Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da questo disegno ... selly il 48 dovrebbe uscire su roma .. il 48.79 l'avevo previsto su roma .. ma come hai visto e sortito a tutte..
adesso il 48 con chi si abbinera su roma.....lo scopriremo piu tardi...
grazie maria72 .... sperem...
selly oggi e uscito il sole ma il freddo ancora nn si placa ... Bene se distrai un po la lm...anche se ci guarda sempre con la telecamera..
selly ma vedo che ancora nn cambi il tuo avatar ... ti piace l'orsachiotto.....
vuoi che ti dica tutti i passaggi che devi fare ..ma allora nn era meglio che cambiavamo forum ..
allora selly segui questi passaggi come da disegno.. per resettare l'immagine a 80x80...per prima scegli il file che vuoi come avatar
vale a dire il tuo profilo avatar.. poi segui i passaggi ..e una volta salvato l'immagine piu piccola vai su forum su impostazioni e su modifica avatar e metti il nuovo avatar ..
questo e il link dove puoi scegliere il tuo avatar..pero nn scegliere madonna..e il mio avatar ..
clicca sull'immagine e poi save image... http://www.picgifs.com/avatars/madonna/&p=2/
Buona domenica...
p.s selly ieri nn mi ha detto nemmeno grazie per lo schema che ho fatto per resettare l'immagine e di conseguenza come inserire e modificare l'avatar per forum.. questo succede quanto si fanno troppe cortesie..
e d'ora in poi cortesie nn se ne fanno piu...