Novità

PROPOSTA DI NUOVA GARA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zac
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Sasa, innanzitutto non hai fatto nessuna magra figura, anzi aiuti a stimolare.....diciamo l'ambiente. Ho visto solo ora il tuo post, e credo che sia utile, partire con nuove proposte di gara-gioco-soldi virtuali, io sarei favorevole, anche se non sarei in grado di partecipare in tutte e 3 le estrazioni settimanali, ma questo sta ad ognuno di noi come e quando inserire le previsioni, e se mi è concesso vorrei esprimere un mio pensiero....concordo con McRob di inserire entro le 19,30 (fiscalità) la propria previsione, dovrà esserci un SOLO numero e 2 abbinamenti x Ambo-Terno, e la ruota a propria scelta, la cassa di denaro virtuale deve partire da 50€ settimanali...totale 200€ mensili, certo uno non si può (iscrivere) e non giocare mai.....altrimenti la sua cassa sarà sempre piena di 200€ mensili, deve giocare minimo 15€ a settimana, o in un'unica estrazione o in 2 estrazioni....o i 5€ x le 3 volte ( tot 15€ ).....naturalmente se un partecipante ne vuole giocare 20-25€ ad estrazione, deve sapere che finiti i 200€ mensili, non potrà più giocare.
Nella previsione ognuno deve inserire PRIMA il totale che ha in cassa....altrimenti, chi si mette a fare tutti i conti di perdite e vincite di ognuno ? Faccio un esempio.

80Sete cassa 200€
2 Luglio
ROMA
7 Ambata principale 3€
43
x Ambo Secco 1€
54 x Ambo Secco 1€
7-43-54
Ambo 1€-Terno 1€ = 2€
--------------------------------------------------------
è logico che uno può giocare quello che vuole ad esempio solo
7 - 43 - 54 solo Ambata 15€ .....se non punta l'ambo NON VINCE !!
-------------------------------------------------

la volta dopo non vincendo nulla scrivo
80 Sete cassa
193€

Questo è solo un mio suggerimento, poi se può dare spunto a migliorie...e accettazioni ben vengano, ma vorrei
precisare che ognuno deve tener il proprio conto, e inserirlo come detto più su.
Buona serata a tutti, e vediamo come e cosa succederà.....l'estrazione di inizio mese è prossima......FORZA!!! allora.

P.s. un'altra cosa....chi subentra la 2° settimana del mese...non parte con 200€ ma con 185€ e chi entra nella 3° settimana entra con 170€ , si scala il minimo di 15€ a settimana.

Ciao 80Sete
L'idea è buona, sarei d'accordo.
Ti chiedo alcuni chiarimenti e cioè la previsione vale per tutto il mese e quando si ha esito si continua comunque a giocare per avere eventuali altri esiti? Io ad esempio nella realtà al primo esito mi fermo per non rischiare di perdere quanto ho vinto. A meno che questa eventualità non si lascia al concorrente. Poi, se ho capito bene, ogni mese si azzera tutto facendo una classifica mensile e si ricomincia il mese dopo con altra disponibilità di 200 euro?
Vediamo
Grazie dell'intervento
Buona giornata a te e a tutti

Ciao Sasa, l'idea di tutto è stata tua, (y) comunque direi che ognuno può cambiare o lasciare x TOT estrazioni la previsione, io appena esce un numero su 3 ....lo cambio sempre, ho preso fregature con questa teoria, ma continuo a fare così. Direi di non azzerare nel mese successivo...perchè se uno ha in cassa ....es. 480€ x aver vinto, il mese successivo non può trovarsi a 200€ al pari dell'ultimo iscritto alla gara, direi che la cassa resta sempre aperta e continua....chi oggi poi ha 480€ si deve trovare ad agosto con 680€ e i nuovi con i primi 200€. la cifra di 200€ è un esempio...si può partire anche con 30€ a settimana (tot. 120 al mese) per questa somma deciderà chi avrà approvato la proposta (Giuseppa e Staff). un'altra cosa si farà ogni fine mese il riassunto delle quote individuali, e un'ultima cosa chiunque può correggere l'eventuale vincita di altri concorrenti.....ad esempio io prendo un ambo secco da 230€, ma nella mia cassa metto 240€...tu Sasa o X....mi dice :- guarda che hai sbagliato i calcoli, l'ambo vince 230....tutto senza malintesi......ma ripeto!!! ognuno deve riportare PRIMA della previsione la propria quota di Base, per facilitare la classifica di fine mese. Se il tutto è chiaro, o con eventuali suggerimenti.....restiamo in attesa.
Buona giornata Ciao ;)

• Like
Reazioni: Zac
Una cosa importante, da non sottovalutare :eek::oops: è dare un limite massimo di puntata, una previsione non deve presentare una puntata di ambo secco 20€ e terno secco 20€ ......tanto i soldi sono virtuali, ma queste cifre possono indurre ai lettori non iscritti, agli 899 (x vendere) e ai partecipanti alla gara, di puntare forte sulle giocate reali, è logico che qualcuno potrà copiare i numeri e giocarseli, pensando che più alta è la puntata (in gara) e più è solida. Direi che 5/6 € sia una puntata massima da considerare solo x gli Ambi e Terni, del resto un ambo secco da 5€ vincerebbe 1.150 € ....mentre per le Ambate si può puntare 10/20€ massima quota. E' tutto virtuale ma bisogna seguire una certa consapevolezza. Ciao a chi passerà da qui ;)

Una cosa importante, da non sottovalutare :eek::oops: è dare un limite massimo di puntata, una previsione non deve presentare una puntata di ambo secco 20€ e terno secco 20€ ......tanto i soldi sono virtuali, ma queste cifre possono indurre ai lettori non iscritti, agli 899 (x vendere) e ai partecipanti alla gara, di puntare forte sulle giocate reali, è logico che qualcuno potrà copiare i numeri e giocarseli, pensando che più alta è la puntata (in gara) e più è solida. Direi che 5/6 € sia una puntata massima da considerare solo x gli Ambi e Terni, del resto un ambo secco da 5€ vincerebbe 1.150 € ....mentre per le Ambate si può puntare 10/20€ massima quota. E' tutto virtuale ma bisogna seguire una certa consapevolezza. Ciao a chi passerà da qui ;)
Questo è il motivo per cui avevo optato per un semplice gioco di estratto per soli sei colpi con progressione minimo sindacale che non avrebbe comportato grossi esborsi anche se virtuali
Comunque vedi tu come fare
L'importante sarebbe che almeno qualcuno rispondesse
Pensa che ci sono state già quasi 800 visualizzazioni

Sasa scrive :
stabilire a priori il tipo di previsione, uguale per tutti,da mettere in atto (quella che ho in mente è "una terzina per ambata su una ruota", poi ognuno, con un proprio sistema/metodo o altro, da dichiarare preventivamente, mette in gioco i propri numeri e la ruota);

Sinceramente, non ricordavo che parlavi di solo 3 Ambate, ma puntando poco si possono giocare
Solo Ambate, 2 Ambi e 1 Terno secco, l'importante che siano max 3 nr. ma quello che preoccupa, è ....quanti
saranno disponibili a dichiarare il metodo?
saranno da contare su una mano (se va bene)... io non ho problemi, e non ho neanche il metodo....mi basta guardare il tabellone analitico e la posizione dei numeri, quindi avrei poco e niente da spiegare, visto che ogni estrazione questo tabellone cambia. Alla fine....vedrai, che tutto questo è solo una semplice chiaccherata tra noi 2 e pochi pochissimi altri, le visite arriveranno anche a 1000.....e noi qui.
A stasera caro Sasa, qualche impegno incombe :sneaky:;)

• Like
Reazioni: Zac
Sasa scrive :
stabilire a priori il tipo di previsione, uguale per tutti,da mettere in atto (quella che ho in mente è "una terzina per ambata su una ruota", poi ognuno, con un proprio sistema/metodo o altro, da dichiarare preventivamente, mette in gioco i propri numeri e la ruota);

Sinceramente, non ricordavo che parlavi di solo 3 Ambate, ma puntando poco si possono giocare
Solo Ambate, 2 Ambi e 1 Terno secco, l'importante che siano max 3 nr. ma quello che preoccupa, è ....quanti
saranno disponibili a dichiarare il metodo?
saranno da contare su una mano (se va bene)... io non ho problemi, e non ho neanche il metodo....mi basta guardare il tabellone analitico e la posizione dei numeri, quindi avrei poco e niente da spiegare, visto che ogni estrazione questo tabellone cambia. Alla fine....vedrai, che tutto questo è solo una semplice chiaccherata tra noi 2 e pochi pochissimi altri, le visite arriveranno anche a 1000.....e noi qui.
A stasera caro Sasa, qualche impegno incombe :sneaky:;)
Ma io non intendo che si debba dichiarare il metodo nel senso di come vengono ricavati i numeri, ma dire solo il sistema ovvero ad esempio nel tuo caso, come anche nel mio, è l'esame del tabellone analitico, un altro potrebbe dire che si tratta di un sistema statistico, sommativo, scientifico, ciclometrico, spaziometrico, cabalistico o altro. Ma se poi non vorrebbero dichiarare neanche il sistema si potrebbe fare anche a meno, ma penso che anche così nessuno vorrebbe rischiare la faccia in un tipo di gara simile dove devi realmente (anche se virtualmente) fare i conti con il banco.
Ciao a stasera

Ciao Sasa, ho problemi di connessione, basta un temporale e tutto va in pallino;) ne approfitto ora...dopo aver messo i miei nr nella gara Milion, la tua proposta è geniale....ma come vedi, ci avviciniamo alle 1000 visite, e nulla accade______________rimane il nostro scambio di battute, e non si farà nulla. Ciao e buona giornata ....un abbraccio
80sete

Ciao Sasa, ho problemi di connessione, basta un temporale e tutto va in pallino;) ne approfitto ora...dopo aver messo i miei nr nella gara Milion, la tua proposta è geniale....ma come vedi, ci avviciniamo alle 1000 visite, e nulla accade______________rimane il nostro scambio di battute, e non si farà nulla. Ciao e buona giornata ....un abbraccio
80sete
Condivido....un abbraccio anche a te
Salvatore

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 settembre 2025
    Bari
    60
    73
    59
    86
    07