Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (III° atto)

Ecco un'altra "imminenza" in arrivo...

Venezia si trova in eccesso di estratti nella fascia (da 18) 72/89;
dove in quella sezione sono previsti non più di 0,94 nr teorici

hKszYci.gif

Quali sono questi estratti? Vediamoli da vicino…

jzxeUve.gif

…questi nr sono già noti come la "terzina somma" (62+22=84) tra le più attese.
Il ritardo di questa formazione è già ai massimi termini statistici, per aver raggiunto tra gli
Rp1 ed Rp2 (o Ritardi Relativi) i massimi storici, come si può notare dall’immagine sotto...

krxaMF3.gif

La coppia 22.62 è la più accreditata alla sortita, grazie ad un’altra formazioni in convergenza
appartenente alla stessa cadenza “due” la terzina 12.22.62, anch'essa tra i massimi storici.
Inoltre l’estratto 22 è uno dei più scompensati in almeno sei ruote, quindi una maggiore
garanzia per un esito a breve.

Per il determinato, le posizioni III° e IV° sembrano le più ambite tra le cinque caselle.

Rgr4pnP.gif

Alla prossima...

Venezia 62

La teoria statistica nella fascia oltre i 100, presume un minimo di 3 nr per attendersi la caduta
di almeno uno di loro. La situazione per seguire il 26 di Firenze non è ottimale, ma se ci tieni a farlo,
aggiungici l'estratto 54 come recupero.

Mi chiedo: <<...invece di rincorrere l'incertezza dei ritardatari, perché non lo facciamo con gli scompensati?...>>

Volete un esempio? Osservate su Venezia, la coppia 76.60 che in 180 estrazioni hanno totalizzato appena
04 presenze, contro i 20 effettivi teorici, con una deviazioni di -16 estratti. Ecco la tabella qui sotto…..

uHHoPbs.gif

Ed ora, quali delle due andreste a preferire?

Venezia 60

Non ho capito niente Miki , colpa della mia ignoranza , se potessi spiegarmi meglio altrimenti grazie lo stesso. Ciao.

..minor frequenza, vuol dire dove sono sortite di meno....

GE NA 61 (sortite)
NA RO 66 (sortite)

Napoli è su due scompensi, perciò indicherei GE NA RO 23-29-50 x ambo e terno
ciao

napoli ambo in terzina 29-50

;);)
e 62 è stato,
bravissimo e grazie miki.
Peccato non averci abbinato il 60
per il quale ti faccio i complimenti, che dire bravissimo e...
alla prossima ;)

Ultima modifica:
Il ciclo teorico di un estratto su una ruota, è regolare nelle prime 18 estrazioni.
Se dividiamo 18:3=6, vuol significare che su tre ruote, ha un ciclo teorico di sei.
Proprio questo calcolo ci porta al pronostico da seguire….

Ebbene, l’estratto “18” con i suoi 12 concorsi di ritardo su tre ruote, ha terminato
il II° ciclo e stà per iniziare il III° da sei, dalle 13 alle 18 estrazioni.
Rammento che stiamo parlando di un numero isotopo, che vuol dire stessa posizione determinata,
quindi anche se in modo diverso, è in equilibrio instabile.

Proprio questo bilanciamento porta ad accorciare i tempi di caduta, su almeno una tra CA NA TO
eccolo nella tabella sotto…

gTZDGUz.gif

Queste combinazioni, faticosamente raggiungono le 20 estrazioni, dunque la loro attendibilità è molto forte
per le prossime sei estrazioni. L’ipotesi di scelta, giunge ancora una volta dall’equilibrio instabile.
Con questa teoria, possiamo individuare anche quali sono le ruote da favorire....

qA8yz9i.gif

Da come si nota, anche se può sembrare un gioco di parole, ma abbiamo trovato un equilibrio, nell’equilibrio
che ci ha indirizzati verso il pronostico finale: Ca Na 18.
Il gioco và seguito, per un periodo non superiore alle 6/7 estrazioni.
Chi vuole può seguire anche la terza ruota, ma solo per recupero giocate.

Per gli ambizioni proporrei anche la III° e V° posizione determinata. Alla prossima…

Ultima modifica:
Ciao Miki scusa la mia domanda, ma adesso ho dubbi circa i pronostici che sono rimasti in gioco ad oggi.
Approfitto della tua gentilezza per chiedere un riassunto perché non capisco se quando esce un numero il pronostico viene chiuso o rimane in gioco per l'altro numero a seconda dei vari e differenti casi.
Ti ringrazio:)

Ciao Miki scusa la mia domanda, ma adesso ho dubbi circa i pronostici che sono rimasti in gioco ad oggi.
Approfitto della tua gentilezza per chiedere un riassunto perché non capisco se quando esce un numero il pronostico viene chiuso o rimane in gioco per l'altro numero a seconda dei vari e differenti casi.
Ti ringrazio

Ciao skigirl, rammento che ogni volta che sortisce un estratto su due proposti, la previsione termina,
ecco il motivo della confusione.
Inoltre ti consiglio di seguire non più di due esperti, se no crei ancora più disordine tra i pronostici da seguire...
Ciao

Ultima modifica:
Continua su CA il ritardo della cinquina 20-80-88-3-10 credo che aggiungerò anche il 15 che ne pensi Miki? quali numeri vedi statisticamente più probabili?

Ultima modifica:
Continua su CA il ritardo della cinquina 20-80-88-3-10 credo che aggiungerò anche il 15 che ne pensi Miki?
...aggiungere il 15 per l'ambo? Preferisco l'intera cinquina per lo stesso risultato.

quali numeri vedi statisticamente più probabili? (lo hai già chiesto il 23.01)
...gli estratti 80.88 e suggerirei gli stessi in I° e II° posizione determinata

Ciao skygirl

...
quali numeri vedi statisticamente più probabili? (lo hai già chiesto il 23.01)

Ciao skygirl

Si lo avevo già chiesto ma ho pensato che si possono verificare delle condizioni che fanno variare le probabilità statistiche :) evidentemente non è così. come già detto non capisco niente di lotto :)
Grazie :)

Il sincronone di CAGLIARI da ieri capolista, è anch’essa vicina alla disunione….

ToIwBWa.gif

…e possiamo presupporre che proprio gli estratti 80.88 siamo i preferiti.
I due non sono favoriti solo per via del mini-ritardo della coppia della quartina radicale, ma perchè
vincolati anche da altre formazioni convergenti in fase di caduta. Lo vedremo entro le 6/7 estrazioni...
Alla prossima

Cagliari 88

Dopo l’estratto 88 sortito ieri sera che ha diviso il sincronone di Cagliari,
è rimasta in ogni caso la quartina sincrona, che come preventivamente annunciato,
si assicurava capolista assoluta. E difatti è così...

TPEWqFu.gif

Questa formazione in sincronismo non garantisce una prolungata esistenza, pertanto
possiamo mettere in bilancio la caduta di almeno un numero nelle prossime 7/8 estrazioni.

La scelta può sembrare facile, ma con un pò d’esperienza e l’utilizzo qualche calcolo personale,
mi viene indicata la coppia 20.80 come prossime ambate da seguire.
Le posizioni determinate II° e IV° sono le più attendibili all’esito concreto.

A voi la scelta...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari
    72