Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (III° atto)

Un saluto a tutti voi che seguite questo forum, scoperto da poco ma molto interessante per come il Sig. Miki porta avanti le sue previsioni statistiche, molto vicine al mio modo di vedere, studiare e interpretare questo affascinante gioco. Iniziato giovanissimo leggendo i vari maestri da Polis, Fabarri, Gorgia, e soprattutto Egidio Tessadri che con i suoi studi sul' equilibrio instabile e la relazione tra i numeri mi aprì gli occhi su un mondo nuovo di studiare i numeri (senza software tutti scritti a mano) Trovo il Sig. Mike di una competenza straordinaria, mi sono andato a rileggere tutto da IMMINENZA, IMMINENZA II°atto, e voglio veramente complimentarmi con lei Sig. Mike che oltre alla sua conoscenza della materia per il suo modo di spiegare e comunicare le sue teorie, ma soprattuto per la sua umiltà e sincerità nel condividerli (che come lei sa, in giro ci sono molti avvoltoi e sfruttatori sui giochi)
Volevo un suo parere, analizzando il tabellone analitico, sulla ruota di Genova c'è una straordinaria situazione statisticamente molto valida, sulla fascia di ritardo da 36 a 53 sono situati 15 Nr. su una pres.teor. di 7,39 quindi un +7,61 con la presenza di due terzine 3-78-77 Rit. 40 con due numeri consecutivi 77 e 78, e la terzina 64-57-22 Rit. 46, inoltre 4 Nr. in colonna II° con 78-72-81-75 con tre numeri della decina cabalistica e sulla colonna V° sempre 4 Nr. 62-22-27-2 con tre numeri cadenza 2, e sul totale dei 15 numeri troviamo anche le quartine in cadenza 2-22-62-72 e 27-57-77-87 e la decina 72-75-77-78 Gli equilibri instabili sono molto interessanti sulla coppia 75-64 con una serie di 5 e sotto frequenti su 10 cicli di -9, come la coppia 3-87 con una serie di 4 e sotto frequenti di -7 e sulle cadenze 27-57 con una serie di 4 e sotto frequenti sempre su 10 cicli di -10 e la coppia 62-72 con una serie di 4, e infine sulla terzina distanza 30 27-57-87 si è raggiunto un ritardo di 37 estrazioni per ambata eguagliando il ritardo storico
Le chiedevo un suo relativo approfondimento su una situazione a mio modesto parere di particolare attenzione statistico, e un suo modo di sviluppo di come giocarli
La ringrazio e la saluto cordialmente

Ultima modifica:
Ciao TEX, sono compiaciuto delle tue parole e grazie sinceri.

Cosa dire, cerco solo di mettere a disposizione in modo "free" tutti i modelli
di ricerca statistici, quello che purtroppo altri studiosi li farebbero volentieri pagare.
E con i tempi che corriamo, non è giusto attingere su persone che rischiano
su questo gioco e che spesso si rivela azzardato per molte tasche.
Tutto quà...

Comunque la risposta alle tue domande la trovi nell'angolo di Lady Oscar
"Il mio angolo di studio" che descrive dettagliatamente tutte le
informazioni che cerchi dalla fascia 35/54 sulla ruota di Genova. Ciao

Prima di consigliare l'ennesima "imminenza", ci tengo a ringraziare tutti gli amici e sostenitori
del forum per l'affetto mostrato nei risultati conseguiti in quest'ultima fase invernale.
Il mio augurio è quello di proseguire su questa via, per regalarci reciproche soddisfazioni.

Anche Roma come Venezia, ci propone un’altra straordinaria opportunità di gioco, giunta alla vetta dei ritardi:
la terzina 13.25.48. La conferma la troviamo proprio nelle tabelle dei Ritardi Relativi (Rce/Rp1/Rp2) qui sotto esposti….

5p2lz15.gif

Il motivo in più è che nell’ultima fascia da 18, la “72/89” c’è un’ eccesso d'estratti, che non a caso sono dovuti proprio ai numeri della terzina indagata.

BwWpjQS.gif

La preferenza dei numeri da seguire, non sono difficili da identificare visto i ritardi raccolti da due dei tre estratti,
distribuiti anche su altre ruote. Osservateli voi stessi nella Piramide degli estratti….

iNjHFSV.gif

Il 13, come vedete, è quello più ritardato del momento, su due ruote…
Il 25, oltretutto dispone di un ritardo multiplo prossimo all'esito su quattro ruote....
I due convergono su ROMA, ed offrono un’eccellente opportunità di risultato per almeno uno.

L’ulteriore conferma degli stessi, la troviamo anche nell'equilibrio instabile dove sono ancora a “0” esiti.

GGhAssP.gif

Se la proposta la trovate convincente, proporrei di utilizzarla pure in I° e V° posizione determinata ,
dove negli ultimi tempi i due, sono manchevoli di risultati.

Speriamo bene...

RM 48! ho giocato anche il terzo numero della terzina indicata, con la costanza che ci hai sempre raccomandato e che è stata premiata, bravissimo Miki è ancora grazie

Sono bastate poche nozioni e la bravissima Lady Oscar è partita come una freccia. Il merito và soprattutto
alla sua straordinaria volontà e paziente impegno per aver esaminato meticolosamente tutti gli articoli a ritroso,
che da quando ho trasferito le mie proposte dai periodici del settore a questo forum, ho contato a dir poco 200 articoli.
Perciò mi congratulo con lei per il carico sostenuto e ripeto, sono bastate pochissime istruzioni per migliorare il suo sapere.
Ed oggi i risultati sotto gli occhi di tutti. Brava!

Ora, veniamo alla proposta di questa settimana proveniente ancora dalla ruota di Genova e dalla stessa fascia
(da18) 36/53 dove gli estratti continuano ad essere in eccesso.

O1MOE4B.gif

In questa occasione ci serviremo di un’altra teoria per conoscere i numeri da seguire, ed usufruiremo di un calcolo
che pochissimi studiosi godono (e mantenuto nel più stretto riserbo) che dà la possibilità di valutare quando inizia
la rottura di un SINCRONISMO MISTO.

La sincronicità rappresenta uno dei fattori di gioco in maggior misura studiato dagli appassionati di lotto che edificano
le loro indagini sull’analisi statistica. Esistono pertanto tre diverse forme di sincronismo:

- Il sincronismo che potremmo definire “normale” e fa riferimento a numeri sortiti in una ruota, in una stessa
estrazione e che pertanto registrano lo stesso ritardo cronologico; praticamente orizzontale.

- Il sincronismo continuo che fa riferimento a numeri sortiti in una stessa ruota, ma in estrazioni successive
e il cui ritardo si differenzia di un’unità; cioè un numero in quattro o cinque estrazioni consecutive.

- Il sincronismo continuo misto che fa riferimento a numeri sortiti in una stessa ruota, in estrazioni successive
ma che, in relazione al ritardo, possono riscontrarsi con la presenza all’interno di un sincrono.

Dopo l’estrazione di Sabato 14.02.2015 su tale ruota è presente una combinazione di sei estratti in
SINCRONISMO CONTINUO MISTO, di livello 3.1.1.1, che si trova in una situazione di ritardo tale da renderla
molto “attendibile” per le prossime brevi estrazioni.

La combinazione in esame è la seguente: 64.57.22.75.27.02
Rappresentiamola graficamente, per meglio comprendere il concetto di sincronismo continuo misto.

tHfVafN.gif

I calcoli statistici appresso riportati appaio per cinque dei sei estratti presenti e sono i seguenti:

Ritardo minimo: 47 estrazioni
Ritardo max. teorico: 61 estrazioni
Valenza: 200,47 estrazioni
(La valenza, é il confronto tra il ritardo di una combinazione in sincronismo e quello di riferimento
statistico dell’estratto che è di 202 estrazioni)
Attendibilità: 0,992

I dati maggiormente indicativi, sono quelli relativi alla valenza e all’attendibilità.

La valenza ci dice che la combinazione controllata ha un ritardo prossimo a quello statistico per estratto
(200,47/202 estrazioni). Tale valore sarà superato nella prossima estrazione qualora nessuno degli elementi
compresi nella combinazione dovesse essere estratto.

L’attendibilità (grado di fiducia riposta sulla prossima uscita dei numeri) ha un valore molto elevato se si
pensa che per combinazioni di cinque numeri in sincronismo continuo misto, il dato inizia ad essere interessante
per valori superiori a 0,850 mentre, per valori superiori a 0,900 i colpi di attesa dovrebbero essere davvero pochi!

Dopo minuziose ricerche tra gli "equilibri instabili" e intrecci statistici convergenti, nella varie tabelle, posso
affermare che gli estratti 22.57 sono tra i più attendibili alla sortita per i prossimi 7/8 concorsi.
Per il tentativo di vincita superiore, possiamo selezionare la I° e II° posizione determinata tra le più
credibili del momento.

Buona settimana a tutti…

Ultima modifica:
Salve Miki, professionale come sempre, con ottima spiegazione della terminologia lottistica, che fa sempre bene ricordare e apprendere.

Buona settimana anche a te (mi permetto di darti del tu)

TEX54

Dopo l’estratto 88 sortito ieri sera che ha diviso il sincronone di Cagliari,
è rimasta in ogni caso la quartina sincrona, che come preventivamente annunciato,
si assicurava capolista assoluta. E difatti è così...

TPEWqFu.gif

Questa formazione in sincronismo non garantisce una prolungata esistenza, pertanto
possiamo mettere in bilancio la caduta di almeno un numero nelle prossime 7/8 estrazioni.

La scelta può sembrare facile, ma con un pò d’esperienza e l’utilizzo qualche calcolo personale,
mi viene indicata la coppia 20.80 come prossime ambate da seguire.
Le posizioni determinate II° e IV° sono le più attendibili all’esito concreto.

A voi la scelta...

Cagliari 20

Prima di iniziare, voglio ringraziare a Lady Oscar, skygirl e berardo per la Vs costante presenza.

Ora passiamo al lotto vero...
Questa settimana desidero esporvi un piccolo “gioiello” previsionale, di una coppia ricavata dalla teoria
dell’equilibrio instabile i cui casi sono piuttosto insoliti, ma molto ricercati...

La ruota di Genova 57.64 ci espone la migliore formazione disponibile del momento tra “equilibri instabili
trovata in perfetta sintonia statistica: l'ISO (uguale) presenza/frequenza/sincronismo

eXQrewf.gif

Visto che nel quadro estrazionale vige il disordine più spietato, mi chiedo: <<…quando tempo potrà ancora resistere? …>>
Per il determinato suggerisco la I° e II° posizione ….

Buona settimana a tutti

Ultima modifica:
Prima di consigliare l'ennesima "imminenza", ci tengo a ringraziare tutti gli amici e sostenitori
del forum per l'affetto mostrato nei risultati conseguiti in quest'ultima fase invernale.
Il mio augurio è quello di proseguire su questa via, per regalarci reciproche soddisfazioni.

Anche Roma come Venezia, ci propone un’altra straordinaria opportunità di gioco, giunta alla vetta dei ritardi:
la terzina 13.25.48. La conferma la troviamo proprio nelle tabelle dei Ritardi Relativi (Rce/Rp1/Rp2) qui sotto esposti….

5p2lz15.gif

Il motivo in più è che nell’ultima fascia da 18, la “72/89” c’è un’ eccesso d'estratti, che non a caso sono dovuti proprio ai numeri della terzina indagata.

BwWpjQS.gif

La preferenza dei numeri da seguire, non sono difficili da identificare visto i ritardi raccolti da due dei tre estratti,
distribuiti anche su altre ruote. Osservateli voi stessi nella Piramide degli estratti….

iNjHFSV.gif

Il 13, come vedete, è quello più ritardato del momento, su due ruote…
Il 25, oltretutto dispone di un ritardo multiplo prossimo all'esito su quattro ruote....
I due convergono su ROMA, ed offrono un’eccellente opportunità di risultato per almeno uno.

L’ulteriore conferma degli stessi, la troviamo anche nell'equilibrio instabile dove sono ancora a “0” esiti.

GGhAssP.gif

Se la proposta la trovate convincente, proporrei di utilizzarla pure in I° e V° posizione determinata ,
dove negli ultimi tempi i due, sono manchevoli di risultati.

Speriamo bene...

complimentissimi roma 13..det 1°

Complimenti Miki55 per il 13 su Roma :)

La ruota di Genova 57.64 ci espone la migliore formazione disponibile del momento tra “equilibri instabili
trovata in perfetta sintonia statistica:...

Che peccato il 57-64 è uscito su VE ora mi sorge una domanda:rolleyes: dal punto di vista statistico esistono collegamenti tra ruote?

Ultima modifica:
In anteprima, presento un'eccellente opportunità di gioco per le prossime estrazioni, originato da un ambo
sincrono al 49 ritardo di Torino…

4V16fb9.gif

La tabella sotto esposta, è difatti la statistica di tutti i mesi di Marzo dal 2005 al 2014 proprio della coppia 14.83 !!!

ejtmp76.gif

Le frequenze mensili, sono la conferma che MARZO è il periodo più prolifico dell’anno per due estratti…

td9ZsHM.gif

Lascio a voi il piacere di decidere...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari