Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

:)
come detto prima indubbiamente c'è stata un po' di fortuna ma devo ringraziarti xerchè
attraverso la lettura dei tuoi interventi mi sto' appassionando a questo modo di intendere il gioco
del lotto,sicuramente è molto duro da approfondire ma intanto vedo di cominciare
ciao

Aggiornato all'estrazione del 25 ott l'estratto 33 è ancora ritardatario a tutte.
Impiegandolo come capogioco, ho trovato ieri sera un'interessante equilibrio di sortite con gli ambi: 33.13 e 33.67
a pari RA ed RG e che negli ultimi nove ritardi consecutivi, uno è sempre rimasto all'interno delle 40 estr.

33673313.gif
[/URL][/IMG]

...un'altra equità statistica, la rileviamo su FI e TO di cui gli stessi due ambi 33.13 e 33.67 hanno un Rit Att di 207 estrazioni

207suruote.gif
[/URL][/IMG]

...un tentativo si può anche fare, visto che mancano solo tre estraz per il termine del ciclo naturale, ed
inoltre il 33 è ancora latitante. Chi vuole può provare un'unica terzina nelle due ruote e i due ambi a tutte.

Ultima modifica:
...da 7 estrazioni che sono nel nuovo ciclo e gli estratti 38.74, sulla ruota di VENEZIA non hanno ancora fornito esito positivo.
E' dal 25 sett 2012 che è iniziato l'11 ciclo da 18 estrazioni, e nei precedenti 10 ha sempre dato la presenza di solo un estratto, nonostante uno scarto di - 10 (20 estratti teorici su due ruote)
L'attesa è che per i futuri 11 concorsi rimanenti su 18, la coppia dovrebbe assicurare teoricamente
"due sortite", in pratica quello che non ha ancora fatto, nelle antecedenti 180 estrazioni,
da come si può vedere dall'immagine dei 10 cicli da 18 fasi.
Mi chiedo: quando tempo può durare, senza raddoppiare le sortite nel suo ciclo naturale i due estratti?

venezia3874.gif
[/URL][/IMG]

VENEZIA 38 al V° colpo
VENEZIA 74 al VII° colpo

con la doppia sortita la prev termina

Ultima modifica:
NAPOLI ci regala una buona occasione per la caduta dell’estratto di coppia, che negli ultimi 10 cicli da 18 estr non ha più fornito la doppia sortita.
Difatti gli estratti 36.47 dovevano in teoria fornirci due numeri per ogni ciclo, contro l'attuale una presenza, che non sempre è arrivata.
Il 27 ottobre intanto è iniziato l'undicesimo ciclo e sicuramente per le future 18 estrazioni daranno esiti "raddoppiati" di uno o dell'altro
estratto, oppure due volte con lo stesso numero.
Ecco la situazione attuale

NR…..1…...2…...3…...4…...5…...6…...7…...8…..9……10...fre..…teor…..scarto
36……0……0……1…...1……0……0……0……0……1……0……3……..10………- 7
47……1……1……0……0……1……1……0……0……0……0……4……..10………- 6

Tot….1……1……1……1……1……1……0……0……1……0…….7……..20…….. - 13

Nell’immagine viene esposto il totale presenze del 36 e 47 sulla ruota di NAPOLI con date di inizio e fine dei cicli da 18 estrazioni.

[G]

La futura caduta di almeno uno dei due non è dovuta solo alla mancanza del doppio esito nei cicli, ma anche ai ritardi attuali dei singoli estratti.
Tra i due il 47 ad esempio, ha maggiori garanzie grazie sopratutto al suo forte ritardo come ambo sincrono 7.47, giunto ormai a 75 concorsi, prossimo al Rit Relativo storico di 83 su MI.

na747ritrel.gif
[/URL][/IMG]

.....il 47 inoltre, è assieme a quello di BARI il nr singolo in due ruote tra i più ritardati in assoluto

47subaena.gif
[/URL][/IMG]

...presumo che non tarderanno a sortire con almeno uno dei due, nei prossimi nove colpi (metà ciclo)

Ultima modifica:
NAPOLI ci regala una buona occasione per la caduta dell’estratto di coppia, che negli ultimi 10 cicli da 18 estr non ha più fornito la doppia sortita.
Difatti gli estratti 36.47 dovevano in teoria fornirci due numeri per ogni ciclo, contro l'attuale una presenza, che non sempre è arrivata.
Il 27 ottobre intanto è iniziato l'undicesimo ciclo e sicuramente per le future 18 estrazioni daranno esiti "raddoppiati" di uno o dell'altro
estratto, oppure due volte con lo stesso numero.
Ecco la situazione attuale

NR…..1…...2…...3…...4…...5…...6…...7…...8…..9……10. ..fre..…teor…..scarto
36……0……0……1…...1……0……0……0……0……1……0……3……..10………- 7
47……1……1……0……0……1……1……0……0……0……0……4……..10………- 6

Tot….1……1……1……1……1……1……0……0……1……0…….7……..20…….. - 13

Nell’immagine viene esposto il totale presenze del 36 e 47 sulla ruota di NAPOLI con date di inizio e fine dei cicli da 18 estrazioni.

[G]

La futura caduta di almeno uno dei due non è dovuta solo alla mancanza del doppio esito nei cicli, ma anche ai ritardi attuali dei singoli estratti.
Tra i due il 47 ad esempio, ha maggiori garanzie grazie sopratutto al suo forte ritardo come ambo sincrono 7.47, giunto ormai a 75 concorsi, prossimo al Rit Relativo storico di 83 su MI.

NAPOLI 47 al II° colpo

Ultima modifica:
]
srlrcmi.gif
[/URL][/IMG]

....la nuova proposta è per la caduta di almeno uno tra il 29 e 59 coppia in cadenza, che hanno superato
per due volte il ciclo delle 18 estrazioni. Senza trascurare però l'ambo in terzina, non si sà mai...

MILANO 59 al IX° colpo

Ultima modifica:
ciao mik55
dato che sei esperto di Spazi determinati ti chiedo gentilmente una cosa se possibile:

come si sceglie una buona previsione guardando la tabella? non so da dove iniziare

grazie

Qual è l’utilità pratica degli “spazi determinati”?
Questa inedita tabella nasce con lo scopo di valutare le possibili sortite future di ciascun numero, nel campo delle dieci ruote,
avendo a disposizione due diversi parametri di confronto:

1.Il ritardo cronologico che ciascun numero registra inciascuna ruota;
2.Il ritardo di caduta che ciascun numero registra nei dieci spazi;

Il metodo da seguire è la ricerca di particolari concordanze tra le due forme di ritardo.
L’obiettivo finale è quello di capire quali sono i numeri ritardatari più credibili per una sortita a breve.
Le condizioni utili per elaborare una previsione sono innumerevoli e, in molti casi, è sufficiente una attenta
osservazione della tabella come nel metodo che ti presento. Ecco un esempio reale...

l’estratto 33 è in ritardo a tutte.

33a.gif
[/URL][/IMG]

Il metodo è di assicurarsi che nelle caselle S1, S2, S3 tra gli RS, e tra gli RC l'estratto in ritardo sia superiore alle 18 estrazioni.
Questa è una vera e propria convergenza statistica con parametri diversi, cui possiamo con evidenza posizionare
il nr più ritardato su tutte, che offre un'attendibilità vicina all 90% degli esiti.
Difatti il 33 oltre ad essere in ritardo su tutte ha la condizione da noi ricercata...

S1 - RS 32 e RC 73
S2 - RS 20 e RS 32
S3 - RS 25 e RS 32

A questo punto possiamo utilizzare l'estratto sulle tre ruote in vario modo:
- come estratto semplice
- come estratto determinato
- come capogioco per ambo

... a te la scelta

Ultima modifica:
Grazie Miki55

ho capito quello che hai spiegato gentilmente e semplicemente.

Ma cosi' alla fine non abbiamo parecchi numeri che soddisfano la condizione del >18 estraz ritardo?

Oppure ci sono altri accorgimenti?

grazie anticipatamente

....così pensavo anch'io trascurandola. Poi ho acquisito esperienza e mi sono accorto che mi è stata utile
nelle scelte per la selezione dei nr di cui ero indeciso nelle valutazioni.
Per il 33, per esempio, non è necessario giocarli sulle tre ruote? ...io preferisco per esempio, GENOVA grazie al sincronismo.
Inoltre, vai indietro in questo post e troverai altre proposte per le caduta dell'estratto di coppia...
ciao

Ultima modifica:
SPAZI DETERMINATI: il 48 è in fase di rottura

48sutreruote.gif
[/URL][/IMG]

In S1, S2, S3, l'estratto è superiore alle 18 estrazioni, ottima condizione per procedere
...ecco il 48 nelle ricerche in difetto, tra i cicli continui...

48ciclicont.gif
[/URL]

....inoltre su BA e VE da 8 cicli (da 18) l'estratto è in difetto di frequenza...

48bv.gif

Il "nono ciclo" e iniziato da 9 estrazioni senza esiti, ma nei futuri 9, non sarà così...

BA e VE 48 estratto semplice
in II e V pos determinata

Ultima modifica:
Mi è stato chiesto, se esistono metodi statistici da seguire. Ecco uno dei tanti...

TORINO propone i ritardi di fascia della "legge del terzo"....

togif2.gif
[/URL][/IMG]

.....previsione dettagliata della fascia 0/17 su Torino

torino1011.gif

...questo metodo statistico, veniva utilizzato dai nostri maestri che ci hanno preceduto, avendo a disposizione solo
carta, penna e la tabella teorica sopra esposta confrontandola poi, con quella reale del tabellone analitico aggiornato...

Ultima modifica:
Ciao Miki, bentrovato!!! Siccome sò che tieni particolarmente in considerazione la TdSD ti sottopongo un dato di attualità, relativo alla ruota di Torino, che forse può essere utile. Lo spazio S1, per il numero 12 (dove Torino è attualmente ospitata nello spazio S1) espone gli ultimi 6 ritardi di caduta (escluso l'attuale) con questa situazione:

RS1=008 (attuale)

RS1 precedenti, dal penultimo a scalare: 041 044 039 027 020 019; dunque sono tutti superiori a 18 estrazioni...
Penso che il 12 su Torino ha ottime chances di sorteggio nelle prossime 10 estrazioni.
A presto

P.s. Credo che tu sia insuperabile nell'esposizione delle metodologie previsionali basate su statistica e razionalità :D

Ultima modifica:
Mi è stato chiesto, se esistono metodi statistici da seguire. Ecco uno dei tanti...

TORINO propone i ritardi di fascia della "legge del terzo"....

togif2.gif
[/URL][/IMG]

.....previsione dettagliata della fascia 0/17

immaginev.gif

...questo metodo statistico, veniva utilizzato dai nostri maestri che ci hanno preceduto, avendo a disposizione solo
carta, penna e la tabella teorica sopra esposta, confrontarla con il reale del tabellone analitico...

Miki, la tua analisi è davvero esaustiva e mi permetto, se posso, di confidare che il 24 abbia le maggiori chances statistiche per il prossimo sorteggio!

Ultima modifica:
amena, è un piacere ricevere i tuoi suggerimenti.
Sono sempre accettati con simpatia, professionalità e competenza.
Capacità queste, che devo ancora acquisire. Grazie sinceri

Ultima modifica:
BARI 41.80.39.60.40

...cinquina "CSP" in ritardo da 21 concorsi è arrivata I° ritardataria del tabellone analitico,
ed è prossima a fornirci esiti.
Ricordo ai meno esperti, che la cinquina CSP (Cinq Sincr Partic) è una formazione avente
un ambo ripetuto, il 40.60 in questo caso.
Per l'occasione, ho selezionato la coppia 40.80 in equilibrio statistico con 7 presenze, nelle precedenti 180 estrazioni....

ba4080in180.gif
[/URL][/IMG]

....come pure la stessa coppia 40.80 in equilibrio instabile, ancora nelle precedenti 360 estrazioni
con 18 presenze

4080bain360.gif
[/URL][/IMG]

...rottura della cinquina di BA con l'estratto 80!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54