Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

MILANO

....dopo la caduta del 70 ecco in preventivo l'ennesima proposta, dove è ancora in corso il sincronone
più ritardato del momento, la cosi detta terzina capolista: 54.41.57!

Ecco il suo ritardo momentaneo e quello storico, per l'estratto....

415457mi.gif
[/URL][/IMG]

Nella formazione c'è in convergenza due ritardi singoli della stessa decina il 57.54
cui fanno parte di due terzine in cadenza che hanno, o stanno per raggiungere i loro Rit Storici

54.64.74 Terzine Cadenza 4 Rit Att 42 Rit Sto 42
37.57.77 Terzine Cadenza 7 Rit Att 42 Rit Sto 44

Visto i tre ritardi, sia della terzina capolista, che in quelle di cadenza, presumo la rottura in tempi
non superiori alle 7/8 estrazioni, e la sortita di uno dei due tra il 54 e 57.

Ciao e grazie a tutti voi, che sempre mi incoraggiate e sostenete. Grazie sinceri...

NAZIONALE

...la mia attenzione è rivolta ancora una volta su questa ruota, dove nella II° fascia 36/53
troviamo un'eccesso di circa 7 estratti, prossima ad una spedita riduzione.
Notateli nel quadro già evidenziati:

nzineccesso.gif

Ora, nella selezione tra i 14 numeri in senno a questa lista, gli estratti 11.13 offrono maggiori
garanzie per l'esito, grazie non solo al sincronismo ma anche alle nutrite convergenze ancora pendenti...
Eccoli qui sotto esposti, all'attenzione degli interessati...

/]
nz1113.gif

Presumo tempi di caduta non superiori al ciclo teorico per i due estratti: 9 estrazioni!
Buona settimana

Nazionale: 13

complimenti Miki! visione eccezionale la tua. :)
a proposito del 54 e 57 su Milano, in base ai tuoi studi tu vedi in uscita uno dei due in particolare?
grazie se vorrai rispondere.
buona giornata

Ciao Babilon e Zecchino, confermo l'imminente rottura della terzina capolista di Milano 54.41.57
Gli estratti 54.57 sono statisticamente possibili, all'esito favorevole.
Dalle mie valutazioni personali, il 57 è da preferire al 54, che può essere posto in gioco come recupero.

Non nascondo di attendere con fiducia e ansia la sortita di almeno uno dei due, poiché "bollono in pentola"
altre imminenze, di cui spero rimangano inalterate. Ciao e grazie per la Vs fiducia

L'ansia di sapere quale fosse la prossima, alcuni appassionati non iscritti a forum, mi hanno invitato di anticiparne la previsione.

VENEZIA

E' in corso il ritardo della novina in cadenza 01/81....

...pertanto tra i nove, occhio agli estratti 41.81 che hanno appena raggiunto il nuovo ritardo storico di 52 estrazioni!
Faccio altresì presente, che la media ritardo di questa formazione è di 56,63 estrazioni, quindi mancano soli quattro concorsi per raggiungerlo.
Con questa analisi, spero aver esaudito la curiosità degli interessati.
Arrivederci

Ultima modifica:
MILANO

....dopo la caduta del 70 ecco in preventivo l'ennesima proposta, dove è ancora in corso il sincronone
più ritardato del momento, la cosi detta terzina capolista: 54.41.57!

Ecco il suo ritardo momentaneo e quello storico, per l'estratto....

415457mi.gif
[/URL][/IMG]

Nella formazione c'è in convergenza due ritardi singoli della stessa decina il 57.54
cui fanno parte di due terzine in cadenza che hanno, o stanno per raggiungere i loro Rit Storici

54.64.74 Terzine Cadenza 4 Rit Att 42 Rit Sto 42
37.57.77 Terzine Cadenza 7 Rit Att 42 Rit Sto 44

Visto i tre ritardi, sia della terzina capolista, che in quelle di cadenza, presumo la rottura in tempi
non superiori alle 7/8 estrazioni, e la sortita di uno dei due tra il 54 e 57.

MILANO ...ecco il 57!

Grande Miki, come al solito d'altronde!
Presa ambata principale, grazie e complimenti.
Sotto con la prossima.
Buon 1° Maggio

grazie Miki!! l'ambata l'ho presa anche io! che dire.. sei bravo e basta! ora ci spostiamo su quel di venezia! ti auguro il meglio!

Bravo Miki, peccato non averlo giocato perché mi sono imbattuta ormai nel seguire il 78 e 52 a Bari e non c era spazio per altro..
Complimenti ancora e spero di poter agganciare la previsione di Venezia .
bravo!
Pluta

ciao Miki, una curiosità da profana. nel post su venezia di qualche giorno fa hai esposto la novina in cadenza in 1 che è in ritardo. all'ultima estrazione è uscito l'ambo 11 21. cambia qualcosa? 41 e 81 sono sempre buoni?
e poi ho una domanda solo perchè sono curiosa. quando evidenzi due numeri che sono in "ritardo" e uno dei due esce, l'altro è comunque caldo? non so.. potrebbe uscire il 54 su milano addesso?
grazie :-)

ciao Miki, una curiosità da profana. nel post su venezia di qualche giorno fa hai esposto la novina in cadenza in 1 che è in ritardo. all'ultima estrazione è uscito l'ambo 11 21. cambia qualcosa? 41 e 81 sono sempre buoni?

Ciao zecchino, nella novina 1/81, ho preferito i più ritardati del momento.
Difatti se controlli nei nove, troverai questi due fino a oggi, ancora tra i più scompensati di quella cadenza su VE con 55 estr di ritardo.

..e poi ho una domanda solo perché sono curiosa. quando evidenzi due numeri che sono in "ritardo" e uno dei due esce, l'altro è comunque caldo? non so.. potrebbe uscire il 54 su milano adesso ?

No! Il gioco termina con la caduta di uno dei due.

Tra stasera e domani posterò un'altra "imminenza" di due estratti prossimi per la caduta di uno, in limitati concorsi avvenire. ciao

Ultima modifica:
grazie, mi pare di aver capito :-).
mi pare che siamo vicini alla caduta di uno dei due.. hai preferenze tra 41 e 81, voglio dire.. i tuoi calcoli evidenziano qualcosa in particolare?
grazie sto in attesa anche della prossima "imminenza".

GENOVA

In senno alla fascia da 18 estrazioni 54/71, la statistica prevede un dato teorico di non oltre i 2,64 estratti, contro i 6 attuali, con un esubero di ben 3 numeri.
Nelle prossime brevi estrazioni, almeno uno dei sei dovrà sortire. La causa è di un'imminente riordino statistico, di cui tutti i nr sono vincolati originati dall'eccesso

geineccesso.gif
[/URL][/IMG]

...tra i sei estratti, ne scopriamo due della terzina 36.66.86 in notevole ritardo e mancano un paio di estrazioni per raggiungere anche lo storico del ritardo RP1, perciò ci troviamo in piena fase di rottura....

ge366686inritrel.gif
[/URL][/IMG]

...anche i soli 66.86 hanno questa opportunità, basta controllare i loro dati: Rit Att 55; Storico 53.

Nella scelta tra i due estratti cui puntare maggiormente, c'è da preferire il 66, grazie all'altro gemello il nr 11.
Difatti i gemelli 11.66 anche loro hanno un ritardo ragguardevole; Rit Att 57; Storico 50.
Quindi è in atto una buona convergenza con il 66 come fulcro.
Eccoli tutti e sei esposti nel tabellone analitico attuale...

ge8666neltabanal.gif

Mi chiedo, con tutti questi ritardi storici raggiunti, in una sezione dove gli estratti sono ecceduti, quando tempo possono ancora resistere?
Allora, presumo tempi di sortita tra il 66.86 non superiori alle 7/8 estrazioni. Arrivederci alla prossima...

Ultima modifica:
ciao Miki, tra il 41 e l'81, uno è più favorto dell'altro statisticamente parlando?
grazie :-)

Tra il 41 e 81 di Venezia? ....la risposta ci viene fornita direttamente dalla statistica reale....

rpvve41.gif
[/URL][/IMG]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari