Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

Complimenti , anche per l'82 a bari con le convergenze di Halmun , bravo anche Halmun , io aspetto ancora il lavoro suo lavoro sulle "reti".

Con l'occasione per ringraziarvi della Vs cortesia, desidero presentarvi l'ennesima proposta, cui presumo molto valida.
Anche i bambini ormai sanno, che nel lotto vige il disordine, per cui tutte le formazioni a "pari" equilibrio statistico sotto qualsiasi profilo avvenga, è destinato a durare poco e per cui a rompersi.
Ora, se prestate attenzione, dal ritardo 55 al 63 di Firenze, troveremo una situazione favorevole, dove tre numeri li scopriamo in perfetta "Equidistanza 3". Posizioni comprese: I - III - V .
Ecco l'immagine dimostrativa....

fi222578.gif
[/URL][/IMG]

Nella selezione dei più probabili per l'esito, quali selezionare tra i tre?
Ecco la risposta...

fi2225inequilinst.gif
[/URL][/IMG]

Firenze 22.25
per estratto max 9 estrazioni

....Buona Pasqua a tutti

Ultima modifica:
Ciao Miki e ciao a tutti.
Per Venezia vorrei proporre due ambi : 17-6 e 17-66.
Ciao.

Ultima modifica:
Questa Pasqua si è distinta non per ricevere auguri, ma per verificare quali fossero le prossime possibili previsioni a breve scadenza.
La domanda è quasi sempre la stessa: "Auguri Miki. Senti, colgo l'occasione per chiederti cosa suggerisci di giocare ad aprile?".
Allora ecco mia ennesima proposta, per il mese in corso:

APRILE
(piramide d'ambi a tutte 2006 / 2012)

02.45.67.83
02.08.45.67.83
02.08.11.45.67.83

ruote.....RA......RS.....Freq
Tutte......3.......22......832

...questa "piramide" negli ultimi sette anni solo ad Aprile, ha conseguito ben 180 esiti su tutte.

MESi.....gen.....feb.....mar..... apr .....mag.....giu.....lug.....ago.....set.....ott.....nov.....dic
Tutte......69......41......61..... 180 ......63.......57.....57.......69......57......71......49.....58

Attualmente le ruote di TORINO e VENEZIA sono le più attendibili all'esito breve, per il gioco d'ambo e terno, grazie al
soprattutto loro ritardo attuale. Le tre formazioni, come si vede, non hanno mai superato i 22 concorsi di ritardo a tutte,
pertanto quelle due segnalate, sembrano le maggiori indicate.
Auguri anche voi...

Ultima modifica:
Nella NAZIONALE nulla è perduto....

...la settimana scorsa, presentai la terzina sulla NZ 84.86.88 di distanza 2, di cui l'84 sortì a colpo.
Bene, ora però l'interesse l'abbiamo con l'ambo 86.88 in terzina con il 41 in ritardo da 46 estraz, dove a già superato lo storico ....

]

.....perchè proprio quest'ambo?
Poichè fa parte della decina 80/89 della settimana scorsa rimasta in ritardo per oltre dieci estrazioni,
ed ora residua come l'ottina, prossima ha fornire altri esiti. Osservate il confronto Rit Att/Storici per rendervi conto...

nzottina8089.gif

....la stessa, la segnaliamo nella terzina di "Somma Gemellare" anch'essa in ritardo RP1 da 21 estraz
e mancano sette estraz per raggiungere il max storico sulle dieci ruote, detenuto da Palermo...

]

....in più la coppia 86.88 è anche in equilibrio instabile, dove a appena iniziato il settimo ciclo,
ancora a "zero" risultati...

]

...suggerisco il gioco della prev per non più di 7/8 concorsi, invece,
per chi ambisce al determinato, la III° posiz la trovo ideale per il tentare il colpo!
Non ci vogliono grandi software, per ricercare una previsione altamente attendibile.
ma con uno free e intelligente come il Visualotto si può raggiungere gli stessi risultati.
Buona settimana a tutti

Nazionale: 86 (...era ora!!!)

Ultima modifica:
MILANO

...i due estratti sotto indicati, saranno la futura previsione per la caduta di almeno uno, nelle prossime brevi estrazioni.
Sono parecchi i motivi statistici convergenti, cui sono legati queste due formazioni, perciò vi invito a seguirli con interesse....

mi7076.gif
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
domanda:
non sai se spaziometria ha la funzione di piramide per gli ambi ??????
No, non cè li ho selezionato con Desk, per freq mensili

ciao Miki55, mi attirano molto questi 70 76 su milano. hai delle preferenze rispetto all'uscita di uno o l'altro?
grazie.
MILANO

...i due estratti sotto indicati, saranno la futura previsione per la caduta di almeno uno, nelle prossime brevi estrazioni.
Sono parecchi i motivi statistici convergenti, cui sono legati queste due formazioni, perciò vi invito a seguirli con interesse....

mi7076.gif
[/URL][/IMG]

ciao Miki55, mi attirano molto questi 70 76 su milano. hai delle preferenze rispetto all'uscita di uno o l'altro? grazie.
Sì, il 70!

Ultima modifica:
Ciao miki, avresti una posizione per tentare il determinato sui due numeri a Milano?
MI 70.77 in III° posizione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40