sangi74
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie per il tuo supporto miki,
allora giocherò per ambo quanto sto seguendo su queste ruote:
54.45.37
54.45.38
54.45.39
Hai notato Miki55?
2° colpo
45-38
BARI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per il tuo supporto miki,
allora giocherò per ambo quanto sto seguendo su queste ruote:
54.45.37
54.45.38
54.45.39
L'81 è tra i migliori estratti del mese di ottobre, difatti megli ultimi 5 "ottobre" trascorsi la sua frequenza è ammirevole: 62 sortite!
[/URL][/IMG]![]()
La sua alta frequenza ci induce a preferirlo e utilizzarlo come capogioco, per eventuali ambi.
Ho selezionato solo quattro per l'occasione, il motivo è nell'immagine seguente.
In realtà, negli ultimi cinque mesi di ottobre con 23 sortite, per questi quattro ambi, sembra proprio il loro ciclo preferito!!!
Ecco le formazioni: 81.1; 81.21; 81.20; 81.77
[/URL][/IMG]![]()
Napoli pare la ruota da favorire, grazie al deficit frequenze e magari puntare su tutte solo per recuperare eventuali fondi investiti
VENEZIA 81.77 al 1° colpo (tutte) ....ma il gioco prosegue
ru..........2006 ..........2007 ..........2008 ..........2009 ..........2010 ..........2011 ..........tot
BA ..........1.................1 ...............2 ................1 ...............1 ................1 ............07
CA ..........0 ................1 ...............1 ................2 ...............3 ................1 ............08
FI ...........1 ................2 ...............1 ................2 ...............1 ................3 ............11
GE ..........2 ................1 ...............2 ................0 ...............1 ................2 ............08
MI ..........1 ................1 ...............0 ................1 ...............0 ................1 ............ 05
NA ..........2 ................1 ...............2 ................0 ...............1 ................1 ............07
PA ..........2 ................0 ................3 ...............1 ................2 ...............1 .............09
RO ..........0 ................0 ...............1 ................0 ...............0 ................0 ............02°°
TO ..........0 ................0 ................1 ...............1 ...............1 ................1 ............04
VE ..........2 ................1 ................0 ...............0 ...............0 ................1 ............04
tot .........11 ...............8 ................13 ..............8 ..............10 ..............12 ...........62
ROMA: estratto 19
CAGLIARI ROMA 34
eccolo elencato in cicli da 18 estrazioni su due ruote.
[/IMG
...questa tabella ci informa che il 34, ha uno scarto di ben 13 estratti ed inoltre senza mai sortire due volte nel suo ciclo da 18 estrazioni.
Difatti, su due ruote in cicli da 180 ognuno, un nr dovrebbe sortire 10+10=20 volte, contro i 07 attuali.
Ricordo inoltre, che il 34 di Roma lo troviamo già a 106 estraz ed è improbabile che superi ulteriori 18 concorsi senza dare esito.
Questo vale anche per il 34 di Cagliari per lo scompenso registrato. Come è improbabile che non diano più due esiti nello stesso ciclo
naturale. Staremo a vedere
Sono contento xrchè,indubbiamente con molta fortuna e grazie al tuo consiglio di dividere gli estratti su venezia in gruppi omogenei,ho centrato rispettivamente il 56 e il 58 su MILANO,l'81,il 35 e dulcis in fundo il 42 su VENEZIA.Sicuramente non sarà sempre festa(come si dice dalle mie parti) ma intanto và benissimo così.Buona sera,dopo i meritatissimi complimenti, sia x i risultati che x le nozioni che stai fornendo,vorrei chiederti delle delucidazioni
sugli Spazi Determinati(premetto che non né capisco granché in quanto sto' imparando ad osservarli da poco):
per individuare una giocata parti dal Rit. a tutte o dagli RS 1-2 e 3 o da qualcos'altro(che non sia l'esperienza perché quella
uno o ce l'ha o se la deve fare).
Cosa ne pensi delle terzine consecutive negli spazi S1 ? Se non ho fatto confusione ce ne sono su BARI,ROMA e MILANO(56-57-58)?
E,per finire,cosa ne pensi della quantità in eccesso (sempre al riguardo degli RS1)sulla ruota di VENEZIA?C'è un modo x sfruttare la situazione?
Sperando di non averti annoiato troppo,(un'altra volta ti chiederò a riguardo del terzo estratto di GENOVA e dell'eventuale posizione estrattiva,sempre che ci sia)
in attesa di una tua graditissima risposta
ti auguro una buona notte
....ecco un'altra proposta tra gli SPAZI DETERMINATI, viene da Genova con due estratti in "ritardo continuo" tra gli Rs1
[/URL][/IMG]![]()
....è un onore ricevere i tuoi suggerimenti. Lo sai, che ti considero sempre, tra le migliori esperte del settore, perciò grazie a te
Ciao,io sono fiducioso su BARI con il 23-24-30;
e Su Venezia con 29-63 2x1 ed ambo
ai quali si potrebbero abbinare 66-83-6-87-90 formando così una settina per recupero spese,
che ne dici?
....ecco un'altra proposta tra gli SPAZI DETERMINATI, viene da Genova con due estratti in "ritardo continuo" tra gli Rc ed in equilibrio tra Rs1
[/URL][/IMG]![]()