miki55
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
per questa settimana volevo proporre alla vs attenzione, una buona prev per estratto di coppia,
la cui rottura è seriamente prossima....
Nella ruota di milano abbiamo questa situazione statistica.
All'interno delle cinquine cps, troviamo in corso l'ambo ripetuto 33.32, che ha raggiunto
le 30 estrazioni di ritardo, arrivando tra i più ritardati nelle 10 ruote nelle coppie di questa categoria.
Lo vediamo esposto nell'immagine sotto...
[/url][/img]![]()
riepilogo ruota di milano
presenze:100
casi giocabili: 100
casi non giocabili: 0
storico :37
in data 23/10/2010
media ritardi:6,85
...vediamo che le coppie negli ultime 100 ambi cps
non hanno mai superato le 37 estrazioni!
ma abbiamo in corso anche un'ottima convergenza statistica che nel tabellone analitico è
in fase di rottura, e riguarda proprio i due estratti segnalati, a quel ritardo 30 di milano....
[/url][/img]![]()
...esso riguarda rsl/rc ai limiti di rottura della terzina di mi 62.33.32 a con un ragguardevole 0,933
zona non sempre raggiunta, da una terzina sincrona.
Inoltre, nell'esame tra i maggiori ritardi minimi, coppia 32.33 di mi non
ha mai superato le 40 estrazioni dal 1939 ad oggi...
...in aggiunta all'ambo in questione, la risortita è avvenuta dopo sole 8 estrz e nelle stesse
posizioni del precedente. Pertanto, come si può vedere, è in corso un vero e proprio equilibrio instabile ....
[/url][/img]![]()
l'analisi spero sia sufficiente, per intuire che la formazione di mi 32.33 è pienamente in fase di rottura,
cui nè suppongo l'esito, in un periodo max di 6/8 estrazioni.
Aspettiamo e vedremo...
Raramente torno a ritroso per riassumere le mie proposte, ma presumo in questa occasione, sia necessario ricordare che la prev di milano degli
estratti 32.33, stanno ulteriormente ritardando, fino a difinirsi come un'eccellente prev in fase di rottura dell'ambo in questione.
Inoltre, abbiamo anche le terzine in esubero, (11 reali / 5,90 teorici) pertanto si presume possa essere una buona opportunità per
gli estratti 32.33 segnalati, della presenza a breve per almeno uno dei due.
Spero aver fatto cosa gradita.
milano: 32