80Sete
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sasa, innanzitutto non hai fatto nessuna magra figura, anzi aiuti a stimolare.....diciamo l'ambiente. Ho visto solo ora il tuo post, e credo che sia utile, partire con nuove proposte di gara-gioco-soldi virtuali, io sarei favorevole, anche se non sarei in grado di partecipare in tutte e 3 le estrazioni settimanali, ma questo sta ad ognuno di noi come e quando inserire le previsioni, e se mi è concesso vorrei esprimere un mio pensiero....concordo con McRob di inserire entro le 19,30 (fiscalità) la propria previsione, dovrà esserci un SOLO numero e 2 abbinamenti x Ambo-Terno, e la ruota a propria scelta, la cassa di denaro virtuale deve partire da 50€ settimanali...totale 200€ mensili, certo uno non si può (iscrivere) e non giocare mai.....altrimenti la sua cassa sarà sempre piena di 200€ mensili, deve giocare minimo 15€ a settimana, o in un'unica estrazione o in 2 estrazioni....o i 5€ x le 3 volte ( tot 15€ ).....naturalmente se un partecipante ne vuole giocare 20-25€ ad estrazione, deve sapere che finiti i 200€ mensili, non potrà più giocare.
Nella previsione ognuno deve inserire PRIMA il totale che ha in cassa....altrimenti, chi si mette a fare tutti i conti di perdite e vincite di ognuno ? Faccio un esempio.
80Sete cassa 200€
2 Luglio
ROMA
7 Ambata principale 3€
43 x Ambo Secco 1€
54 x Ambo Secco 1€
7-43-54 Ambo 1€-Terno 1€ = 2€
--------------------------------------------------------
è logico che uno può giocare quello che vuole ad esempio solo
7 - 43 - 54 solo Ambata 15€ .....se non punta l'ambo NON VINCE !!
-------------------------------------------------
la volta dopo non vincendo nulla scrivo
80 Sete cassa 193€
Questo è solo un mio suggerimento, poi se può dare spunto a migliorie...e accettazioni ben vengano, ma vorrei
precisare che ognuno deve tener il proprio conto, e inserirlo come detto più su.
Buona serata a tutti, e vediamo come e cosa succederà.....l'estrazione di inizio mese è prossima......FORZA!!! allora.
P.s. un'altra cosa....chi subentra la 2° settimana del mese...non parte con 200€ ma con 185€ e chi entra nella 3° settimana entra con 170€ , si scala il minimo di 15€ a settimana.
Nella previsione ognuno deve inserire PRIMA il totale che ha in cassa....altrimenti, chi si mette a fare tutti i conti di perdite e vincite di ognuno ? Faccio un esempio.
80Sete cassa 200€
2 Luglio
ROMA
7 Ambata principale 3€
43 x Ambo Secco 1€
54 x Ambo Secco 1€
7-43-54 Ambo 1€-Terno 1€ = 2€
--------------------------------------------------------
è logico che uno può giocare quello che vuole ad esempio solo
7 - 43 - 54 solo Ambata 15€ .....se non punta l'ambo NON VINCE !!
-------------------------------------------------
la volta dopo non vincendo nulla scrivo
80 Sete cassa 193€
Questo è solo un mio suggerimento, poi se può dare spunto a migliorie...e accettazioni ben vengano, ma vorrei
precisare che ognuno deve tener il proprio conto, e inserirlo come detto più su.
Buona serata a tutti, e vediamo come e cosa succederà.....l'estrazione di inizio mese è prossima......FORZA!!! allora.
P.s. un'altra cosa....chi subentra la 2° settimana del mese...non parte con 200€ ma con 185€ e chi entra nella 3° settimana entra con 170€ , si scala il minimo di 15€ a settimana.