Novità

Proviamo a prendere il 48 su roma......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie1000 prof.. rimango con carta e penna troppo complicato nn dimenticare che sono alle prime armi...anche con il pc..:o

2vj2xz6.jpg

xselly e adriana ....

l'ambata 42 è l'unica??? o anche l'87??

va bene selly ... il prospetto e quello fatto da me poi ognuno puo trarre le conclusioni che vuole :)....

Scusa Zetrix se intervengo ancora ma penso che lnon bisogna illudere le persone coi giochetti che non hanno nessun fondamento sono belli da vedere ma non portano a risultati e' da mesi che osservo le tue teorie risultati scarsi la ciclo non e' questa
06 11 14 MI 29 62 27 24 70 PREV MI 08 con 09 39 69 ESITO 02 12 08
08 11 14 PA 09 52 17 04 24 PREV PA 58 con 03 33 63 ESITO NEGATIVO uscito il 25 11 il 59 col 03
15 11 14 FI 31 71 03 76 61 PREV FI 12 con 05 35 65 ESITO 30 12 FI 12
20 11 14 MI 60 65 51 20 11 PREV 80 con 22 52 82 ESITO NEGATIVO

Ho visto che postri gli stript prova a farlo su questa tua invenzione vedrai che non eì il caso di spendere dei soldi

C i a o Beppe

caro beppone innanzi tutto l'ambo deve essere unito almeno l'esempio che ho fatto nella lavagna era cosi e cosi si deve attenere la tecnica poi fai presente alcuni casi negativi ma tutte le tecniche tengono conto anche di casi negativi poi sull'esempio di milano del 20/11 che e l'unica che hai indovinato l'ambata 80 nn e uscita poiche si e sfaldata 2 est precedenti come vedi bisogna valutare tante cose prima di mettere in gioco una previsione..
buona serata...

Ultima modifica:
caro beppone innanzi tutto l'ambo deve essere unito almeno l'esempio che ho fatto nella lavagna era cosi e cosi si deve attenere la tecnica poi fai presente alcuni casi negativi ma tutte le tecniche tengono conto anche di casi negativi poi sull'esempio di milano del 20/11 che e l'unica che hai indovinato l'ambata 80 nn e uscita poiche si e sfaldata 2 est precedenti come vedi bisogna valutare tante cose prima di mettere in gioco una previsione..
buona serata...

Mi dispiace che non si comprenda il mio discorso il lotto fatto bene porta a ottimi risultati fatto coi giochetti non ha senso continui pure
cosi se e' contento dei suoi risultati ma non deve illudere nessuno a proposito di valutare bene le cose passate IN DATA 16 12 GE 42 sono
trascorse solamente otto estrazioni epoi ha proposito dell'ambo che deve essere unito controlli bene che risultati nel 20 14 ha dato
Beppe

Buon giorno ..mi dispiace che ce qualcuno che nn apprezza i disegni che metto ... io nn voglio illudere nessuno se volevo illudere la gente mi sarei messo a fare il mago.. ma leggendo queste cose mi sa che nn continuo piu su questo forum.. nn ha senso e per lo piu nn vieni nemmeno apprezzato per il lavoro svolto ..
Buona giornata

by1r7.jpg

selly lo ridisegnato di nuovo il prospetto dei quadrati con nuovo design ..
xselly e adriana .. in pratica andremo a chiudere i due quadrati con il numeretto 1
e come abb per ambo usiamo la distanza che ha formato il quadrato .. vale a dire la d8 ..
la d45 e la portante ..e quindi la escludiamo....
Bene se gradite il design lasciate un.. mi piace...:o
se no mi ritocca rifare di nuovo il design ...:) si legge desain ..:D
p.s e bene sapere che lavagna serve per disegnare le figure geometriche il prospetto
che vedete nella lavagna si puo anche disegnare su forum ma le figure geometriche no..
queste sono delle prove poi piu avanti metteremo i disegni con figure geometriche...

MI PIACE

x adriana grazie per... mi piace ... ma nn a tutti piacciono i disegni ..ce sempre qualcuno che ha da ridire ...
e dico a queste persone prendete la lavagna e disegnate voi i disegni ..la lavagna ve la regalo...

Ultima modifica:
28a6wwo.jpg

prendete il pennarello e disegnate ma dovete procurarvi anche il cancellino per cancellare se si fanno degli errori...

THREAD CHIUSO

selly ci trasferiamo su un' altra sezione ..<giochi numerici> ..cosi nn saremo piu in prima pagina sperando che nn ci vengono a disturbare sull altra sezione lo faccio per te anche se ho poca voglia di continuare su questo forum.. mi sono stufato di rileggere sempre le stesse cose...
chiedo ai moderatori di questo blog la cortese attenzione di mettere il lucchetto su questo ..thread ...

Ultima modifica:
selly per adesso nn ci trasferiamo su un altro forum rimaniamo qua ma ci trasferiremo su un altra sezione ( giochi numerici ) a meno che tu nn vuoi rimanere su questo forum allora potremmo cambiare destinazione forum..
selly vai sulla sezione giochi numerici...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12