Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

per questa settimana volevo proporre alla vs attenzione, una buona prev per estratto di coppia,
la cui rottura è seriamente prossima....

Nella ruota di milano abbiamo questa situazione statistica.

All'interno delle cinquine cps, troviamo in corso l'ambo ripetuto 33.32, che ha raggiunto
le 30 estrazioni di ritardo, arrivando tra i più ritardati nelle 10 ruote nelle coppie di questa categoria.
Lo vediamo esposto nell'immagine sotto...

cps3233mi.gif
[/url][/img]

riepilogo ruota di milano
presenze:100
casi giocabili: 100
casi non giocabili: 0
storico :37
in data 23/10/2010
media ritardi:6,85

...vediamo che le coppie negli ultime 100 ambi cps
non hanno mai superato le 37 estrazioni!

ma abbiamo in corso anche un'ottima convergenza statistica che nel tabellone analitico è
in fase di rottura, e riguarda proprio i due estratti segnalati, a quel ritardo 30 di milano....

rslrc3233mi.gif
[/url][/img]

...esso riguarda rsl/rc ai limiti di rottura della terzina di mi 62.33.32 a con un ragguardevole 0,933
zona non sempre raggiunta, da una terzina sincrona.

Inoltre, nell'esame tra i maggiori ritardi minimi, coppia 32.33 di mi non
ha mai superato le 40 estrazioni dal 1939 ad oggi...

...in aggiunta all'ambo in questione, la risortita è avvenuta dopo sole 8 estrz e nelle stesse
posizioni del precedente. Pertanto, come si può vedere, è in corso un vero e proprio equilibrio instabile ....

3332r.gif
[/url][/img]

l'analisi spero sia sufficiente, per intuire che la formazione di mi 32.33 è pienamente in fase di rottura,
cui nè suppongo l'esito, in un periodo max di 6/8 estrazioni.
Aspettiamo e vedremo...

Raramente torno a ritroso per riassumere le mie proposte, ma presumo in questa occasione, sia necessario ricordare che la prev di milano degli
estratti 32.33, stanno ulteriormente ritardando, fino a difinirsi come un'eccellente prev in fase di rottura dell'ambo in questione.
Inoltre, abbiamo anche le terzine in esubero, (11 reali / 5,90 teorici) pertanto si presume possa essere una buona opportunità per
gli estratti 32.33 segnalati, della presenza a breve per almeno uno dei due.
Spero aver fatto cosa gradita.

milano: 32

BARI

fascia di ritardo 36/53 in eccesso: 13 effettivi, contro i 7,39 teorici

baineccesso.gif
[/URL][/IMG]

Nella selezione per l'imminente riduzione dei nr, i preferiti sono i "sincroni misti" come questa cinquina in fase di rottura..

basinrmisti.gif
[/URL][/IMG]

La "valenza" dei cinque, viene paragonato ad un estratto singolo che raggiunge un
ritardo di 190,45 estrazioni. Questa invece è l'Attendibilità: 0,942; mentre lo Storico è di 48

Gli estratti 40.44 selezionati, hanno raggiunto difatti lo storico di 45...

ba4044.gif
[/URL][/IMG]

....gli stessi fanno parte anche della quartina Passo 4-90 prossima all'esito positivo.

barp2.gif
[/URL][/IMG]

La posiz 2 è la preferita per l'estratto determinato...

Ultima modifica:
Ottima analisi miki55!!!! e complimenti per il 32 a Milano :D
Tra questa e quella di Firenze (20/33),quale ritieni "più matura"?

Grazie e buona giornata

Ottima analisi miki55!!!! e complimenti per il 32 a Milano :D
Tra questa e quella di Firenze (20/33),quale ritieni "più matura"?

Grazie e buona giornata

...il sincronismo ha certamente priorità maggiore ad altri eventi statistici.
Immagina come se sapessimo che un palazzo di sabbia stà per frantumarsi,
e dentro ci sono solo 5 oggetti da salvare, ma abbiamo poco tempo e possiamo
recuperarne appena due....
Quali preferire tra i cinque?? ...e allora ecco che da qui in avanti, interviene la statistica...
ciao

Ultima modifica:
Ciao Miki,
complimenti per il 32 milanese e il "fiuto" per il momento giusto della sua uscita.

Un grazie per aver condiviso la vittoria sollecitando i forumisti a non dimenticare l'occasione di gioco.

In determinati periodi dell'anno, i numeri li troviamo in situazioni in tal modo favorevoli, che difficilmente possono deludere le aspettative di risultato.
Una di queste teorie è il "raddoppio di sortita" nel ciclo naturale di 18 estraz per l'estratto semplice.
Praticamente in ogni ciclo da 18, un numero dovrebbe sortire una volta, mentre e due estratti il doppio.
Ma non sempre avviene, anzi, a volte troviamo una sola sortita, di uno dei due o addirittura nessuno.
Ma quando tempo può durare questa situazione? Ho verificato in questi ultimi mesi, che il massimo dei cicli di assenza possono raggiungere anche 10 cicli da 18 estrazioni, poi avviene un forte recupero degli stessi, con 2,3 o 4 sortite in un sol ciclo.
Pertanto non ha caso, ho trovato un'ottima situazione per due estratti che nell'arco di 11 cicli sono sortiti appena 8 volte!
In 11 cicli la teoria statistica presume 11+11=22 estratti, contro i soli 8 reali con uno scompenso di - 14 estratti mancanti.
Ecco allora la formazione da seguire per le prossime estrazioni

NAPOLI 36.47

na3647senzaraddoppi.gif

Questa è l'immagine dei due estratti 36.47 di NAPOLI che in ben undici cicli hanno sempre fornito
zero o un solo estratto e dal 13.12.2013 è iniziato il 12 ciclo e non dato ancora esito.
Cosa dite allora, lo darà uno nelle prossime 9 estrazioni? ...Io dico di si

Ultima modifica:
Ciao Miki, complimenti per le tue analisi..
Ti volevo chiedere, quale delle proposte ti "piace" di più ?
...e poi, visto che c è in ballo ancora il 48 (Bari Venezia ) , si potrebbe tentare un ambo su Bari 40-44-48?
Grazie per condividere con noi i tuoi studi
Pluta

...e poi, visto che c è in ballo ancora il 48 (Bari Venezia ) , si potrebbe tentare un ambo su Bari 40-44-48?
Pluta

- il 40.44 fanno parte di una cinquina mista in fase di rottura, ed inoltre su BA ci sono troppi nr nella fascia 36.53,
dovranno obbligatoriamente ridursi, quindi va seguita...

- Per il 48 è un gioco d'attesa e lo stiamo aspettando da tempo, se hai pazienza e ... fondi, puoi anche seguirlo
Un tentativo per l'ambo in terzina non sarebbe sbagliato, visto che fanno parte della stessa decina. Ciao

Ultima modifica:
Ecco un altro punto di osservazione,
i numeri con maggior ritardo relativo:

numero ---ritardo

--33---------41
--38---------31
--40---------30
gli altri hanno ritardo 13

in gruppo questi 3 numeri hanno quindi ritardo minimo 30.
Il max ritardo relativo storico di una terzina di questa decina, su firenze, è stato di 41 (32.34.40) (archivio dal 1939)

si è conclusa con l'uscita dell'ambo 38-37 l'assenza della decina naturale 3 su firenze.

NAPOLI

...occhio alla coppia "unita" dell'ambo vertibile 71.17 sulla ruota partenopea.
I due estratti non hanno mai superato le 33 estrazioni per la caduta di uno, sulle 11 le ruote.

na1771.gif
[/URL][/IMG]

...e solo nella ruota napoletana ecco l'ambo 71.17 dove viene preferito l'estratto 71 per la sortita

1771.gif
[/URL][/IMG]

....il 71 è pure coinvolto nella terzina verticale 16.71.81 con un RPV degno d'attenzione

na1771rpv.gif
[/URL][/IMG]

...troviamo anche il 17, inserito nella terzina continua 15.16.17 formazione che compongono due ambi consecutivi di
cui uno è proprio l'ambo vertibile 71.17...

Ultima modifica:
napoli

...occhio alla coppia "unita" dell'ambo vertibile 71.17 sulla ruota partenopea.
I due estratti non hanno mai superato le 33 estrazioni per la caduta di uno, sulle 11 le ruote.

na1771.gif
[/url][/img]

...e solo nella ruota napoletana ecco l'ambo 71.17 dove viene preferito l'estratto 71 per la sortita

1771.gif
[/url][/img]

....il 71 è pure coinvolto nella terzina verticale 16.71.81 con un rpv degno d'attenzione

na1771rpv.gif
[/url][/img]

...troviamo anche il 17, inserito nella terzina continua 15.16.17 formazione che compongono due ambi consecutivi di
cui uno è proprio l'ambo vertibile 71.17...

napoli 17

Più che formidabile!!
...con tutti i regali che ci fa, ora lo possiamo dire... Miki è Babbo Natale!!! ;)

Non mi nascondo...e devo ringraziare personalmente Miki55 (con la M maiuscola) perche' ho vinto l'estratto 17 giocando un 2X1 su Napoli. La sua statistica e' razionale e ben mirata. Spero che ci possa "regalare" altre perle...ma cio' che sarebbe bello e secondo me frutterebbe sia per lui in termini economici e morali (cioe' giustamente a pagamento e in piu' soddisfazione) sia per noi che avremmo strumenti essenziali per una buona previsione, che redasse una guida un piccolo libro su come lui interpreta il gioco del lotto in forma statistica svelando i suoi segreti le sue intuizioni. e' solo una proposta un modo per dire che a volte non c'e' bisogno di cabale o altro per vincere al lotto ma studio intuizione e ovviamente un pizzico di fortuna. ciao e grazie di nuovo Miki

Miki complimenti per Napoli !
Sto seguendo da tre colpi Bari (40/44)... Secondo te, ci vorrà ancora molto...??
Grazie per i tuoi bellissimi studi di cui ci rendi partecipi!!!
Pluta

Grazie a voi per l'interesse, anche se per la verità, presumevo che gli estratti che estrapolavo non interessassero proprio a nessuno.
Questo è solo il frutto di anni di studio ed esperimenti, rivestiti da delusioni di ieri ma tante soddisfazioni oggi.
Sò di non essere creduto, ma non esiste nessuna strategia o segreto in quello che propongo, ma solo tanta attenzione nel tabellone analitico, perchè
è quello in nostro "Babbo Natale". C'è bisogno solamente ci conoscere i dati statistici "reali" per confrontarli con quelli "teorici" e vedrete
che anche voi riuscirete ad avere i Vs risultati. Non c'è nemmeno bisogno di scrivere libri, ma può essere sufficiente, andare indietro in questo post e verificare le precedenti prev presentate e analizzarle con calma. Lo fanno già in tanti che mi chiamano in privato....

Dopo questa premessa, volevo proporre ancora alla Vs attenzione, un'altra prev anch'essa in fase di rottura, poichè andiamo a trovarla lì dove
i nr sono in eccesso. La ruota in questo caso è MILANO che nella fascia da 18 estrazioni 36/53, troviamo ben 13 estratti contro i 7 teorici, con
un eccesso di circa + 6 numeri, ma vediamoli insieme...

miineccesso.gif
[/URL][/IMG]

...E' chiaro che nelle prossime estrazioni, una parte di questi dovranno ridursi, a questo punto, quali scegliere? Oppure dove inizia la selezione?
Si può notare che dal ritardo 40 al 47 di Milano, troviamo 9 estr continui, dove è in corso una vera e propria "isola" ebbene,
la ricerca, in casi come questi, inizia proprio da qui....

immagineat.gif
[/URL][/IMG]

...e difatti ho evidenziato gli estratti 65.83 perchè, hanno non solo un "equilibrio instabile" in corso, come si può vedere nell'immagine ....

6583inequl.gif
[/URL][/IMG]

....ma anche un forte scompenso dovuto sopratutto ai mancati "raddoppi" nei loro cicli naturali da 18 estrazioni. Questo è avvenuto per 10 cicli
di seguito e l'11 ciclo è iniziato il 6 dic e mancano 8 concorsi al termine, senza ancora esiti...

mi8365senzaradd.gif
[/URL][/IMG]

Cosa dite, nella divisione dell'isola sagomata, cadrà almeno uno dei due tra il 65 e 83 nelle prossime brevi estrazioni?

Ultima modifica:
Cosa dite, cadrà uno dei due tra il 65 e 83 nelle prossime brevi estrazioni?

Miki, Bravo come sempre a fare teoria per esempi (in questo sei superlativo) e, a proposito della tua previsione, ho una coincidenza statistica desunta da altre ricerche per il tuo 83. E' una previsione che ho proposto anch'io in questo post, e dunque mi tocca di ringraziarti anche per la tua ricerca convergente. Confidando di chiudere l'anno in bellezza frattanto ti auguro un Felice e Radioso 2013, ricco di Salute e Successi in ogni area di tuo interesse.

Ultima modifica:
Miki, Bravo come sempre a fare teoria per esempi (in questo sei superlativo) e, a proposito della tua previsione, ho una coincidenza statistica desunta da altre ricerche per il tuo 83. E' una previsione che ho proposto anch'io in questo post, e dunque mi tocca di ringraziarti anche per la tua ricerca convergente. Confidando di chiudere l'anno in bellezza frattanto ti auguro un Felice e Radioso 2013, ricco di Salute e Successi in ogni area di tuo interesse.

Ciao Amena, conto pure io sull'83, è uno degli estratti che preferisco. Tu mi insegni che non esiste simpatia per i numeri,
anzi meglio diffidarli, ma con questo estratto sono ottimista.
Spero anck'io di chiudere il 2012 in bellezza, aiutando chi ha bisogno di vincere qualche euro in più,
(come tutti del resto), specie se accompagnati da un pizzico di fortuna, che non guasta mai...
Auguri a tutti

Ultima modifica:
...ecco come estrapolare una prev attendibile da seguire, utilizzando "spaziometria". Si và nella
pagina "cicli teorici e reali" e selezionare "lista", suddividendo i cicli da 90,180.360
facendo così ieri sera ho trovato questi due estratti 32.46 in perfetto "equilibrio instabile parallelo"
dove, come la statistica richiede, dovranno distaccarsi con la sortita di almeno uno dei due...
ecco i risultati della ricerca effettuata.....

[]
3246tabanal.gif

cicli da 90 estrazioni...

3246in90.gif
[/URL][/IMG]

cicli da 180 estrazioni....

3246in180.gif
[/URL][/IMG]

cicli da 270 estrazioni....

270mi.gif
[/URL][/IMG]

cicli da 360 estrazioni
....

/]
3246in360.gif

ed ora ecco il riepilogo delle 4 fasce con l'inserimento anche del ciclo da 270 estrazioni nel nuovo Spaziometria (grazie a Luigi)

immagine2q.gif
[/URL][/IMG]

Ora se prestate attenzione nelle tabelle, troverete che in tutte e 4 le fasce i "reali" sono più dei teorici, quindi...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57