Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

La S.ra Pinuccia ci riprova. Galvanizzata dall'esito prodotto ne presenta un'altra su due ruote con lo stesso modello della precedente.
La sua tesi è che l'ambo su PA 74.77 almeno uno sortirà nelle prossime 6/7 estrazioni.
Ecco il motivo:

NZ Ra 38 45.........Rsl/Rc..0,684
PA Ra 38 77-74....Rsl/Rc..0,684

Nella ruota di PA l'ambo 77.74 è all'interno di "un'isola", tra essi due ambi sincroni, causa
d'imminente rottura, grazie anche agli eccessi sia di gruppo che di colonna, oltre al loro Rsl/Rc
eccoli colorati nell'immagine...

immaginepa.gif
[/URL][/IMG]

...alcuni degli stessi, li troviamo anche in equil instab da 90 estraz, che fanno parte dei due sincroni

immaginepa3.gif
[/URL][/IMG]

...vediamo se la proposta della Pinuccia è veritiera.
Aspetto un Vs parere, ricordandovi che si tratta solo di una semplice aspirante.
Grazie

Ultima modifica:
La S.ra Pinuccia ci riprova. Galvanizzata dall'esito prodotto ne presenta un'altra su due ruote con lo stesso modello della precedente.
La sua tesi è che l'ambo su PA 74.77 almeno uno sortirà nelle prossime 6/7 estrazioni.
Ecco il motivo:

NZ Ra 38 45.........Srl/Rc..0,684
PA Ra 38 77-74....Srl/Rc..0,684

Nella ruota di PA l'ambo 77.74 è all'interno di "un'isola", tra essi due ambi sincroni, causa
d'imminente rottura, grazie anche agli eccessi sia di gruppo che di colonna, oltre al loro Srl/Rc
eccoli colorati nell'immagine...

immaginepa.gif
[/URL][/IMG]

...una parte degli stessi inoltre, li troviamo anche in equil instab da 90 estraz.

immaginepa3.gif
[/URL][/IMG]

...vediamo se la proposta della Pinuccia è veritiera.
Aspetto un Vs parere, ricordandovi che si tratta solo di una semplice aspirante.
Grazie

NZ Ra 38 45.........Srl/Rc..0,684
PA Ra 38 77-74....Srl/Rc..0,684

Ciao Miki, una domanda: l'acronimo Srl è da intendersi come Ritardo Sincrono del Livello attuale o è un'altra cosa?

ciao Abel, ecco una quartina (per farti capire) ha un eccellente Srl/Rc pari a 0,950 su TORINO.
Ciò vuol dire che sono 19 estraz che questa quartina resiste su questa ruota e il suo coefficiente è alto
Tutto quà

[]
torinosrl.gif
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
Ciao Miki e grazie per gli ulteriori esempi; il significato mi era chiaro da prima tuttavia non capisco perchè continui a indicarlo con Srl... se è il suo nome più famoso è Ritardo sincrono di livello! Grazie per la tua attenzione

MILANO

torino1622.gif
[/URL][/IMG]

...dal ritardo 53 in poi, la statistica teorica prevede 04,35 numeri, contro i 07 attuali,
pertanto nelle prossime brevissime estraz, almeno uno degli esuberi sortirà.
Ho selezionato tra questi il 16.22 frutto di cospicue convergenze, con altri estratti in corso.

...Vedremo più avanti, se ho avuto torto. ciao a tutti

Ultima modifica:
MILANO

torino1622.gif
[/URL][/IMG]

...dal ritardo 53 in poi, la statistica teorica prevede 04,35 numeri, contro i 07 attuali,
Ho selezionato tra questi il 16.22 frutto di cospicue convergenze, con altri estratti in corso.

Ciao Professore Miki, ricambio qui i tuoi complimenti! Se mi è concesso vorrei portare un piccolo contributo alla tua previsione sfruttando le mie ricerche dei numeri scompensati. Secondo me il numero sulle quali puntare è il 71 e a scalare il tuo 16. Ma siccome nulla è certo suggerisco una terzina 71 16 22 per tentare l'ambo e per il gioco di estratto la tua coppia senza trascurare troppo il 71. Da stasera prenderemo nota dei voleri della Sorte... che di certo non ti daranno torto!

torino

occhio alla quartina 24.03.80.69 imminente alla rottura....

torino.gif
[/URL][/img]

la coppia 03.24 sembra la preferita grazie al suo doppio equilibrio instabile già in corso...

.....qui a cicli da 18

324estaz18.gif
[/url][/img]

....qui da 90 estrazioni

324estaz09.gif
[/url][/img]

il procedimento di questa tecnica, è quella di abbandonare il gioco, alla sortita di uno dei quattro estratti,
con qualsiasi esito avvenga.

TORINO ecco il 24

Ultima modifica:
Bravo Miki, partendo da una serie di numeri riesci molto spesso a mirare su quello vincente!!!!

Buonasera, premetto che non mi intendo di statistica. Mi piace però leggere il cartellone dei numeri e vedere con quali compagni escono. Ho notato che a Ve c'è ancora una cinquina in ritardo di 20 estrazioni che non ha ancora dato alcun estratto: 71 5 18 24 43. Ho notato, che in questi casi, alcune volte ( questo però l'avevo visto sulla ruota di FI ) esce un ambo...una chimera...
C'è forse tra i 5 numeri una coppia instabile? Grazie 1000 per una risposta
Ah..grazie 10000000 per avermi fatto prendere l'ambata 24 di TO !!
Un affezzionato del Vs forum
Diubon

Ps Per la Sigra Amena
Mi aggiungo alla lista di coloro che le hanno dato il ben tornata dopo l'assenza di Luglio

grazie, li gioco

estratti 1-52 in IV posizione

estr.... 1....2....3....4....5....posiz...... presenti
01......2 ...0....0....8....1......04......su 08 ruote
52......2....0....2....7....0......04......su 07 ruote

....nelle prossime brevi estrazioni i due estratti 01 e 52, dovranno trasferirsi in altre posizioni, a causa dell'eccesso posizionale.
Le posiz II° è la più scompensata sulle 11 ruote, come si puo verificare dal tabulato.

La ruota di BARI dove i due estratti sono sortiti continui, sono da preferire alle altre 10

- estratto semplice
- estratto determ in II° posiz

MILANO

torino1622.gif
[/URL][/IMG]

MILANO 2 estratti + ambo secco 16.22!

Un pizzico di fortuna non guasta mai in questo settore, allora buona fortuna e auguri anche a voi
Grazie a tutti e buona domenica

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari