Novità

Proviamo col 68 a TO.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
LE CARTE ME LO DANNO BUONO A TO.NA .CA. A TO POTREBBE USCIRE CON IL 68 -65-1 PER0' NON SONO SICURA . .
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giglio se rifai le carte domani giorno di estrazione dici che una sicurezza in pù te la danno?
Cmq grazie

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

antea99

Member
Frizzi, Giglio, sentite qua: mia madre venerdì scorso ha sognato un dente (grosso) che le era caduto e che cadendo le si era rotto in 3 pezzi... Ora, se non erro, la nostra Giuseppa dice sempre che un dente che cade potrebbe portare la caduta di un ritardatario e .. la mia smorfia alla voce "dente caduto" dà proprio il 68 !!! Così, a sensazione....che i "tre pezzi" indichino la terza posizione ?!? Oppure che potrebbe cadere al terzo colpo ..che sarebbe proprio quello di domani sera ?!? Cosa ne pensate ? potrebbe essere la volta buona..?!?
Giu, se leggi il post e se puoi, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi anche tu.
Grazie

Anna :)

"Al buio brilla solo chi ha una luce dentro"
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao ragazze, spero come voi che giuseppa ci legga e ci dia la sua interpretazione riguardo il sogno.

Antea può essere che la tua interpretazione sia giusta.
Anche la mia smorfia da il 68 per dente caduto.
Toglimi una curiosità. Quale dente era se lo ricorda?
Il dente caduto si trovava nell'arcata superiore o inferiore della bocca?
Grazie


fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

siculiana

Advanced Member >GOLD<
Giglio cara, novità per stasera? stamattina ho incontrato il sistemista e mi diceva che per il il 68 uscirà con un numero della figura 5 o al massimo con uno zerato.
Che facciamo? Mi date notizie? Grazie
 

antea99

Member
Ciao Frizzi, scusa ma riesco a risponderti solo ora. Mia madre mi ha detto che il dente caduto era un dente grande dell'ARCATA INFERIORE, probabilmente un MOLARE...

Grazie, spero di leggerti presto.

Anna :)

"Al buio brilla solo chi ha una luce dentro"
 

lottodavide

Advanced Member >PLATINUM<
ragazzi..altri due sogni con caduta di denti ci sono in questa sezione! questa sera ci sara un bel ritardatario! che sia il 68!??
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Davide a parte questo sogno di antea e quello di nonna non ho visto altri sogni con la perdita di denti.
Antea ha perso un solo dente mentre nonna tutti e quindi se hai letto la situazione è diversa come significato.

Ciao ragazze vediamo di unire le forze e beccare qualcosina stasera.
Antea la data di tua mamma per curiosità me la dai?
Può essere che il 68 si accoppi davvero al 65, giglio lo ha visto dalle carte (anche se non ne è sicura), siculiana dice che un amico gli da conferma per la figura 5, il sogno di antea potrebbe indicare che il dente caduto e quindi il 68 perda 3 pezzi intesi come numeri e quindi 68-3=65 e si accoppi quindi al 65.
Potrebbe anche dire che il 68 di è spaccato in 3 e quindi 68:3=22,6666 quindi 23 e potrebbe accoppiarsi col 23.
Visto che era un molare si trovava nella parte finale dell'arcata e quindi 5° pos?
Cmq come ho detto può essere tutto molto più semplice e dire semplicemente 68 in 3° pos o al 3° colpo come ha detto antea.
Giglio le tue carte cosa dicono a riguardo?
Non vorrei uscisse qualche altro ritardatario come il 59 a BA o il 33 a Mi di molare.
Cmq (non c'entra niente) ma stanotte ho fatto dei sogni che dovrebbero portare bene e l'altra volta quando ho fatto sogni positivi poi è uscito il 2 alla Nz che avevo in gioco.
Ora io ho in gioco il 59 a Ba e il 68 a TO.

Attendo un vostro riscontro.
Grazie

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

siculiana

Advanced Member >GOLD<
Cara Maria,
forse una risposta di Giglio potrà chiarirci meglio le idee.Io personalmente non credo che stasera esca il 68 a Torino, ma è solo una sensazione non tenerne conto mi raccomando.Sollecitiamo Giglio a dare un'opinione prima delle 19.A dopo.
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao siculiana, speriamo che giglio ci faccia sapere.
Cmq mi sembra di aver letto che anche tu fai le carte perchè non provi a fare una stesa e vedere cosa ti dicono?
Cmq io non volevo dirlo, è una sensazione come te, ma penso che il 68 ci farà penare ancora un bel pò, magari per qualche altra decina di estrazioni.
Spero di sbagliarmi...ma credo che il 59 o il 33 ci facciano una sorpresina prima.
Credo sia l'83 di GE il numero destinato a diventare il prossimo centenario e che possa uscire tra le domeniche di quaresima e pasqua. Ma come dici te, sensazioni solo sensazioni quindi probabile sia tutto sbagliato.
Ci sentiamo

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

antea99

Member
Ecco la data di mia mamma: 24/2/1939 .... interessante questa cosa del 68:3 che dà il 23, guarda caso un numero in figura 5. Quasi quasi un euro sull'ambo secco 68-23 ce lo metto ...!
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Eccomi ragazze !Non sono riuscita a comunicare perchè il forum mi da problemi ,ho fatto la stesa x il 68
ho l'errore quindi potrebbe uscire su un'altra ruota gli ambi consigliati
68-85
68-80
68-65-1 metteteci poco
mi da buono il 59 ma ho l'attesa
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Antea grazie.
Gioca anche a tutte e oltre al 68.23 anche il 68.39 perchè si trova nella data di tua madre e molare fa gardacaso proprio 39.

Giglio anche io ho problemi ultimamente col forum.
Non se hai letto, ma penso che il 68 ci faccia penare...ho fatto sogni positivi e quando li faccio esce qualcosa che ho in gioco.
Ho puntato tanto sul 59 ultimamente e credo sia lui a farci una sorpresa prima.
Che dici abbinato al 56?
E se provassimo 68.59 68.23 68.39 68.65 anche a BA?
Fammi sapere se puoi
ti abbraccio

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao maria, non lo sapevo.
Sei la benvenuta:). Qua sono accetti i suggerimenti di tutti.
Bisogna essere uniti se si vuole battere la lottomatica[}:)]
A me piace quest'ambo, che penso possa davvero andare a BA e poi vista la tua convergenza, 1€ a BA oltre che a TO lo butto:D:D
Speriamo bene:)
ciao


fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' il primo ritardatario che mi sta facendo impazzire così tanto!!!
Hanno ragione le carte ad impazzire...sto 68 è un vero fetente[}:)]
Cmq grazie giglio.
I tuoi consigli sono sempre preziosi;)

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto