miki55
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
in determinati periodi dell'anno, i numeri li troviamo in situazioni in tal modo favorevoli, che difficilmente possono deludere le aspettative di risultato.
Una di queste teorie è il "raddoppio di sortita" nel ciclo naturale di 18 estraz per l'estratto semplice.
Praticamente in ogni ciclo da 18, un numero dovrebbe sortire una volta, mentre e due estratti il doppio.
Ma non sempre avviene, anzi, a volte troviamo una sola sortita, di uno dei due o addirittura nessuno.
Ma quando tempo può durare questa situazione? Ho verificato in questi ultimi mesi, che il massimo dei cicli di assenza possono raggiungere anche 10 cicli da 18 estrazioni, poi avviene un forte recupero degli stessi, con 2,3 o 4 sortite in un sol ciclo.
Pertanto non ha caso, ho trovato un'ottima situazione per due estratti che nell'arco di 11 cicli sono sortiti appena 8 volte!
in 11 cicli la teoria statistica presume 11+11=22 estratti, contro i soli 8 reali con uno scompenso di - 14 estratti mancanti.
ecco allora la formazione da seguire per le prossime estrazioni
napoli 36.47
![]()
questa è l'immagine dei due estratti 36.47 di napoli che in ben undici cicli hanno sempre fornito
zero o un solo estratto e dal 13.12.2013 è iniziato il 12 ciclo e non dato ancora esito.
Cosa dite allora, lo darà uno nelle prossime 9 estrazioni? ...io dico di si
napoli 36