BladeRunner
Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti a Miki,Abel e Pinuccia! 
BladeRunner

BladeRunner
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La S.ra Pinuccia ci riprova. Galvanizzata dall'esito prodotto ne presenta un'altra su due ruote con lo stesso modello della precedente.
La sua tesi è che l'ambo su PA 74.77 almeno uno sortirà nelle prossime 6/7 estrazioni.
Ecco il motivo:
NZ Ra 38 45.........Srl/Rc..0,684
PA Ra 38 77-74....Srl/Rc..0,684
Nella ruota di PA l'ambo 77.74 è all'interno di "un'isola", tra essi due ambi sincroni, causa
d'imminente rottura, grazie anche agli eccessi sia di gruppo che di colonna, oltre al loro Srl/Rc
eccoli colorati nell'immagine...
[/URL][/IMG]![]()
...una parte degli stessi inoltre, li troviamo anche in equil instab da 90 estraz.
[/URL][/IMG]![]()
...vediamo se la proposta della Pinuccia è veritiera.
Aspetto un Vs parere, ricordandovi che si tratta solo di una semplice aspirante.
Grazie
Ciao Miki, una domanda: l'acronimo Srl è da intendersi come Ritardo Sincrono del Livello attuale o è un'altra cosa?
MILANO
[/URL][/IMG]![]()
...dal ritardo 53 in poi, la statistica teorica prevede 04,35 numeri, contro i 07 attuali,
pertanto nelle prossime brevissime estraz, almeno uno degli esuberi sortirà.
Ho selezionato tra questi il 16.22 frutto di cospicue convergenze, con altri estratti in corso.
...Vedremo più avanti, se ho avuto torto. ciao a tutti
torino
occhio alla quartina 24.03.80.69 imminente alla rottura....
[/URL][/img]![]()
la coppia 03.24 sembra la preferita grazie al suo doppio equilibrio instabile già in corso...
.....qui a cicli da 18
[/url][/img]![]()
....qui da 90 estrazioni
[/url][/img]![]()
il procedimento di questa tecnica, è quella di abbandonare il gioco, alla sortita di uno dei quattro estratti,
con qualsiasi esito avvenga.
estratti 1-52 in IV posizione
estr.... 1....2....3....4....5....posiz...... presenti
01......2 ...0....0....8....1......04......su 08 ruote
52......2....0....2....7....0......04......su 07 ruote
....nelle prossime brevi estrazioni i due estratti 01 e 52, dovranno trasferirsi in altre posizioni, a causa dell'eccesso posizionale.
Le posiz II° è la più scompensata sulle 11 ruote, come si puo verificare dal tabulato.
La ruota di BARI dove i due estratti sono sortiti continui, sono da preferire alle altre 10
- estratto semplice
- estratto determ in II° posiz
MILANO
[/URL][/IMG]![]()
...dal ritardo 53 in poi, la statistica teorica prevede 04,35 numeri, contro i 07 attuali,
pertanto nelle prossime brevissime estraz, almeno uno degli esuberi sortirà.
Ho selezionato tra questi il 16.22 frutto di cospicue convergenze, con altri estratti in corso.
...Vedremo più avanti, se ho avuto torto. ciao a tutti
[/URL][/IMG]![]()
Salve Sig. Miki, complimenti per l'ultimo risultato!!! Mi potrebbe indicare con quale programma effettuare la statistica di equilibrio instabile? Ho provato con Lottodesk, ma la funzione non mi consente di selezionare i numeri che voglio.
Grazie anticipatamente.