Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

Grazie sinceri ragazzi per l'incoraggiamento.

Ma volevo nell'occasione informarvi di un'altra "chicca" proveniente dalla ruota di BARI
della cinquina CSP (cinquina con un'ambo ripetuto 82.63) 16 71 82 63 60 ancora intatta,
avente un ambo in equilibrio instabile partendo da 90 fino a 360 estrazioni sempre a pari frequenza.
Basta utilizzare il software spaziometria (cicli teorici/reali) per rendersene conto, ecco allora
la dimostrazione visiva della ricerca effettuata...

...ecco la prima da 90 estrazioni...

bada90.gif
[/URL][/IMG]

...poi la seconda da 180 estrazioni...

bada180.gif
[/URL][/IMG]

...ed in ultimo da terza quella finale da 360 estrazioni...

bada360.gif
[/URL][/IMG]

ecco gli scarti nelle tre categorie con i "reali" in eccesso

freq da 090 scarto di + 02,75
freq da 180 scarto di + 05,48
freq da 360 scarto di + 02,25

Inoltre, abbiamo un'altro punto a ns favore, ed è quello che nella ruota pugliese, abbiamo in corso ben 04 cinquine CSP.
Troppe! Nelle prossime estrazioni dovranno assolutamente "frantumarsi" e 82.71 entrano in quelle quattro.
Spero ora di aver visto giusto e lo vedremo presto. ciao e ancora grazie

Ultima modifica:
Tra l'82 e il 71, io vedo il 71 l'estratto favorito ad uscire entro le prossime 11 estrazioni.

Questo numero ha una media reale di 16,8 e uno scarto quadratico medio di 16,94. Quindi, siccome ha già 6 estrazioni
di ritardo, per arrivare a 17 ne restano ancora massimo 11.

ISOCRONISMO in equilibrio: il 54

54cafiro.gif
[/URL][/IMG]

situazione attuale...

54rars.png
[/URL][/IMG]

....ecco la selezione migliore per la caduta nelle tre ruote

ru ......nr......90.....180.....360
FI .....54.....01......08......15
RM.....54.....01......08......15

Ultima modifica:
Salve ragazzi, prima di esprimermi cerco di studiarmi bene quello che propongo, perchè per alcuni
il lotto può essere un diversivo, ma per altri appassionati lo considerano un vero e proprio
investimento. Perciò prima di farli giocare, meglio offrirgli una garanzia....
Allora ecco la mia analisi (grazie anche a Pinuccia)

Se andate indietro nel post di dicembre, proposi a suo tempo, una prev del nr 83 su due ruote,
a causa mancato raddoppio. Ecco sotto l'immagine esposta

MI - NZ: estratto 83

Dal 30.10.12 è entrato nell'11 ciclo e mancano solo 7 concorsi per entrare nel 12esimo ed è ancora assente in questo ciclo.
L'83 ha uno scompenso piuttosto marcato, con ben -13 esiti nelle ultime 180 estrazioni, ed in più, senza mai raddoppiare
la sua presenza teorica. In pratica due 83 in un ciclo...

83minz.gif
[/URL][/IMG]

Bene, in quell'occasione l'83 non si fece attendere e sortì sulla NZ terminando il suo ciclo con una sola presenza su due teoriche

Nel ciclo successivo, iniziò dal 30.10.12, e l'83 sortì nuovamente sulla NZ (1.12.2012) poi terminò il 10.12.2012
ancora con una sola presenza su due.

In data 11.12.2012 è iniziato il 12 ciclo e 83 è risortito ancora sulla NZ (20.12.2012) lasciando Milano ancora
scoperto, ed inoltre senza il suo raddoppio estrattivo.
Attualmente il 12esimo ciclo è in corso e sono trascorsi 11 estrazioni, pertanto mancano 7 estraz al termine.

Ora, nella prev riproposta di MILANO che ho ricordato ieri sera, non c'era 83 in convergenza?

Mi pare, che tale coppia 65.83 si trovano nella stessa situazione dell'estratto 83, come nelle due ruote precedenti...

Quindi abbiamo, il 65 in equil instab con un'ambo sincrono, mentre l'83 nella fase di raddoppio pronosticato

Pertanto questi due estratti, credo che abbiano maggiore attendibiltà di sortita rispetto a
quella di Bari 40.44, ecco la risposta ai giusti dubbi di Pluta. In sincerità, ank'io avrei posto la stessa domanda.

Tra i due quali preferire per la cadura? Io sceglierei l'83 primario, e il 65 come recupero
... e ora, stiamo a vedere cosa succede

Milano: 83

Finalmenteeeeeee ci speravo proprio!!!! Grazie Miki, non deludi mai!!!
Grazie anche da parte dei miei colleghi che hanno puntato su questa previsione.
Alla prox.
Pluta & C.

ROMA estratti 06.46.66

...eccoli nel tabellone analitico

]
64666tabanal.gif

....la loro situazione statistica in terzina

]

...con due ambi sincroni gli estratti 06 e 46 sono in equil instab...

]

...nella selezione dei tre, il 6.46 in sicronismo sono i preferiti.
Ma se vogliamo, tra questi due quale scegliere come primo estratto e l'altro come recupero?

Rpv
ruota.....pos...nr....rit......Srl......Srl/Rc
Roma.....1.....20....58..... 55.....0,948 **
Roma.....5.....46....58......55.....0,948 **

Nell'ambo sincrono esposto tra gli Rpv (rit di posiz vert), il 46 è ancora in equil instabile,
quindi è il favorito. Auspico la sortita di uno, tra il 6 e 46 entro 9 estraz

Ultima modifica:
Miki carissimo, dopo aver preso brillantemente l 83, consigli di seguire la nuova previsione di Roma o di riprendere in mano il 40-44 di Bari ??!
Chissà che stasera non entri un' ambata a " 5 stelle"!!!????
Bacioni e grazie se potrai rispondere.
P.

Io proporrei quest'ultima e di non mollarla fino alla rottura dei due sincroni.
Questi tipi di analisi, offrono maggiori attendibilità rispetto alla prev barese. Anche xkè i nr
in rit sono tre, ed i 2/3 sono inseriti in due sincroni prossimi alla "sentenza finale". ciao

Ultima modifica:
Ciao Miki,sono piuttosto preso da altre questioni private e non ho il tempo per approfondire...potresti per cortesia dare un'occhiata a questi quattro numeri buoni a breve per ambata? I numeri sono: Venezia 9/33/61/80. Grazie in ogni caso,Ciao.

(Per Roma,concordo fortemente sul 46)

Ultima modifica:
Ciao Miki,sono piuttosto preso da altre questioni private e non ho il tempo per approfondire...potresti per cortesia dare un'occhiata a questi quattro numeri buoni a breve per ambata? I numeri sono: Venezia 9/33/61/80. Grazie in ogni caso,Ciao.

Ciao magnus, non ottengo o quandomeno scopro convergenze determinanti da verificarne eventuali rotture in questi 4 nr
Il 33.61.70 come estratto, non hanno ancora raggiunto lo storico e il nr.9 si trova, come ben sai, proprio in quella
metodologia d'equidistanza da te riconosciute.

59.....09.....68....estratti
.....2......2..... ....distanze

Fosse proprio il 9 centenario che cade per prima?
Tutto può essere visto gli esuberi, che dalle 95 estraz in avanti sono ben 8 estratti, contro i soli 4 teorici!

Ciao magnus, non ottengo o quandomeno scopro convergenze determinanti da verificarne eventuali rotture in questi 4 nr
Il 33.61.70 come estratto, non hanno ancora raggiunto lo storico e il nr.9 si trova, come ben sai, proprio in quella
metodologia d'equidistanza da te riconosciute.

59.....09.....68....estratti
.....2......2..... ....distanze

Fosse proprio il 9 centenario che cade per prima?
Tutto può essere visto gli esuberi, che dalle 95 estraz in avanti sono ben 8 estratti, contro i soli 4 teorici!

Grazie Miki. Forse hai confuso Venezia con Napoli... :-) ...capita. Ciao.

Nel tabellone analitico dal rit 98 in sù, troviamo ben otto estratti. Troppi! Nelle prossime brevi estrazioni una parte di questi hanno l'obblico di sortire.
Visto anche il dato teorico di soli 3.66 estratti contro gli 8 effettivi, possiamo quindi selezionarne addirittura 4 tra gli esuberi.
Io ho già scelto Napoli 59.68 ecco perchè...

....la coppia la vediamo tra i maggiori ritardi in RP2 (...cioè su tutte e 11 le ruote)

]

....inoltre hanno superato già da tempo gli RP1 nella sua ruota Napoli...

....sono anche in equil instabile da sette cicli...

...e in più sono tra i maggiori ritardati in RS tra gli spazi determinati...

]

...queste prerogative statistiche, spero sia sufficienti a determinare la sortita di almeno uno
entro le 9 future estrazioni...

Ultima modifica:
ROMA estratti 06.46.66

...eccoli nel tabellone analitico

]
64666tabanal.gif

....la loro situazione statistica in terzina

]

...con due ambi sincroni gli estratti 06 e 46 sono in equil instab...

]

...nella selezione dei tre, il 6.46 in sicronismo sono i preferiti.
Ma se vogliamo, tra questi due quale scegliere come primo estratto e l'altro come recupero?

Rpv
ruota.....pos...nr....rit......Srl......Srl/Rc
Roma.....1.....20....58..... 55.....0,948 **
Roma.....5.....46....58......55.....0,948 **

Nell'ambo sincrono esposto tra gli Rpv (rit di posiz vert), il 46 è ancora in equil instabile,
quindi è il favorito. Auspico la sortita di uno, tra il 6 e 46 entro 9 estraz

ROMA: 6 al III° colpo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari