Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

ciao Miki

dalla figura noto che c'è scritto 34 ... 13 cicli

però tu hai individuato il nr.35

mi puoi dare conferma che è relativa al 35?

....hai ragione Rubino, è il 34 non il 35.
immagina che stavo giocando 35
Cmq é vero che quando sei stanco, è meglio tenere il compiuter spento.
Grazie a te e la tua S.ra per avermelo ricordato

Ultima modifica:
I centenari sono troppi: 5 reali contro i 3 teorici, perciò la resa è vicina!
Il 19.34 di ROMA sono i "papabili" per il conto alla rovescia, allora ecco la loro statitica...

19.34 tra RP2....

ROMA 19.34.jpg

Mancano 3 estraz tra gli RP1 storici....

Roma 19.34  rp1.jpg

Storico di 9 estraz sulle 10 ruote...

19.34 roma.jpg

Inoltre lo storico per il gioco di due estratti su ROMA è di 117 estraz fermatosi nel lontano 1941....

19,34 storico.jpg

Ultima modifica:
Buona sera,dopo i meritatissimi complimenti, sia x i risultati che x le nozioni che stai fornendo,vorrei chiederti delle delucidazioni
sugli Spazi Determinati(premetto che non né capisco granché in quanto sto' imparando ad osservarli da poco):
per individuare una giocata parti dal Rit. a tutte o dagli RS 1-2 e 3 o da qualcos'altro(che non sia l'esperienza perché quella
uno o ce l'ha o se la deve fare).
Cosa ne pensi delle terzine consecutive negli spazi S1 ? Se non ho fatto confusione ce ne sono su BARI,ROMA e MILANO(56-57-58)?
E,per finire,cosa ne pensi della quantità in eccesso (sempre al riguardo degli RS1)sulla ruota di VENEZIA?C'è un modo x sfruttare la situazione?
Sperando di non averti annoiato troppo,(un'altra volta ti chiederò a riguardo del terzo estratto di GENOVA e dell'eventuale posizione estrattiva,sempre che ci sia)
in attesa di una tua graditissima risposta
ti auguro una buona notte

..per individuare una giocata parti dal Rit. a tutte odagli RS 1-2 e 3 o da qualcos'altro(che non sia l'esperienza perché quella uno o ce l'ha o se la deve fare)…..

Nella maggioranza dei casi, attendo l’estratto in Rit aTutte, per poi confrontarlo con la tabella degli spazi determinati e verificaredopo se le prime tre abbiano superato le 18 estrazioni tra gli Rs e Rc

Cosa ne pensi delle terzine consecutive negli spazi S1 ? Senon ho fatto confusione ce ne sono su BARI,ROMA e MILANO(56-57-58)?

Tale tabella è nata per verificare quali siano gli estratti tra i “ritardi di rottura” non gli ambi.
Però, anche in questo caso, può essere utilizzata per gli ambi, purché gli Rs e Rc siano superiori alle 200 estraz (per le terzine) e rincorrere la stessa terzina su tre ruote. Economicamente ti conviene?

E,per finire,cosa ne pensi della quantità in eccesso (sempreal riguardo degli RS1)sulla ruota di VENEZIA?C'è un modo x sfruttare lasituazione?

Cerca di trovare gli equilibri statistici tipo stessi RS o RC con stessi ritardi, ma che abbiano superato sempre le 18 estraz

Ora ti faccio un semplice esempio, come utilizzo la tabella.
Vai i indietro al 18.9.2012, troverai tra gli spazi determinati il 47, addirittura con cinque RS e RC sup alle 18 estraz.

Questo numero era anche tra i centenari in eccesso, (6 reali contro i 3 teorici), PA BA NA di cui il 47 aveva già superato lo storico sulle tre ruote, quindi in rit RP1. Domanda: quando tempo sarebbe rimasto in quella situazione avendo il 47 appena sup le 100 etrazioni?
Al rit 105 ecco il 47 su Palermo.

........Su VE segui questi due, per le prossime estraz senza dimeticare l'ambo. ciao

spazdeterve.gif
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
:rolleyes:
grazie miki per le risposte e per la disponibilità
che rabbia se penso che fino a poco tempo fa' non sapevo nemmeno dell'esistenza
degli spazi determinati mentre scopro che è davvero interessantissimo e,immagino,con tanti
modi di applicazione.Sono andato a rivedere il 47 su PALERMO al 18-09-2012,veramente notevole
" Questo numero era anche tra i centenari in eccesso, (6 reali contro i 3 teorici), PA BA NA di cui il 47 aveva già superato lo storico sulle tre ruote, quindi in rit RP1"
potresti spiegarmi questo? Cioè lo storico sulle tre ruote e in rit.RP1.

Per le terzine consecutive non mi sono spiegato bene,intendevo dire se poteva essere un modo di individuazione della giocata cioè, tre consecutivi sulla stessa ruota in RS1,con il ritardo RS1 intorno a 18 e magari con Rc a tutte oltre il 4 si può provare a giocare x estratto sull'unica ruota mentre negli altri casi giochiamo 1 numero su 3 ruote.

Per quanto riguarda VENEZIA ti ringrazio x la dritta e ,da questa capisco che anche tu pensi che siano in eccesso e quindi si può provare a sfruttarli al meglio-
Per intanto ciao e..-
alla prossima

"Questo numero era anche tra i centenari in eccesso, (6 reali contro i 3 teorici), PA BA NA di cui il 47 aveva già superato lo storico sulle tre ruote, quindi in rit RP1"
potresti spiegarmi questo? Cioè lo storico sulle tre ruote e in rit.RP1.

...per renderti conto, ecco la sitazione del 47 il 20 sett u.s. sulle tre ruote prima della sortita

]
47subanapa.gif

"Per le terzine consecutive non mi sono spiegato bene,intendevo dire se poteva essere un modo di individuazione della giocata cioè, tre consecutivi sulla stessa ruota in RS1,con il ritardo RS1 intorno a 18 e magari con Rc a tutte oltre il 4 si può provare a giocare x estratto sull'unica ruota mentre negli altri casi giochiamo 1 numero su 3 ruote"

con questa "tabella" si possono sperimentare innumerevoli metodologie statistiche, quindi anche le terzine in RS1 che hai trovato

Ultima modifica:
grazie miki
ultima domanda( x oggi)
ma per queste tabelle che programma usi?
Io ho scaricato spaziometria del grande Luigi,che tu sappia potrei ottenerle(anche qualcosa di simile) con questo programma?
Ciao e buona Domenica

No, non sono inserite all'interno di spaziometria.
Questi sono software che ho da anni, acquistati da esperti del settore,
dopo aver capito, (o almeno credo) solo una parte della statistica lotto, tema
molto vasto e non semplice da seguire.
Ti ricordo che...
...per guidare, devi prima fare scuola guida e poi acquisti l'auto
...nel lotto, devi prima conoscere le teorie e poi acquisti i software
se no non ti serviranno a nulla, con il rischio avere delusioni, anche economiche.
ciao

Ultima modifica:
Buongiorno miki55,
come stai?

Volevo domandarti se hai qualche ruota in particolare da segnalarmi per l'uscita dell'estratto 54 o 45 (solo uno dei due e solo come estratto)

Dalle mie considerazioni vedo bene Bari e Firenze, ma mi faceva piacere avere un tuo esperto e più analitico parere.

Grazie!!!!

Sono perfettamente d'accordo con te,so' benissimo che ho tanto da studiare(parto da zero) e comunque la mia era solo curiosità,
mi sembra già tanto Spaziometria e,comunque,non avrei nemmeno i soldi x acquistare altro.
Poi gioco poco,è difficile che abbia grosse delusioni economiche, e poi il tuo post mi ha colpito sia perché lo ritengo interessante
e sia perché ho visto che non posti tantissime previsioni contemporaneamente quindi...

ciao miki55, complimenti per i tuoi suggerimenti per il gioco del lotto,
se non ho capito male, sarebbero buoni questi 3 numeri su Na 7.4.20?
oppure ci sarebbe qualcosa di meglio, grazie anticipato per la risposta

spazi.JPG

Ultima modifica:
ciao miki55, complimenti per i tuoi suggerimenti per il gioco del lotto,
se non ho capito male, sarebbero buoni questi 3 numeri su Na 7.4.20?
oppure ci sarebbe qualcosa di meglio, grazie anticipato per la risposta

...suggerisco di attendere la caduta di uno e poi segui la coppia.
La ruota di Venezia ha maggiori opportunità statistiche, visto che in S1 ha un eccesso di estratti

Ultima modifica:
L'81 è tra i migliori estratti del mese di ottobre, difatti megli ultimi 5 "ottobre" trascorsi la sua frequenza è ammirevole: 62 sortite!

81aottobre.gif
[/URL][/IMG]

La sua alta frequenza ci induce a preferirlo e utilizzarlo come capogioco, per eventuali ambi.
Ho selezionato solo quattro per l'occasione, il motivo è nell'immagine seguente.
In realtà, negli ultimi cinque mesi di ottobre con 23 sortite, per questi quattro ambi, sembra proprio il loro ciclo preferito!!!

Ecco le formazioni: 81.1; 81.21; 81.20; 81.77

ambipermeseott.gif
[/URL][/IMG]

Napoli pare la ruota da favorire, grazie al deficit frequenze e magari puntare su tutte solo per recuperare eventuali fondi investiti

VENEZIA 81.77 al 1° colpo (tutte) ....ma il gioco prosegue

Ultima modifica:
FREQUENZE del nr. 81 nei precedenti mesi di ottobre 2006/2011

ru..........2006 ..........2007 ..........2008 ..........2009 ..........2010 ..........2011 ..........tot
BA ..........1.................1 ...............2 ................1 ...............1 ................1 ............07
CA ..........0 ................1 ...............1 ................2 ...............3 ................1 ............08
FI ...........1 ................2 ...............1 ................2 ...............1 ................3 ............11
GE ..........2 ................1 ...............2 ................0 ...............1 ................2 ............08
MI ..........1 ................1 ...............0 ................1 ...............0 ................1 ............ 05
NA ..........2 ................1 ...............2 ................0 ...............1 ................1 ............07
PA ..........2 ................0 ................3 ...............1 ................2 ...............1 .............09
RO ..........0 ................0 ...............1 ................0 ...............0 ................0 ............02°°
TO ..........0 ................0 ................1 ...............1 ...............1 ................1 ............04
VE ..........2 ................1 ................0 ...............0 ...............0 ................1 ............04
tot .........11 ...............8 ................13 ..............8 ..............10 ..............12 ...........62

ROMA, visto lo scompenso e i tre anni senza esito, è la ruota più indicata per il gioco d'estratto semplice

i centenari sono troppi: 5 reali contro i 3 teorici, perciò la resa è vicina!
Il 19.34 di roma sono i "papabili" per il conto alla rovescia, allora ecco la loro statitica...

19.34 tra rp2....

mancano 3 estraz tra gli rp1 storici....

storico di 9 estraz sulle 10 ruote...

inoltre lo storico per il gioco di due estratti su roma è di 117 estraz fermatosi nel lontano 1941....

ROMA: estratto 19

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari