Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ragazzi, prima di esprimermi cerco di studiarmi bene quello che propongo, perchè per alcuni
il lotto può essere un diversivo, ma per altri appassionati lo considerano un vero e proprio
investimento. Perciò prima di farli giocare, meglio offrirgli una garanzia....
Allora ecco la mia analisi (grazie anche a Pinuccia)
Se andate indietro nel post di dicembre, proposi a suo tempo, una prev del nr 83 su due ruote,
a causa mancato raddoppio. Ecco sotto l'immagine esposta
MI - NZ: estratto 83
Dal 30.10.12 è entrato nell'11 ciclo e mancano solo 7 concorsi per entrare nel 12esimo ed è ancora assente in questo ciclo.
L'83 ha uno scompenso piuttosto marcato, con ben -13 esiti nelle ultime 180 estrazioni, ed in più, senza mai raddoppiare
la sua presenza teorica. In pratica due 83 in un ciclo...
[/URL][/IMG]![]()
Bene, in quell'occasione l'83 non si fece attendere e sortì sulla NZ terminando il suo ciclo con una sola presenza su due teoriche
Nel ciclo successivo, iniziò dal 30.10.12, e l'83 sortì nuovamente sulla NZ (1.12.2012) poi terminò il 10.12.2012
ancora con una sola presenza su due.
In data 11.12.2012 è iniziato il 12 ciclo e 83 è risortito ancora sulla NZ (20.12.2012) lasciando Milano ancora
scoperto, ed inoltre senza il suo raddoppio estrattivo.
Attualmente il 12esimo ciclo è in corso e sono trascorsi 11 estrazioni, pertanto mancano 7 estraz al termine.
Ora, nella prev riproposta di MILANO che ho ricordato ieri sera, non c'era 83 in convergenza?
Mi pare, che tale coppia 65.83 si trovano nella stessa situazione dell'estratto 83, come nelle due ruote precedenti...
Quindi abbiamo, il 65 in equil instab con un'ambo sincrono, mentre l'83 nella fase di raddoppio pronosticato
Pertanto questi due estratti, credo che abbiano maggiore attendibiltà di sortita rispetto a
quella di Bari 40.44, ecco la risposta ai giusti dubbi di Pluta. In sincerità, ank'io avrei posto la stessa domanda.
Tra i due quali preferire per la cadura? Io sceglierei l'83 primario, e il 65 come recupero
... e ora, stiamo a vedere cosa succede
Milano: 83
Ciao Miki,sono piuttosto preso da altre questioni private e non ho il tempo per approfondire...potresti per cortesia dare un'occhiata a questi quattro numeri buoni a breve per ambata? I numeri sono: Venezia 9/33/61/80. Grazie in ogni caso,Ciao.
Ciao magnus, non ottengo o quandomeno scopro convergenze determinanti da verificarne eventuali rotture in questi 4 nr
Il 33.61.70 come estratto, non hanno ancora raggiunto lo storico e il nr.9 si trova, come ben sai, proprio in quella
metodologia d'equidistanza da te riconosciute.
59.....09.....68....estratti
.....2......2..... ....distanze
Fosse proprio il 9 centenario che cade per prima?
Tutto può essere visto gli esuberi, che dalle 95 estraz in avanti sono ben 8 estratti, contro i soli 4 teorici!
ROMA estratti 06.46.66
...eccoli nel tabellone analitico
]![]()
....la loro situazione statistica in terzina
]
...con due ambi sincroni gli estratti 06 e 46 sono in equil instab...
]
...nella selezione dei tre, il 6.46 in sicronismo sono i preferiti.
Ma se vogliamo, tra questi due quale scegliere come primo estratto e l'altro come recupero?
Rpv
ruota.....pos...nr....rit......Srl......Srl/Rc
Roma.....1.....20....58..... 55.....0,948 **
Roma.....5.....46....58......55.....0,948 **
Nell'ambo sincrono esposto tra gli Rpv (rit di posiz vert), il 46 è ancora in equil instabile,
quindi è il favorito. Auspico la sortita di uno, tra il 6 e 46 entro 9 estraz