano in quella posizione e dovranno ripetersi dopo una sola estrazione.
Tutto qua…
Nella ruota di CAGLIARI perciò, abbiamo una buona situazione per centrare l’estratto proprio grazie a questa teoria.
Come si può osservare nella tabella Generale delle Ripetizioni, le posizioni I° III° e IV° hanno un ritardo di
37 estrazioni, contro uno storico di 38. Per verificare la validità della previsione sono partito a ritroso, addirittura
dalla data 8 Gen 1871 anno d’inizio del lotto, che sono ben 8802 concorsi, ebbene, quelle tre posizioni non hanno
mai superato le 38 estrazioni su questa ruota...
![]()
Ma per alcuni, tre estratti potrebbero essere contro producenti e se invece di tre, procedessimo con sole
due posizioni, quali scegliere?
La III° e IV° casella che sono a tutt'oggi, le più ritardate delle tre, ecco qui esposto il suo ritardo…
![]()
Chi volesse tentare, suggerisco tempi di gioco non superiori ai sette colpi. A voi la scelta...