miki55
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti Miki, questa è una lectio magistralis... !!!
...ho fiducia in quest prev e grazie amena
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti Miki, questa è una lectio magistralis... !!!
[SIZE=3 ha scritto:
[/URL][/IMG]![]()
[/SIZE]
Seguendo i calcoli del maestro Leontino Gorgia, possiamo analizzare la parte superiore del tabellone analitico e verificarne
poi quanti e quali estratti possiamo selezionare per le prossime estrazioni.
Se partiamo dal ritardo 93 in avanti, la teoria statistica prevede 4,59 nr contro i 9 reali, attualmente
esistenti sulle tutte e 11 le ruote.
Ora non ci resta da verificare quale ruota ha estratti in eccesso e selezionare i più attendibili.
La ruota di Genova ha tale requisito, dove da un teorico di 0,42 nr ne abbiamo addirittura 3 e sono il 56.73.06.
Nelle prossime brevi estraz almeno uno dei tre darà esito certo!
Ho analizzato un estratto per volta dal 1946
il 56 con Ra 94 Rs 99
il 73 con Ra 98 Rs 98
il 06 con Ra 118 Rs 104
poi nella coppia 56.73
sia come la somma 39
sia come la distanza 17
hanno raggiunto il limite storico RP2 di rottura massima, (come da immagine)e
aggiungo, che l'estratto 73 offre maggiori garanzie visto l'ISOCRONISMO con altri due estratti sulle 11 ruote
[/URL][/IMG]![]()
[/URL][/IMG]![]()
.....rammento inoltre, che dal rit di 100 estraz in poi, sono previsti solo 3 estratti contro i 9 che stanno per raggiungere
tale traguardo, ed avete a disposizione ben 6 estratti in eccesso da selezionare.
Io ho preferito il 56.73, ora tocca a voi ....
ciao
complimenti Miki 55!!!
nell'apparente caos del lotto, una vittoria inevitabile!!!![]()
Una buona opportunità per l'estratto, deriva dalla ruota di MILANO, grazie alla teoria delle "classi di frequenza".
Sistema da molti trascurato, ma se seguita con interesse, si possono estrapolare molteplici prev e non solo per l'estratto.
La condizione statistica da riscontrare è la seguente:
- eccesso di numeri in una classe di frequenza;
- difetto di numeri nella classe di frequenza immediatamente successiva;
Nell'immagine sotto esposta nè vediamo il confronto tra i "teorici" e "reali" del ciclo da 360 estraz
della ruota di MILANO ove si nota che nella
classe 15 teorici 4.58 nr e reali 07
classe 16 teorici 5,81 nr e reali 03
è evidente un difetto di sortita, per cui vanno selezionati i nr migliori prossimi all'esito.
[/URL][/IMG]![]()
......la scelta cade sugli estratti sul 53.54 sincrono all'interno della quartina oltretutto, capolista su tutte
le ruote prossima alla rottura....
[][/![]()